Ospedale Infermi di Rimini Viale Luigi Settembrini, 2, 47923 Rimini RN

Ospedale Infermi di Rimini





384 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Infermi di Rimini Viale Luigi Settembrini, 2, 47923 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

Ospedale "Infermi" di Rimini | Ospedale civile di Rimini

Contatti

Chiamaci
+390541705111
Viale Luigi Settembrini, 2, 47923 Rimini RN

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lucia Giancaspare
31.10.2023
Ospedale Infermi di Rimini
Qualche giorno fa ero stata portata in PS portata da un'ambulanza. Stavo male ed ero in panico. Ho avuto un'ottima assistenza e sono stati tutti molto rassicuranti e carini. Nonostante il da fare che avevano e le tante persone che stavano malissimo, ho visto impegno e fatica.Non posso fare altro che essere grata.
Cristina Luzzi
21.09.2023
Ospedale Infermi di Rimini
Alle 14 sono entrata al pronto soccorso per farmi visitare il piede sinistro dopo un piccolo incidente. Mia sorella ed io eravamo pronte a passare tutto il pomeriggio e forse anche la serata tra i vari ambulatori ma nel giro di tre quarti d'ora mi hanno fatto la visita, le radiografie, la mobilizzazione necessaria , prenotati gli appuntamenti per il mese successivo e le dimissioni. Il tutto con estrema gentilezza e competenza. Cheddire? Grazie alla sanità dell' Emilia Romagna.
Laura Migliori
08.09.2023
Ospedale Infermi di Rimini
SALA PARTOPersonale fantastico, le ragazze della sala parto sono tutte meravigliose e competenti.Una più gentile dell’altra!Purtroppo non posso dire lo stesso sulle ragazze che stanno in reparto che (a parte poche escluse) non sono state molto cortesi sopratutto nell’aiuto all’allattamento
Olga C.
04.09.2023
Ospedale Infermi di Rimini
Purtroppo al pronto soccorso c'è da aspettare per ore,posso capire che debbano venire prima le persone in codice rosso è giusto,ma tutti quelli che non sono in codice rosso non possono aspettare ore. La maggior parte del personale è cortese,gentile e sorridente. L'infermiera che ha assistito mio fratello bravissima e nonostante fossero le 11 passate di sera ci ha tirato su il morale e ci ha fatto anche ridere,carinissima. Anche il medico di turno molto gentile e comprensivo e disponibile a rispondere alle nostre tante domande. Da rivedere le lunghe attese,anche se comprensibili e una lode speciale al personale.
domenica barcella
22.08.2023
Ospedale Infermi di Rimini
Pr. Soccorso davvero bene organizzato. Un po' di attesa e subito al reparto specialistico, con visita attenta e completa. Ovviamente dipende sempre dal codice triage, ma da vacanzieri, io e mio marito abbiamo dovuto ricorrere al P.S. e devo dire che siamo rimasti colpiti positivamente. I farmaci li abbiamo ritirati all'interno del presidio, anche questa una buona comodità..mi complimento .
Rustell da lu Porc
05.08.2023
Ospedale Infermi di Rimini
Come ospedale una chiavica. Nel 2014 mi stavano per mandare al creatore per non essersi accorti di una peritonite da appendicite in corso, per mia figlia ho dovuto tirare giù i santi per ottenere qualcosa che poi ho ottenuto solo al Gaslini di Genova. Ci ripasso oggi la giornata dopo anni sperando di trovare una situazione migliore e ho trovato un ospedale peggiorato, totalmente disorganizzato e alcuni del personale che si sfogano tra loro ad alta voce di alcuni pazienti che ormai dopo ore che aspettano pongono solo qualche domanda. Se potete scegliere andate altrove perché qui avete le probabilità del 50 e 50.
Laura Felisatti
04.08.2023
Ospedale Infermi di Rimini
