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Recensioni consigliate

Raffaele Maccaboni
23.10.2023
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Sono cliente radiofibra dal novembre 2016. Fino a fine Luglio 2017 tutto ok. Dal 31 Luglio in poi la mia connessione è risultata lentissima o assente. Non riesco nemmeno a vedere un video su youtube o caricare immagini, ad esempio dal sito dell'ansa. Oggi dopo l'ennesima telefonata ho deciso di recedere dal contratto. Mi è dispiaciuto sentirmi dire da colei che ha risposto al telefono che comunque a queste condizioni io posso navigare. Voglio condividere con voi questa situazione di impotenza che mi obbliga a cercare un nuovo provider. Mi spiace anche perché le tre mensilità anticipate le ho già pagate e ahimè non credo mi restituiscano un centesimo di quanto non ho potuto godere
Alfred Butoia
22.10.2023
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Ladri e disonesti! Non hanno MAI attivato il servizio e si son tenuti i soldi anticipati. Da contratto (loro) avrebbero dovuto restituirli. Sono arroganti e maleducati! Andrebbero presi a calci , magari gli passa la voglia di rubare..
Enry Becca
10.10.2023
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Disastro, è più il tempo in cui la connessione non funziona.Non sistemano e se riparte i tempi di assistenza sono biblici.Al telefono rispondono maleducatamente e sono poco seri.Per fortuna ho cambiato operatore.Dite addio alla caparra di attivazione perché non la restituiscono e non vengono nemmeno a ritirare l’antenna dal tetto.Una vergogna
Luca Gherghetta
24.09.2023
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SCONSIGLIATISSIMA! Ho richiesto l'attivazione in data 24/11/2016, pagando il relativo canone di attivazione. Ad inizio 2017 ho chiesto informazioni sui tempi di attivazione e mi è stato risposto che non riuscivano ad avere risposte dagli amministratori locali del Comune di Terzo di Aquileia e quindi che ci sarebbe voluto ancora del tempo. Nell' Agosto del 2017 ho richiamato Radiofibra e mi è stato consigliato di dare disdetta perchè non sarebbero riusciti a portare il servizio a casa mia. Così in data 19/08/2017 ho dato disdetta. In data 07/03/2018 (7 mesi dopo) ho chiesto quando mi avrebbero restituito il canone di attivazione e mi è stato risposto devono passare 6 mesi dalla disdetta" . In data 30/3/2018 ho richiesto il rimborso minacciando
Veronica Mensi
24.09.2023
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Sconsiglio! I giorni (ma anche settimane, mesi) di disservizio non vi verranno mai rimborsati. Inoltre sono poco corretti perché mi hanno comunicato l impossibilità di ripristinare la linea e la possibilità di fare una nuova linea con loro piu performante"
Giuliano Carlo Sevieri
22.09.2023
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Sono poco seri. Sto attendendo un rimborso da marzo 2017 per un servizio mai attivato (Fibrolina) dopo molti solleciti nessuno mi ha risposto e nessun rimborso mi è mai arrivato. Vi consiglio di non rivolgervi a loro.
walter vitali
26.08.2023
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Sono purtroppo 90 giorni che sono in attesa di un eventuale allaccio impianto come nuovo cliente.Speriamo che ci siano poche richieste nuove,questo spero diano la possibilità di evadere le richieste in coda.05/07/2017Attenzione quando sottoscrivete un contratto con questa azienda,non sono per niente professionali.Ero in attesa già da più di 120 giorni e il servizio clienti non era in grado di dirmi quando fosse stato possibile intervenire.Alternativa richiesta di rimborso di attivazione,altra odissea,32 giorni niente all'orizzonte. Attenzione purtroppo in data 3_12_2017 nessun rinborso Azienda molto seriaaa
Evelin Donceva
22.08.2023
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Sono 4 anni che sono cliente radiofibra, inizialmente il servizio era buono e ho convinto diversi amici a passare a radiofibra.Da molto tempo però I problemi e i disservizi sono frequenti ed è sempre peggio :- assenza di internet per settimane intere, spesso insinuavano che il problema fosse mio provando a mandare il loro tecnico a pagamento ( visibilmente imbarazzato a lavorare per loro e che mi ha consigliato vivamente di fare la disdetta ).- assistenza telefonica inutile, accondiscendente, monotona... A momenti mi dovevo sentire in colpa nel chiedere assistenza per un servizio che avevo pagato.attualmente ho internet senza limiti" pagato fino a marzo ma è dal 19 gennaio che della connessione non c'è traccia).Sarebbe utile che i clienti insoddisfatti facciano fronte comune e organizzino una class action contro radiofibra"
Hatoldir
04.08.2023
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Questa era la mia recensione da 4 stelleIo sono cliente Radiofibra da un paio d'anni e non ho mai avuto grossi "problemi" ci sono alcune volte che va lenta
Carlo Rambotti
04.08.2023
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mi associo al disagio , da Luglio 2017 la linea è decisamente scarsa. Ho inviato più email per sollecitare un intervento a cui non ho mai ricevuto risposta. Il telefono risulta staccato.proverò a non pagare la prossima bolletta forse si faranno sentire

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