Negozio WINDTRE Via Aldo Capitini, 8, 06073 Corciano PG

Negozio WINDTRE





127 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio WINDTRE Via Aldo Capitini, 8, 06073 Corciano PG




Informazioni sull'azienda

Telefonomio – Più vicini anche in Umbria |

Contatti

Chiamaci
+390755178698
Via Aldo Capitini, 8, 06073 Corciano PG

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Giulia Fontecchio
01.11.2023
Negozio WINDTRE
Una squadra di 2 ragazzi e una ragazza molto competenti e gentili che mi sostengono con idee sostenibili e soluzioni ideali, nei momenti di difficoltà, da anni. Un grazie solidale a Camilla.
Matteo Matarazzo
25.10.2023
Negozio WINDTRE
Professionalità e gentilezza. Sono bravissimi, ho attivato la scheda da loro e quando ho avuto dei problemi me li hanno risolti senza problemi e rapidissimi. 5 stelle è poco per questi ragazzi
Алина Хван
22.10.2023
Negozio WINDTRE
Questo mese ho ricaricato il mio conto con 36 euro. la mia promozione costa 11 euro. Con la mia promozione non sono connesso, anche se il credito nell'app mi permette di essere connesso. Invece mi avete offerto internet per due giorni a 18 euro! Non mi avete collegato! Usate i miei soldi con i dati del mio passaporto come volete. truffatori! Non vi consiglio a nessuno!!!! Mi state collegando a promozioni per conto vostro e mi infastidite con le vostre chiamate e i vostri messaggi. Devo essere in contatto con voi 24 ore al giorno per evitare che mi imbrogliate. Sono uno straniero e voi vi state approfittando di me! Truffatori! Non consiglio i vostri servizi!
mirco3207
09.10.2023
Negozio WINDTRE
Cortesia pazienza e professionalità il top.Massima disponibilità a trovare la soluzione migliore x la mia esigenza.
Giovanni Foglia
16.09.2023
Negozio WINDTRE
Personale che con il sottoscritto non è stato professionale. Chiedo di poter cambiare un piano tariffario ed il ragazzo mi dice che posso passare SOLO a quello da 14.90 (minuti e SMS illimitati e 100 giga) in maniera gratuita. Per altri piani la spesa è 50 euro. Rispondo che 14.90 mi sembrano troppi e chiedo come mai non vi sia una tariffa più economica. La risposta è che non dipende da lui e che cmq il prezzo ha molti vantaggi quali quello di essere fisso x 2 anni (durata di vincolo contrattuale). Non mi soddisfa, non mi fido ed esco e vado ad un altro store della 3. Risultato tariffa a 11.90, con spesa di 9.90 (cifra che tra l altro avrei dovuto spendere anche con 14.90 ma non mi era stato detto). Ometto altro x dire solamente che richiamo il ragazzo della 3 del quasar x dirgli che non mi sembra giusto il suo comportamento e lui mi risponde che ogni negozio ha un codice e può fare delle promo o offerte autonome (cosa che come nel mio caso ho forti dubbi possa essere vero) e che il nuovo 3 dove ho sottoscritto la tariffa non mi ha detto del costosi attivazione. Rispondo che del costo di attivazione non mi aveva detto lui e che questo ragazzo in maniera molto professionale mi ha messo a conoscenza su tutto. Dico e concludo che non è giusto prendere in giro le persone. Ho fatto il succo della vicenda omettendo altre cose sgradevoli (a mio parere) come il non fare parlare il tuo interlocutore non ascoltando quindi quello che ti viene detto, sia in bene ma anche in male.
Roberto Magi
13.09.2023
Negozio WINDTRE
Sottoscrivo un contratto luce e gas con Wind tre presso quasar e mi dicono che posso ripensarci quando voglio nei 14 giorni di ripensamento.. in realtà è un'informazione non vera perché ripensamento inviato tramite PEC e tramite telefono ma sempre NEGATA.Non fate contratti luce e gas con loro se non siete sicuri perché il ripensamento nei 14 giorni non è possibile!fate attenzione.Chiamate telefonicamente e continuano ad affermare che si può fare il ripensamento ma come da contratto che ti fanno firmare così non è!!!!Ripensamento è possibile solo se il contratto è fatto online!
Rossella Cardoni
10.09.2023
Negozio WINDTRE
Sono anni che mi faccio assistere da loro ed ho sempre trovato disponibilità, cortesia e professionalità. I ragazzi che ci lavorano sono sempre cordiali e gentili! Lo consiglio!!
Alessio Terranova
08.08.2023
Negozio WINDTRE
In questo punto vendita il personale è gentile e preparato per qualsiasi tipo di problematica. Il ragazzo che ci lavora (mi sembra si chiami Andrea) è una garanzia! Consigliato
Emily Buono
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Poc'anzi, verso le 10, sono venuta al negozio wind tre per fare un cambio numero, non è la prima volta che vengo inquanto già numerose volte ho riscontrato problematiche varie dovute al cambio numero e annessa promozione.Insomma il punto è che il ragazzo che c'era qui stamane (di cui ahimè non so il nome) è stato fantasticoDi persone competenti, che sanno fare il proprio lavoro e ti ascoltano senza fare il tipico SCARICA BARILE all'italiana sono da AMMIRARE.DAVVEROBravo bravo bravo.Dovrebbe esserci sempre lui.Gli altri ragazzi che lavorano in questo negozio non sono bravi e competenti come lui.Quindi ecco.Merita le 5 stelle._Emily Ascani_
Manuel Chiatti
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Professionalità del ragazzo(mi sembra si chiami Andrea)e disponibilità difficili da trovare in altri negozi....preparato e molto gentile,complimenti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aldo Capitini, 8, 06073 Corciano PG
Negozio WINDTRE