Centro di Raccolta Ama Laurentina Via Laurentina, 881, 00143 Roma RM

Centro di Raccolta Ama Laurentina





365 Recensioni
  • giovedì07–12, 14–19
  • venerdì07–12, 14–19
  • sabato07–12, 14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–12, 14–19
  • martedì07–12, 14–19
  • mercoledì07–12, 14–19




Centro di Raccolta Ama Laurentina Via Laurentina, 881, 00143 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Orari

  • giovedì07–12, 14–19
  • venerdì07–12, 14–19
  • sabato07–12, 14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–12, 14–19
  • martedì07–12, 14–19
  • mercoledì07–12, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bottiglie di plastica




Recensioni consigliate

G 75
27.10.2023
Centro di Raccolta Ama Laurentina
Non ce nessuno che aiuta a buttare oggetti di grandi dimensioni, ho buttato un frigorifero da solo che alla fine non e' nemmeno pesante e per fortuna che non mi manca ne forza ne bravetta, ma se cerchi aiuto solo falsi invalidi o classici piagnoni italiani , tutta gente che ruba lo stipendio insomma..questa e' litalia
Arturo Sepe
25.10.2023
Centro di Raccolta Ama Laurentina
Ci sono stato in due giorni consecutivi il primo giorno personale gentile accogliente che mi ha dato tutte le indicazioni.Secondo giorno non mi stata data la possibilità di scaricare degli sfalci da giardino perché non avevo la bolletta. Nonostante avessi con me la ricevuta del pagamento tari . Non è stata accettata nemmeno una autocertificazione di residenza.Sicuramente non è invogliante a utilizzare il centro di raccolta. Non fosse altro per l'arroganza della signora che mi ha mandato via in modo maleducato. Testuali parole quando ci sono io qui non buttare un caxxo"!!!Giorno 25/2/2023 ore 10.30."
marco damizia
16.10.2023
Centro di Raccolta Ama Laurentina
Che dire, la sorpresa c'è sempre, si parte con un bel carico e si ritorna a casa sempre con qualche cosa. Dicono al momento questo non si può scaricare, sono anni che ci sono sempre mezzi servizi.
Giampiero Accio
14.10.2023
Centro di Raccolta Ama Laurentina
Quando funziona, va benino. Manca l'educazione di chi ci lavora e l'impossibilità di lasciare le buste di plastica con cui hai portato le cose da gettare, rendono l'esperienza poco piacevole. Non aiutano le persone che fuori dell'entrata vorrebbero controllare cosa getti per prenderselo loro... Insomma per educazione civica ci vado, non è un'esperienza gradevole. Ci sono tornato anche oggi, 10/6/2023, per gettare una vecchia enciclopedia. Non accettano carta, solo cartone. Ci hanno spiegato che sono filiere diverse... Va bene, ma perché ad un centro di raccolta Ama non accettano la carta? Mistero! Naturalmente abbiamo girato mezz'ora per trovare un cassonetto abbastanza vuoto da contenere un'enciclopedia... Mah!
Flavio Panzironi
05.10.2023
Centro di Raccolta Ama Laurentina
ESPERIENZA PESSIMA, CAMBIATE PERSONALE ALL’INGRESSO CHE TI ACCOGLIE IN MANIERA VERAMENTE SCORTESE ED ANTIPATICA. personale all’ingresso veramente antipatico, avevo un mobile piccolo intero, non me lo volevano far buttare intero mentre una altra signora del personale per fortuna gentilissima bionda con il caschetto mi ha aiutato a romperlo cosi da poterlo buttare secondo le “regole” assurde e veramente inopportune dettatemi dal personale all ingresso. ESPERIENZA PESSIMA.
Giorgio Serri
25.09.2023
Centro di Raccolta Ama Laurentina
