Dondi Salotti Via G. Galilei, 12, 39100 Bolzano BZ

Dondi Salotti





111 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15–19:30
  • venerdì09:30–13, 15–19:30
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–13, 15–19:30
  • martedì09:30–13, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15–19:30




Dondi Salotti Via G. Galilei, 12, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

Dondi Salotti | Sito ufficiale | Dondi Salotti è il marchio di riferimento per chi desidera un divano o una poltrona Made in Italy personalizzabile. Componi il divano dei sogni nei nostri punti vendita.

Contatti

Chiamaci
04711750111
Via G. Galilei, 12, 39100 Bolzano BZ

Orari

  • giovedì09:30–13, 15–19:30
  • venerdì09:30–13, 15–19:30
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–13, 15–19:30
  • martedì09:30–13, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Stefano Fedeli
01.11.2023
Dondi Salotti
Abbiamo creato il nostro divano seguiti e consigliati da Dylan in modo molto professionale,cortese pure con simpatia. Complimenti anche al resto del personale presente per la loro competenza. Bravi , perché purtroppo al giorno d'oggi non bisogna neanche dare per scontato di essere salutati quando si entra in un negozio.
Massimo Mezzanotte
01.11.2023
Dondi Salotti
Professionalità e cortesia. Mi hanno aiutato molto nell'acquisto, consigliandomi modelli e colori.Raccomandato a tutti, se si vuole acquistare un divano di qualità a prezzi interessanti.Ringrazio molto Dylan ed Adriano!
Erna Stefania Mair
22.10.2023
Dondi Salotti
Divano/letto ordinato in gennaio 2023 a Bolzano dal venditore Adriano gentilissimo e molto competene, consegna inizio aprile.Il divano ci e´ stato consegnato a fine marzo da due Persone della ditta Dondi Salotti gentilissimi e veloci. Siamo soddisfatti! Grazie
Roberta Marenghi
27.09.2023
Dondi Salotti
Ho acquistato il divano letto nel negozio di Bolzano. Siamo stati seguiti dal responsabile, sig.Adriano che ci ha consigliato con professionalità e gentilezza dandoci un ottimo spunto per sfruttare al meglio gli spazi. Ho letto qualche recensione su problemi forse dovuti a una precedente gestione (ho trovato uno staff di soli ragazzi), per quanto mi riguarda consiglio di rivolgervi a questo negozio con tranquillità e fiducia. A me il divano è arrivato nei tempi (non ostante quando abbiamo fatto il contratto ci sia stato spiegato con molta chiarezza che poteva esserci qualche slittamento) ed è perfetto, ancora più bello di come lo avevamo immaginato! Faccio quindi i miei complimenti a Dondi Salotti per lo standard altissimo che ho trovato a Bolzano!
Lisa Bis
22.09.2023
Dondi Salotti
Inserisco due stelle solo per la signora che ci ha serviti Stefania. Simpaticissima. Ordine fatto ad agosto con consegna a giungo. Ad aprile chiamo e passo in negozio per anticipare la consegna con altri colleghi , non mi fanno sapere nulla. Ripasso e chiedo di riprovare. Credo abbiano fatto qualcosa(?) Chiamo in questo periodo il magazzino perché la data di consegna stimata tra il 20 e il 26 giugno. Mi riferiscono che non hanno ricevuto nulla di anticipato e che oltretutto non sanno a nemmeno loro la consegna. Il divano forse arriva tra due o tre settimane.. dico solo, mio suocero in tre mesi ha fatto l'ordine ed è arrivato il divano .. possibile che io dopo quasi 11 mesi mi venga ancora detto che forse non è ancora pronto. Allora cosa si scrive a fare la disponibilità con tanto di data e di giorno ? Se poi non si è ne puntuali ne capaci a essere efficienti.. pessimo. Sono delusa al massimo. Adesso dovrò attendere forse ancora un mese ? Se non avessi pagato gia tutta la fattura avrei già disdetto. 11 mesi per un divano. Nemmeno una casa.
Peter Sartor
16.09.2023
Dondi Salotti
Qualitá bassa a prezzi elevati. Acquistato e sembrava comodissimo. Dopo 6 mesi di uso il divano giá ha cominciato a sprofondare. Ora sedersi è sempre un'avventura per se...
Deborah Tirapelle
03.08.2023
Dondi Salotti
Personale di una cortesia e premura assoluta ! Preparati gentili e disponibili.Divano ordinato, prezzi buoni. Aspetto l’arrivo del divano per poter esprimere un giudizio anche su quello. Ma per ora super soddisfatti!A parità di qualità e prezzo abbiamo scelto di effettuare l’acquisto qui proprio per la cortesia e premura con cui siamo stati accolti
Giordi Majer
30.07.2023
Dondi Salotti
Una stella e ancora tanto,io e mia moglie ci siamo recati nel negozio di bolzano. Dove abbiamo incontrato la commessa Stafania super gentile e carinissima,ma pur troppo Abbiamo problemi con la consegna del divano,il divano è stato ordinato ad agosto 2021 e la consegna era prevista a fine giugno. Per aprile ci siano recati di nuovo in negozio per chiedere l'anticipo del divano di quale settimana prima,mi rispondono che non era possibile,e va bene così. Arriva il fatidico mese di giugno chiamo per sentire perché loro neanche una chiamata per dirmi che il divano era in ritardo di produzione, e quindi mi dicono che ancora non è stato fatto e che dovrò aspettare altre 3 settimane. Arrivata alle 3 settimana chiamo in data oggi15 luglio 22 e mi sento dire che il divano è ancora nel loro magazzino,il commesso molto gentile mi dice di inviarli un email per pressarli nella consegna. Pessimi ma proprio pessimi nel organizzarsi nelle consegne e nelle spedizioni. Mai più,oppure faccio nel modo di mio padre,che la ordinato e non la pagato subito. Li neanche passato un mese era già pronto. Schifosiiii
Elisa Balaj
30.07.2023
Dondi Salotti
Ve lo stra consiglio, se cercate un divano che vi dura massimo 1 mese… Abbiamo pagato 4.000€, e dopo pochissimo tempo ci sono già state le prime pieghe. Mi sono aspettata molto di più per il prezzo che ho pagato.
Tom
30.07.2023
Dondi Salotti
Pessimi, consegna del divano oltre 1 mese dopo quanto scritto su contratto fatto ad aprile era prevista 11 luglio, dopo molteplici richieste di info sulla consegna mi rispondono solo dopo che li informo che volevo recedere dal contratto, arriva il 12 agosto oltre un mese dopo. Non finisce qui arriva lo montano e riscontro subito un difetto, scrivo e mi chiedono video del difetto riscontrato che inoltro immediatamente, ma non ricevo risposte, ho dovuto nuovamente intimare recesso fino a quando mi rispondono e mi mandano loro incaricati ma visto che non riuscivano a risolvere lo portano via dicendo che in 10 giorni tornava. È tornato dopo 38 giorni ma solo dopo molteplici richieste. MAI PIÙ DONDI SALOTTI. I poche parole ordinato a Aprile in funzione solo a NovembreSolo gli addetti al trasposto sono stati carini.

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Galilei, 12, 39100 Bolzano BZ
Dondi Salotti