TEP spa Via Taro, 12, 43125 Parma PR

TEP spa





224 Recensioni
  • giovedì08–13, 14–17
  • venerdì08–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14–17
  • martedì08–13, 14–17
  • mercoledì08–13, 14–17




TEP spa Via Taro, 12, 43125 Parma PR




Informazioni sull'azienda

Tep - Trasporti pubblici Parma | TEP è l'azienda dei trasporti pubblici di Parma e provincia

Contatti

Chiamaci
Via Taro, 12, 43125 Parma PR

Orari

  • giovedì08–13, 14–17
  • venerdì08–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14–17
  • martedì08–13, 14–17
  • mercoledì08–13, 14–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco Fornarelli
23.10.2023
TEP spa
Questa mattina sulla linea della Tep n. 23 eravamo in 4 persone con i biglietti andata e ritorno!Sono saliti i controllori e hanno fatto 3 multe di 77.50 € per un totale di 232.50 € a persona perché per sbaglio ne abbiamo convalidato solamente uno!E' veramente disgustoso e assurdo prendere una multa così salata per una dimenticanza pur avendo con se i biglietti!Abbiamo girato molti posti sia in Italia che all'estero ma non e' mai successa una cosa simile!Da nessuna parte c'erano indicazioni su come fare e neanche sul biglietto stesso! L'accoglienza turistica non funziona proprio così...!
Mattia Scandale
06.10.2023
TEP spa
Servizio pessimo, i bus sono costantemente in ritardo, non arrivano in orario neanche per sbaglio.Indicazioni sulle fermate non complete e/o fuorvianti.Unico aspetto positivo il pagamento del biglietto a bordo con contactless.
Eleonora Nemour
02.09.2023
TEP spa
Sono ancora qui a confermare la mia 1 stella.Oggi prendo il pulman e prendo il biglietto con il servizio contaclass. Mi sono stati addebitati la bellezza di 7eu.Servizio a mio parere pessimo.In occasione del festival dell'Oriente decido di prendere il bus 6 (preciso che oggi non sono state nemmeno organizzate navette per il festival)Prendo il pulman in stazione, arriva il bus, chiaramente in ritardo, salgo. Pulman pieno.Di conseguenza, spingendo riesco ad entrare e mi posiziono nei posti adiecenti alla porta posteriore. Alla prima fermata (circa 1 minuto dopo) scende un po di gente così avendo già fatto due biglietti a/r mi avvio per timbrare il biglietto.La timbratrice risulta bloccata e sul bus ci sono 3 controllori.Vado io a dirgli scusate io devo timbrare ma la timbratrice non funziona".Niente da fare non vogliono sentire niente
Alberto Baldi
05.08.2023
TEP spa
Tutto sommato i servizi essenziali ci sono. Lascio una stella però per l'atteggiamento dei controllori, quale poco consono e scontroso (costantemente dovrebbero ricordarsi che sono controllori e non sceriffi)
Monica Rista Riscossa
04.08.2023
TEP spa
Metto una stella solo per pubblicare la recensione altrimenti sarebbe sottozero ...multa data con biglietto multiplo ...in buona fede abbiamo timbrato una volta perché il gestore ha fatto biglietto per 4 persone....mi sembra che 240 euro più costo dei biglietti fatti siano esagerati ..chissà perché la tratta de i turisti ???? Complimenti e grazie dell accoglienza...tra noi camperisti non consiglierò mai tappa a Parma...contenti voi in risposta volevo aggiungere che i controllore hanno saltato gli extracomunitari..evidentemente loro possono viaggiare senza biglietto ....vi auguro tanta ....fortuna
Catia Pesciallo
03.08.2023
TEP spa
Complimenti per la scelta dell operatore al numero delle informazioni, a luglio soero abbia un premio produzione, se lo merita è risaputo che per educazione si riaggancia in faccia alle persone, ma sopratutto si risponde in modo arrogante. Cafone!!!!
Beatrice Perotti
03.08.2023
TEP spa
