Physiomedica Via Marcello Malpighi, 150, 48018 Faenza RA

Physiomedica





52 Recensioni
  • giovedì08:30–20
  • venerdì08:30–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–20
  • martedì08:30–20
  • mercoledì08:30–20




Physiomedica Via Marcello Malpighi, 150, 48018 Faenza RA




Informazioni sull'azienda

Physiomedica | Poliambulatorio a Faenza | PhysioMedica è un centro medico a Faenza, specializzato in fisioterapia e riabilitazione, con un team qualificato e strumentazioni moderne.

Contatti

Chiamaci
+390546622031
Via Marcello Malpighi, 150, 48018 Faenza RA

Orari

  • giovedì08:30–20
  • venerdì08:30–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–20
  • martedì08:30–20
  • mercoledì08:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fiorenza Poli
13.10.2023
Physiomedica
Struttura completa e personale qualificato! Complimenti alle ragazze della reception per la loro pazienza e gentilezza!!
Mariella Fasciano
07.10.2023
Physiomedica
Esperienza assolutamente positiva sia dal punto di vista della professionalità delle ragazze della reception che dal medico che ha visitato mio padre. Professionalità, educazione e umanità. Consigliato!
ileana liverani
26.08.2023
Physiomedica
ho portato la mamma per una visita geriatrica dal dottor Solaroli, che si è dimostrato un validissimo professionista cordiale e professionale allo stesso tempo. I tempi di attesa, sono stati brevi.
Beatrice Bettini
17.08.2023
Physiomedica
Pessima esperienza, abbiamo prenotato un esame con un dottore specifico tramite unisalute, arrivati alla visita ci ha visitato una persona totalmente diversa, non ci hanno lasciato nessun referto firmato dal medico, ci hanno lasciato solo un foglio con dei parametri senza appunto una firma o un timbro del medico/struttura che ha effettuato l’esame, volevano che a refertarlo fosse il nostro medico di base( che non è uno specialista della malattia), il giorno dopo richiamiamo per dei chiarimenti e il personale della reception è stato molto maleducato, la ragazza non lasciava spiegare, urlava e aggrediva via telefono, assolutamente sconsigliato. A seguito di questo episodio ci siamo dovuti recare da un altro specialista presso l’ospedale della nostra città, anche lui si è rifiutato di accettare un foglio senza un metodo di riconoscimento del medico che ha svolto l’esame, quindi ci ha fatto ri-prenotare lo stesso esame che noi avevamo già fatto da Physiomedica( così saremmo costretti a pagare l’esame una seconda volta a causa di questa pessima struttura) noi quindi richiamiamo la struttura per avere una firma su questo foglio visto che noi comunque l’esame l’abbiamo pagato e abbiamo il diritto di avere un referto, ci passano direttamente il medico che inizia ad insultare dicendo che noi abbiamo un crucio in testa visto che continuiamo a chiamarli con delle richieste poco chiare( la nostra richiesta è semplicemente di avere un referto firmato) volendo il nome del nostro medico di base e del medico dell’ospedale, iniziando ad offendere anche loro, quando gli viene risposto che non è il modo di comportarsi questo con delle persone che è un comportamento maleducato, risponde che lui non non rilascerà alcun referto e chiude il telefono in faccia. Che dire di questo centro, l’educazione del personale non è sicuramente uno degli aspetti che interessa di più visto questi comportamenti.
margherita galeotti
08.08.2023
Physiomedica
Quello che mi ha piacevolmente colpito è la gentilezza dello staff, a partire dalle ragazze in reception che sono deliziose con tutti, mai sgarbate e sempre molto pazienti. Ho effettuato una visita col Dottor Bricchi e anche lui gentilissimo e molto paziente e cordiale. Consiglio il centro!
Rosaria Ragazzini
04.08.2023
Physiomedica
Tempo fa questo in questo centro c’era più professionalità ora al telefono non sempre si ha a che fare con personale educato a volte troppo insistenti sui pagamenti , può capitare che un comune mortale possa omettere o ritardare un pagamento anche per motivi lavorativi o di salute , ma tutto gira attorno al monetizzare ritengo che eticamente parlando venga a mancare la professionalità mi dispiace , una Rm alla spalla non attendibile detto dalla specialista ,,,, mah
Giulia Ponciano
04.08.2023
Physiomedica
Primo contatto telefonico, esperienza negativa già dal telefono, figuriamoci dal vivo, ragazza poco gentile e senza pazienza. Sul sito nemmeno l’indirizzo e-mail. Mai più! Poi per una semplice visita PREVENTIVA devo portare pure una impegnativa dal mio medico. Ma stiamo scherzando ?
enrico branchetti
03.08.2023
Physiomedica
Entro per chiedere massaggi fisioterapici per una semplice contrattura muscolare , mi chiedono una ricetta del medico !!!!! Ottimo metodo per appesantire già reparto sanitario italiano al collasso e per non lavorare ! Non entrerò mai più ! Sconsigliatissimo
franco raggi
02.08.2023
Physiomedica
Assolutamente splendido il posto meravigliose e gentili le inservienti alla reception velocissimi nell'appuntamento dottore disponibile riservato e gentilissimo cosa dire alla prossima visita o al prossimo esame cercherò se possibile di andare di nuovo qui
Genitore Anonimo
01.08.2023
Physiomedica
I medici si fanno pagare molto per poi attendere tantissimo nonostante si ha l'appuntamento da mesi! Inoltre siamo ad Ottobre 2022 e c'e ancora l'obbligo della mascherina...quando ormai non si porta più da nessuna parte! Basta!!! Devono capire che le persone non tollerano più i ritardi e regole Covid!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marcello Malpighi, 150, 48018 Faenza RA
Physiomedica