Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa Via Bevagna, 9, 00191 Roma RM

Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa





69 Recensioni
  • giovedì09:15–13:15, 15:30–19:30
  • venerdì09:15–13:15, 15:30–19:30
  • sabato09:15–13:15, 15:30–19:30
  • domenica11–19
  • lunedì09:15–13:15, 15:30–19:30
  • martedì09:15–13:15, 15:30–19:30
  • mercoledì09:15–13:15, 15:30–19:30




Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa Via Bevagna, 9, 00191 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Giovannetti Mobili le migliori cucine e mobili italiani | Dal 1933 i più grandi marchi italiani. Mobili per ogni spazio. Cucine Scavolini, Ernestomeda, Stosa. Progettazione, vendita e montaggio. Preventivi gratis

Contatti

Chiamaci
+39063332217
Via Bevagna, 9, 00191 Roma RM

Orari

  • giovedì09:15–13:15, 15:30–19:30
  • venerdì09:15–13:15, 15:30–19:30
  • sabato09:15–13:15, 15:30–19:30
  • domenica11–19
  • lunedì09:15–13:15, 15:30–19:30
  • martedì09:15–13:15, 15:30–19:30
  • mercoledì09:15–13:15, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Valentina I.
29.09.2023
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa
Pessima esperienza: arroganza, presunzione e incompetenza! SOLO PROBLEMIAbbiamo comprato cucina, divano, letto e armadio spendendo una somma considerevole. Per ogni consegna abbiamo avuto problemi e siamo stati trattati in un modo così irrispettoso che ha davvero dell'incredibile.- Il divano VITARELAX è arrivato con lo schienale rovinato: segnalato il problema il giorno della consegna, la sostituzione è stata fatta dopo oltre 2 mesi!- Cucina SCAVOLINI con disavventure varie. Prima ce l'hanno consegnata senza top, dicendo che era necessario un sopralluogo (la cucina è 2,60 mt lineare), poi non era più necessario, ma servivano 4 giorni. In sostanza, si erano dimenticati di farlo tagliare. Dopo 4 giorni arriva il top, con taglio sbagliato. I marmisti, mostrandoci le misure ricevute da Giovannetti, e al telefono con quest’ultimo, volevano addirittura limare il lavello per adattarlo al top ricevuto. Non abbiamo accettato ed hanno dovuto riportarlo indietro. Dopo un’altra settimana ecco finalmente il top. In sostanza, in una casa nuova in cui ci eravamo già dovuti trasferire, e quindi con i disagi del caso, abbiamo avuto per due settimane una cucina montata e inutilizzabile! Tralascio la mancanza di maniglie ed accessori arrivati dopo 1mese e mezzo dal montaggio, perché è davvero il male minore- anche il letto ERGOGREEN è arrivato con dei problemi, doghe scheggiate, pianali scheggiati e, ciliegina sulla torta, la fodera del sommier scucita in un angolo. Ci siamo rifiutati di consegnargliela e aspettare altre settimane per la riparazione con il rischio che avesse più problemi di prima. Questo perché, nonostante la nostra segnalazione tempestiva, la proposta della riparazione è arrivata solo dopo 1 mese mezzo dalla consegna e successivamente a quanto di seguito.Infatti dopo le prime tre consegne, ci siamo recati in negozio per parlare con il Sign. Nazareno Giovannetti, perché ci sembrava eccessivo, dopo tutto quello che avevamo saldato e per cui attendevamo sostituzioni e riparazioni (in quel momento eravamo ancora senza il top della cucina), saldare anche l’armadio prima di vederlo. Siamo stati trattati in quest’occasione come dei furbi che non volevano pagare, con una arroganza e una presunzione che ci hanno lasciati basiti. Anziché cercare una soluzione, il Sign. Nazzareno ci ha detto che con tutti i problemi che stavamo avendo, se lui ci avesse consegnato l’armadio noi non lo avremmo mai pagato. Da notare che in quel momento avevamo pagato e non ricevuto, o ricevuto danneggiato, un importo ben superiore al saldo dell’armadio. Per di più, ha aggiunto che dovevamo solo aspettare e smettere di chiedere informazioni, specie via mail.Dulcis in fundo, arriva l’armadio LA FALEGNAMI (solo dopo averlo saldato) e mancavano (per l’ennesimo errore nell’ordine da parte di Giovannetti, ma mai nel saldo da versare) 3 ripiani e 2 specchi. Dopo un mese dalla consegna dell’armadio, è arrivato ciò che mancava, ma gli specchi non erano compatibili e non li abbiamo potuti montare nell’armadio. Anche questi dunque non li abbiamo accettati. Ci ritroviamo ora un armadio senza specchi e senza la possibilità di metterli, grazie alla loro incompetenza. Infatti gli specchi non venivano forniti dalla casa produttrice dell’armadio, ma l’addetto vendite di Giovannetti aveva proposto di utilizzare quelli di un’altra azienda perché “sono standard”. Noi ci siamo fidati della sua competenza.Quindi il nostro consiglio è di girare davvero alla larga da Giovannetti Mobili. Sono incompetenti, imprecisi, arroganti, presuntuosi e, in caso di problemi, anziché agire, fanno uno scaricabarile costante. Altra cosa, diffidate dai commenti positivi, perché alcuni sono di addetti alle vendite che se la cantano e se la suonano autodefinendosi cortesi e preparati!
OLGA BELOVOLOVA
24.09.2023
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa
Sono rimasta molto soddisfatta sia delle marche, dei mobili che propone il negozio, sia del servizio sulla consegna e montaggio. Ho acquistato la mia prima cucina Stosa, un letto e un'armadio di ottima qualità. Tutto è arrivato in materiali, composizione e tempi concordati. Un grazie speciale ad Annalisa e Luca che mi hanno aiutato nelle mie scelte e mi hanno seguito in ogni mio dubbio. Consiglio a tutti questo negozio.
