Banco di Sardegna Via Sulcitana, 162, 09030 Elmas CA

Banco di Sardegna





18 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:35–16:05
  • venerdì08:20–13:20, 14:35–16:05
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:35–16:05
  • martedì08:20–13:20, 14:35–16:05
  • mercoledì08:20–13:20, 14:35–16:05




Banco di Sardegna Via Sulcitana, 162, 09030 Elmas CA




Informazioni sull'azienda

Banco di Sardegna | BDS Commerciale |

Contatti

Chiamaci
070216126
Via Sulcitana, 162, 09030 Elmas CA

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:35–16:05
  • venerdì08:20–13:20, 14:35–16:05
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:35–16:05
  • martedì08:20–13:20, 14:35–16:05
  • mercoledì08:20–13:20, 14:35–16:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ottavia Corda
07.10.2023
Banco di Sardegna
Prima era un piacere entrare in quella banca, adesso che il personale è cambiato, gentilezza e cortesia sono sparite, lasciando il posto ad arroganza e presunzione.
sisinnio ghironi
28.09.2023
Banco di Sardegna
Servizio pessimo ,la cassa per versare sempre fuori uso .
MarlboroBenson
25.09.2023
Banco di Sardegna
Con il personale di prima era davvero un piacere entrare in banca, mi manca il Signore super sorridente e simpatico, sicuramente andato in pensione. Ora è davvero una tristezza.
Rita Cauli
15.09.2023
Banco di Sardegna
Non meritano manco una stella. Zero disponibilità, chiami e manco rispondono, sicuramente troppo impegnati a far nulla.
luca belx
26.08.2023
Banco di Sardegna
Mi accodo a tutte le recensioni negative riguardo il personale. Chiusi due conti e scappato!
Marta Barbarossa
20.08.2023
Banco di Sardegna
Bancomat guasto quindi in fila per entrare ovviamente uno alla volta con un solo sportello pessimo servizio sempre peggio
Jimsey
03.08.2023
Banco di Sardegna
Vorrei sapere perché non rispondete al telefono???? E così mi sono recato in sede, in orario di apertura serale, e trovo chiuso. Dopo aver suonare il campanello per ben tre volte qualcuno si è degnato di avvicinarsi a chiedermi attraverso porta cosa vollesi fare. Sto meditando vivamente di chiudere il conto. Siete peggiorati in modo considerevole. Veramente i più sentiti complimenti
SARDEX
02.08.2023
Banco di Sardegna
Recarsi in filiale, nel proprio giorno libero, perdendo mezza mattinata e non riuscire comunque a sbloccare lo Smart Banking e sentirsi dire che la ricerca di un IBAN, per un bonifico fatto tutti i mesi, risulta troppo lungo, facendo aspetta gli altri clienti (pensavo di essere un cliente anche io!), nonostante avessi specificato di avere urgenza di effettuare il bonifico, con ulteriore dispendio di tempo per recarmi a casa a recuperarlo.Il Banco di Sardegna, risulta caro e poco efficiente, inoltre mi sono dovuta sorbire la menata sulla pandemia, come scusante per liberarsi della mia presenza in filiale con la giustificazione di far entrare altri clienti nel frattempo, nonostante l'operatrice allo sportello, fosse soltanto una.È di questo che si occupa una banca, a questo prezzo?Ho seguito quindi il consiglio di usufruire del numero verde, ma anche lì, dopo una lunga attesa, nessuno ha risposo, nonostante diversi tentativi. Idem con la chat: inizia il dialogo, con lunghissime attese tra un messaggio e l'altro e poi spariscono.Insomma, avendo un appuntamento nel pomeriggio, non potrò fare il bonifico neanche oggi.Stanca di questo servizio, ma soprattutto di tanta arroganza, cambierò al più presto banca

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sulcitana, 162, 09030 Elmas CA
Banco di Sardegna