Oasi del Sangro Località piana santa liberata, 67031 Castel di Sangro AQ

Oasi del Sangro





208 Recensioni




Oasi del Sangro Località piana santa liberata, 67031 Castel di Sangro AQ




Informazioni sull'azienda

Camping village, Oasi del Sangro | Un oasi immersa nella natura situata a due passi dal parco nazionale d'Abruzzo e dalle località sciistiche di Montepratello, Aremogna, Pizzalto.

Contatti

Chiamaci
3206153475
Località piana santa liberata, 67031 Castel di Sangro AQ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

armando salvarezza
23.10.2023
Oasi del Sangro
Ci sono stato a pranzo con la mia famiglia il 29 luglio 2023 , un disastro...abbiamo ordinato da bere acqua , coca e vino , 2 antipasti e 7 primi...ci siamo accomodati alle 14 come da prenotazione , abbiamo avuto da bere dopo circa 30 minuti ( coca calda) , un solo antipasto per le 15 e 6 primi arrivati a coppia di 2 ogni 10 minuti...per le 15:45....mancava ancora un antipasto ed un primo ed alle 16:15 abbiamo pagato e siamo andati via. Totale permanenza 2 ore e 15 minuti con 1 digiuno
C. B. (Arianna)
14.10.2023
Oasi del Sangro
Ben curato, verdeggiante e dotato di molti servizi, aggiunge il pregio della vicinanza al parco fluviale. In bici o con il mezzo pubblico si può raggiungere il centro. Il gestore è una persona squisita. Le piazzole sono dotate di carico, scarico e collegamento elettrico, abbastanza ombreggiate. A breve sarà inaugurato un nuovo blocco di bagni dedicato ai camperisti. Adiacente all'ingresso si trova un ristorante dove si mangia discretamente.
Massimiliano Ponticelli
03.10.2023
Oasi del Sangro
Beh che dire. La location é bellissima e rilassante per chi ama la natura. Ero giá stato in questa struttura ma con il camper. Adesso ci sono arrivato in scooter da Napoli solo per mangiare. Tutte le pietanze ottime, specialmente i salumi e gli arrosticini. Proprietario gentile e disponibile. Forse qualche prezzo un pochino al di sopra della media.
Francesco Bellisario
28.09.2023
Oasi del Sangro
Camere assolutamente stupende nuove uno spettacolo camere calde e accoglienti l'unico problema è che i termosifoni ogni tanto non funzionavano, la doccia grande come si può vedere da foto.
LUCA MIGNANO
12.09.2023
Oasi del Sangro
Proprietari disponibili, piazzole beh ombreggiate. Servizi da migliorare... Consigliato
blizz6990
05.09.2023
Oasi del Sangro
Periodo di soggiorno inizio Giugno, sono stato lì con la mia ragazza in tenda, l’area era interamente ricoperta di polline, un disagio a dir poco notevole non si riusciva neanche a mangiare un piatto di pasta senza che il polline entrasse nel piatto, una persona allergica sarebbe dovuta scappare. I bagni molto vecchi e non sempre puliti, il titolare scontroso (sembra che ti stia facendo un favore ad accoglierti), la domenica mattina siamo stati svegliati alle 07:40 da un fastidiosissimo rumore di mola e martello proprio fuori dalla mia tenda poiché il titolare stava sistemando dei lavabo. La location è bella ma il gioco non vale la candela..Non consiglio.
Tania Tania
21.08.2023
Oasi del Sangro
Bel campeggio pianeggiante, tanto spazio per i camper, i cani sono benvoluti, noi ne abbiamo tre. I proprietari sono molto molto gentili, in particolare la signora ci ha accolto con professionalità e simpatia. La sera di capodanno ci ha inviato al suo tavolo per brindare insieme. Anche il ristorante è da apprezzare, cibi genuini e ben cucinato, e tanta bella accoglienza. Insomma se vi trovate nei paraggi vi consiglio un bel soggiorno nel camping e una bella cena al ristorante, starete benissimo!!!
Roberto Simoncelli
19.08.2023
Oasi del Sangro
Bellissima location, ottima per riposare, migliorabile nei servizi con piccoli accorgimenti, in particolare i lavabi delle stoviglie mancano di piani di appoggio e le docce di mensole X appoggio di bagnoschiuma.Ben collegata al centro di Castel di Sangro attraverso una gradevole pista ciclabile.Da consigliare.
Annalisa Paoletti
02.08.2023
Oasi del Sangro
Siamo stati in area camper x diversi giorni e devo dire che ci siamo trovati bene sia x la tranquillità che per la location in riva al fiume con messa a disposizione di sdraio e lettini, unico neo i servizi. Lavelli x i piatti senza piani di appoggio e docce a gettone €1 mal funzionanti, senza un gancio o mensole x appoggiare le ns cose.. A onor del vero spero che sistemino presto le cose, stanno facendo dei lavori, perché perdersi x queste cose sarebbe un peccatoBisognerebbe anche migliorare il discorso elettricità, pochissima...Nel complesso spero di ritornare

Aggiungi recensione

Mappa

Località piana santa liberata, 67031 Castel di Sangro AQ
Oasi del Sangro