Nicola Cittarelli
20.09.2023
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa
Assolutamente consigliato. Abbiamo acquistato una cucina Scavolini, bellissimo design ed ottima qualitá. Dopo aver girato diversi negozi, questo é l’unico in cui abbiamo trovato grande professionalitá in tutto, dall’architetto dettagliato e scrupoloso nel sopralluogo, ai montatori veloci e precisi. Complimenti a Valentina che ci ha affiancati in ogni step di progettazione e scelta della cucina con grande professionalitá, disponibilitá, solaritá e gentilezza, e un grazie al Sig. Giovannetti molto gentile e disponibile.
enrdes
18.09.2023
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa
La consulenza pre vendita (benché non hanno previsto che la porta del frigo senza un distanziatore non si apriva) era stata per lo più soddisfacente per cui abbiamo deciso di accettare la proposta in data 9 Settembre, per scoprire nostro malgrado che una volta firmato e versato l'anticipo l'atteggiamento sarebbe cambiato radicalmente. Basti pensare che oggi è il 26 Novembre ed ancora non è stato completato tutto: ci manca il top e quindi andiamo avanti col microonde da quasi 3 mesi. Servizio post vendita insufficiente: non rispondono mai alle email. Tutti i tempi dichiarati sono risutati più lunghi. Sia la consegna dei mobili ma soprattutto il tempo che intercorre fra la misurazione del marmista per il top, e l' installazione dello stesso. Era stato dichiarato 3 -4 giorni, ma ora si stanno profilando 2 - 3 settimane (forse). Sarebbe tutto in qualche misura perdonabile con un'assistenza ed attenzione al cliente diversa. Come ad esempio farsi trovare al telefono (non semplicemente con una giovane ragazza che ammette di non poter far nulla e non poter passare i responsabili), rispondere alle email. Non si dica che il marmista è una terza parte e quindi loro sono esonerati dalle responsabilità: è un loro fornitore e loro ne dovrebbero rispondere, a maggior ragione se a dire che ci metteva 3-4 giorni sono stati loro prima della firma del contratto di acquisto. Infine, cosa molto sgradita, il progetto ci è stato consegnato a lavori di muratura e rifacimento locale terminati, con difficoltà ogni qual volta occorreva sapere a che altezza fare un punto luce, o a che altezza collocare il tubo del gas ecc ecc. Anche qui: la promessa in fase di prevendita era di consegnarlo contestualmente all'accettazione della proposta. Risultato, l'alimentazione per la cappa a soffitto è stata fatta fuori posizione (vedi foto). Tanti disagi, ma tutti con il fattor comune di un atteggiamento diverso una volta siglato il contratto, fatto di tante non risposte, e tempi tutti più lunghi di quanto venduto a parole - fiducia malriposta. Mi dispiace criticare ma non ho comprato un televisore da 200 euro, bensì prodotti top di Stosa, e servizi per molte migliaia di euro, l'assistenza deve essere radicalmente migliore.
Eleonora Tomassini
16.09.2023
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa
Sconsigliatissimo!!!!!Pessima esperienza. Scarsissima professionalità. Comprato letto per bambina consegnato con evidenti difetti e errore nella scaletta...dopo 5 mesi hanno dato 2 appuntamenti per la consegna entrambi disdetti! Mondo Convenienza è più professionale e costa un quarto!
Martina Torrisi
18.08.2023
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa
Ho acquistato una cucina stosa Infinity che è arrivata anche prima del previsto! Il venditore Eugenio è stato professionale, gentile e soprattutto sempre disponibile a qualsiasi mia esigenza. La consegna e il montaggio sono stati impeccabili, grazie al personale competente, preciso ed educato.Grazie mille!!
Vittoria cataldi
06.08.2023
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa
Esperienza eccellente, personale qualificato e molto disponibile, ampissima scelta di modelli e marche.Ho acquistato da loro la cucina e lo straconsiglio.
Michele Pisapia
04.08.2023
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa
Ho comprato in questo negozio 2 mobili di due marche differenti, entrambi ancora non sono arrivati dopo più di 2 mesi dalla data in cui ho versato la caparra.I venditori pur di vendervi qualcosa fanno sconti ( se girate gli stessi sconti li trovate ovunque ) e promettono date che non vengono MAI rispettate.Se dovete spendere andate altrove
Paolo Bona Costantini
31.07.2023
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa
Apparentemente buon esercizio e bei mobili. Dopodiché servizio pessimo, ordini sbagliati, ritradissimo nella consegna e nel ripristino, mancanza di assistenza e comunicazione con i clienti inesistente o limitatissima. Sconsiglio vivamente per quanto riguarda la mia esperienza.
Letizia Campopiano
29.07.2023
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa
Una pessima esperienza, ho acquistato 4 sgabelli Bonaldo, li ho selezionati perchè vicino casa. Ho esposto la necessità di avere una consegna a max 4 settimane, sono passati quasi 8 settimane dall'ordine( non mi hanno mai contattato per avvertirmi del ritardo). Oggi dovevano consegnare quindi mi hano chiesto il bonifico anticipato di 4 gg, mi chiamano 1 ora prima della consegna per dirmi che è da rinviare. Devo dire che raramente ho trovato una tale mancanza di professionalità e di rispetto verso il cliente. Rivolgetevi a rivenditori più seri.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bevagna, 9, 00191 Roma RM
Giovannetti Mobili - Cucine Scavolini Ernestomeda Stosa