Tutto lo schifo della città di Roma concentrato in questo posto. Già il fatto che sia chiuso due ore dalle 12 alle 14 è vergognoso. Tempo fa mettevano dei cartelli scritti a vernice con orari tutti loro, ma soprattutto decidevano chi poteva entrare e chi no, scoprendo poi che tanti container erano vuoti.Dipendenti arroganti e maleducati, ovviamente non si può chiedere di più da quello che si vede in giro per la città. Bisognerebbe non pagare più la TA.RI e forse le cose andrebbero meglio quando i loro stipendi caleranno.
Fernando Moya
12.09.2023
Centro di Raccolta Ama Laurentina
Sfortunatamente sono capitato in questo posto per gettare due mobili vecchi, arrivò e trovo tutta gente con voglia di lavorare zero seduti quasi sdraiati con sigaretta in mano e con il massimo della educazione mi sento dire… “che vuoi, qua mica poi scarica… Buuu Me giro e chiedo una spiegazione rivolgendomi a tale tipo e dandole da lei. Saluto e chiedo la cortesia di scaricare sti mobili al che me chiede il foglio della tari, le spiego che non ho a presso tale foglio e con la sua eleganza “Allora te ne devi andare”Molto a modo criminoso… Mezz’ora più tardi Torno con tale foglio e solita eleganza…“Allora non hai capito non te ci faccio scaricare qua” tutte frasi da gran signore e come lui stesso si denomino davanti agli altri era il capo squadra del centro raccolta…Mi chiedo ancora se queste persone hanno fatto un colloquio, hanno almeno un diploma, almeno la terza media o semplicemente hanno presso il primo scaricatore di porto (senza offendere la categoria) che hanno trovato e lo hanno messo lì de capo squadra… Sarei sinceramente felice de ricevere una spiegazione del perché di questo atteggiamento criminoso è maleducato nei confronti di persone per bene che al posto di gettare i rifiuti in mezzo la strada è da persone civili portano la roba nelle apposite discariche devano subire tale tratto… Chiedo una spiegazione al amministrazione è delle sanzioni esemplari verso questo tipo di soggetti che al posto di lavorare fanno si che sta istituzione venga vista nel modo più sbagliato… A dire dei suoi stessi colleghi non è la prima volta che sto tizio a questo tipo di atteggiamenti. Magari sarebbe ora di fare qualcosa…Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Antonio Gargiulo
09.09.2023
Centro di Raccolta Ama Laurentina
Centro comodo da raggiungere. Centro ampio. Una nota: Il bordo dei cassoni per la raccolta risulta molto alto rispetto al piano di calpestio Il conferimento lo si realizza manualmente sollevando i materiali sino, per me alto 1,70mt, altezza testa. Pensiamo agli Ingombranti e a tutti quei materiali che hanno un certo peso e/ ingombro.
Gabriella Bernardi
13.08.2023
Centro di Raccolta Ama Laurentina
stamane sono andata al centro di raccolta rifiuti dell'AMA di Via Laurentina. devo ringraziare in particolar modo Tonino che, oltre ad essere cortesissimo e gentile mi ha dato anche dei suggerimenti per lo smaltimento dei sassolini che ho nel giardino e che vorrei togliere. Una signora con i capelli rossi, di cui non so il nome, mi aveva detto, anche lei con garbo, che non era possibile portare li' questo tipo di rifiuti"ma che sarei dovuta andare ad Acilia.......Tonino mi ha dato un suggerimento molto efficace ed utile per tutti.grazie mille Tonino
Fortunato Russo
05.08.2023
Centro di Raccolta Ama Laurentina
Pessima esperienza. Nel pomeriggio mi sono recato al centro e all'ingresso c'era un cartello con scritto chiuso" stavo per andarmene quando esce un auto e il guidatore mi fa cenno e mi dice che è aperto e non capiva del perché del cartello. All'ingresso due persone

Aggiungi recensione

Mappa

Via Laurentina, 881, 00143 Roma RM
Centro di Raccolta Ama Laurentina