La dedizione ,professionalità e disponibilità di tutto il personale del reparto di GERIATRIA dell'ospedale di Rimini ,può solo meritare tutta la nostra gratitudine e i nostri più sinceri ringraziamenti. Reparto diretto da un primario, Dr. Alessandro,molto disponibile e competente, che ha reso quest'area ospedaliera il meno triste possibile dove si manifesta una armonia tra tutto il personale e ugualmente con i pazienti ricoverati , dimostrazione di una buona organizzazione .Un sentito ringraziamento al Dr. Cancelliere (che da anni segue i miei nonni )per la sensibilità nei confronti dei più fragili e più bisognosi, oltre alla sua eccellente preparazione medica.Grazie a tutto lo staff medico infermieristico, oss, pulizie e a chi forse ho dimenticato di citare. L.F. e famiglia
mari ga
03.08.2023
Ospedale Infermi di Rimini
Stamattina martedì 13 giugno SN arrivata cn 35' di anticipo per appuntamento in neurologia delle 11:30 per pagare ticket.Ebbene:1 entrambe le casse automatiche in area prenotazioni e pagamenti erano non funzionanti!2 di conseguenza si poteva pagare solo agli sportelli dove ahimè il personale invece di accelerare ....si dilungava in chiacchiere....in particolare alla cassa numero 3 la persona preposta al servizio si dilungava in eelucidazioini anche superflue (....) Zero dono della sintesi tanto è che in 35' haxsrtvito solo due persone .....2.1 Le si è fatto presente dal momento che l' attesa a età fatta intollerabile per chi, cime me, aveva visita o prestazione diagnostica da svolgersi puntuale.3. Quando si è fatta presente la situazione ai diversi preposti alle casse, costoro guustificavsno la situazione dicendo che se le casse non funzionano non è loro responsabilità. Certamente no, ma non si è avuta l'impressione che vi fosse un senso di appartenenza all'azienda AUSL affinché essa funzioni al meglio.Due consigli al dirigente dell'ospedale di Rimini e al Consiglio di amministrazione:1 nel 2023 la sanità pubblica la si difende cn un certo stile di lavoro....2 servirebbe un servizio reclami per il malfunzionamento chiaro e celere che permetta all'utenza di identificare i comportamenti inaccettabili e poco professiona ( trasparente)3 servirebbe una figura fisica di smistamento e supporto all'utenza, soprattutto agli anziani che si rivolgono agli sportelli sbagliati.Un servizio così prezioso andrebbe salvaguardato al meglio .
Gian Maria Di Biase
01.08.2023
Ospedale Infermi di Rimini
Struttura in generale pulita ordinata e funzionale.La mia esperienza riguarda un intervento subíto da mio figlio di 5 anni nel Reparto dichirurgia pediatrica.L'approccio di tutto il personale sanitario è stato eccellente, grande sensibilità, grande dolcezza e grande tatto nel relazionarsi con i piccoli.Altrettanto professionale e cortese quello con gli adulti.Traspare con chiarezza il giusto connubio tra la passione per il proprio lavoro ed il lato umano che deve avere chi ha per le mani la salute dei nostri figli che sono la cosa più importante in assoluto per noi.GRAZIE
Lo (Ade)
31.07.2023
Ospedale Infermi di Rimini
Sabato pomeriggio, mi sono recato all'ospedale di Rimini in seguito ad un incidente avvenuto in palestra. Avevo il sospetto che la falange del dito del piede, si fosse staccata, infatti, dopo una visita preliminare e una radiografia, i miei sospetti, si sono tramutati in conferme...Ho effettuato accettazione, visita preliminare, radiografia, trattamento e dimissioni, in sole tre ore, malgrado fossi in codice verde e malgrado l'ospedale fosse stato palesemente preso d'assalto da gente del posto, gente delle città limitrofe e turisti: TANTI TURISTI!Ora, anche sotto questo aspetto, Rimini dimostra di essere un'eccellenza e di poter affrontare(E superare egregiamente) eventi e criticità di qualunque portata! Faccio i complimenti a tutti gli operatori in servizio ieri pomeriggio che non facevano altro che correre come matti tutto il tempo. Poi vabbè, alcuni di loro, hanno anche mantenuto la calma quando venivano ingiustamente accusati di essere Lenti e menefreghisti" quando in realtà

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Luigi Settembrini, 2, 47923 Rimini RN
Ospedale Infermi di Rimini