Questa mattina in visita a Parma è successo una cosa che mai mi sarei aspettata potesse succedere. Io e la mia famiglia di 4 persone abbiamo preso il pullman numero 23 in direzione centro , abbiamo fatto il biglietto di 8 corse , per errore nostro abbiamo timbrato una volta sola non conoscendo le regole e non avendolo letto da nessuna parte, essendo turisti. Non ci era stato spiegato. Saliti in autobus 2 controllori ci hanno fatto la multa di 77,50 € a testa ( 3 persone)... Le sembra poco per un errore che poteva succede a chiunque?!? Un'altra signora ha timbrato ma non le è uscita la timbratura e multa anche a lei! A me sembra tutto così assurdo lucrare sulle povere persone , sui turisti. Sicuramente farò una bellissima pubblicità alla vostra città. Complimenti perché vedo che ai vostri turisti ci tenete tanto . Noi avremmo anche pranzato, speso soldi , fatto shopping ma abbiamo preso e siamo andati via senza aver dato un altro euro alla vostra città. Mi dispiace perché era un giorno di festa, doveva essere una bella giornata invece si è rivelata tremenda . Alla fine chi rispetta le regole, chi paga, chi è in regola è quello che ci rimette sempre. Prossima volta farò come tutte quelle persone che sono scappate senza avere il biglietto.Sicuramente non faremo una bella pubblicità alla vostra città!!! Cordiali saluti
L V
01.08.2023
TEP spa
Gli autobus sono continuamente in ritardo. Non ci sono abbastanza linee e dopo le 20:00 passano pochissime linee (a volte nessuna). So che ora proverete a dare una debole scusa come ho visto negli altri commenti ma la verità è che i cittadini non sono sodisfatti con il servizio.
Sinda H.
01.08.2023
TEP spa
Pessimo, la linea parma-suzzara fa pena. In particolare il treno delle 12:36 e in costante ritardo e non solo il binario viene sempre cambiato all'ultimo. Queste problematiche mi causano la perdita della coincidenza che mi porta da Brescello a Viadana. È non solo anche il servizio urbano è pessimo, bus che non passano, che non rispettano gli orari in momenti della giornata in cui non ci sono ore di punta. In particolare la linea 15 non rispetta neanche le fermate segnate negli orari, un giorno in particolare dovevo scendere a via Trento Madonnina e l'autista, che tra l'altro guidava con una sola mano, ha saltato la fermata al che ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto con un dovevi dirmelo adesso devi aspettare che ricominci il giro". Direi che qui di lavoro per diventare un servizio serio c'è ne è da fare.La sua risposta è lavativa
Davide Bettin
30.07.2023
TEP spa
dovevo andare fino a Monticelli di domenica. Dopo aver chiamato venerdì l'ufficio informazioni ed aver saputo che domenica la linea urbana non corre, ma in alternativa c'è la linea extraurbana 2735 che fa quel percorso, mi reco alla stazione... dove non vedrò mai il fantomatico 2735. Gli autisti rispondono che non ne sanno nulla. Il numero verde la domenica non risponde. Dopo 35 minuti di attesa oltre l'orario previsto delle 14.05 prendo un taxi perché oramai era chiaro che il bus non sarebbe arrivato mai.Stazione completamente deserta, i pannelli informativi oltre ad essere mezzi scassati non mostrano nulla a parte ora e logo della ditta. Impossibile anche fare i biglietti tra l'altro perché la macchinetta automatica fuori dalla stazione ferroviaria non funziona, chiede la destinazione e poi... non c'è verso di passare allo step successivo ossia l'acquisto dei biglietti. Insomma se per disgrazia dovete viaggiare con loro, specie la domenica, siete completamente abbandonati a voi stessi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Taro, 12, 43125 Parma PR
TEP spa