C.R.E.M.- DIR 70 Via Pietro Giardini, 476, 41100 Modena MO

C.R.E.M.- DIR 70





103 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19




C.R.E.M.- DIR 70 Via Pietro Giardini, 476, 41100 Modena MO




Informazioni sull'azienda

C.R.E.M. - centro ricambi elettrodomestici Modena - Home |

Contatti

Chiamaci
+39059357692
Via Pietro Giardini, 476, 41100 Modena MO

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

R3alM0m1x82
19.09.2023
C.R.E.M.- DIR 70
PESSIMO SERVIZIO, INCOMPETENTI FANNO PERDERE SOLO TEMPO, DA EVITARE!!! FIDATEVI DELLE RECENSIONI NEGATIVE..IO NON L HO FATTO..E MI SONO PENTITO..AVEVANO RAGIONE!*** AGGIORNAMENTO ***Volete sapere il motivo?? Ho portato 2 volte una friggitrice Philips dove secondo gli esperti di CREM ero io che non sapevo usarla perché in sostanza non scaldava!! Ho fatto video su video e ho mostrato le prove di quanto affermavo, risultato mi hanno detto che non potevano farci nulla e mi hanno fatto perdere solo tempo. Porto la friggitrice in un VERO CENTRO DI ASSISTENZA PHILIPS a Bologna che appena ha visto il video che avevo fatto e dopo averla tenuta un giorno e testata, ha trovato il difetto e mandata in assistenza hanno SOSTITUITO 2 COMPONENTI ELETTRONICI! Volevate la spiegazione eccola!SIETE PESSIMI, MALEDUCATI ED INCOMPETENTI! VERGOGNATEVI, FATE SOLO PERDERE TEMPO!!
Mert Bozkurt
14.09.2023
C.R.E.M.- DIR 70
Ho visitato 5-6 negozi prima di venire qui. Alla fine ho trovato il ricambio giusto per la mia aspirapolvere in questo negozio. Consigliato!
Luca Parmeggiani
31.08.2023
C.R.E.M.- DIR 70
Bugiardi ed incompetenti ....molto meglio quello a San Lazzaro di Modena in via d' arezzoVisto che non c'è modo di rispondere faccio una modifica 1°considerazione i bugiardi ed incompetenti normalmente non ammettono di esserlo 2°visto che citate il problema, non essendoci presentati, presumo siate stati avvisati dal fornitore. 3°consiglio un po un integratore della memoria perche ciò che affermate non è ciò che avete detto sul fornitore 4° ho fatto la stessa domanda che ho fatto a voi ad altri e tutti mi hanno risposto all'unisono ! il fuori coro siete stati voi. Quindi da CLIENTE IO VI SCONSIGLIO ...ci sono molte opzioni a Voi ( che siate aperti non è sinonimo di qualità )
Alessandro Migliucciťyhýýu
17.08.2023
C.R.E.M.- DIR 70
Esperienza negativaHo portato un forno cuoci pizza ferrari nuovo (due mesi di vita) perché andava in corto e me lo hanno restituito disastrato,coperchio che non si chiude perfettamente e con una bozza sopra,escludendo assolutamente ogni loro responsabilità dicendomi che il forno era arrivato in quelle condizioni.A parte il piano di cottura rovinato da noi perché alla prima esperienza il forno era immacolato e un regalo per mia moglie.Contatterò direttamente l'azienda per informarla del fatto e se c'è ne fosse bisogno(spero di no) di un nuovo intervento di SICURO non mi rivolgerò in questo centro assistenza.
Simone Cló
07.08.2023
C.R.E.M.- DIR 70
Titolari veramente gentili e disponibiliSono centro assistenza di varie marche fra cui Saeco di cui ho avuto bisogno per la mia macchina da caffè e workwerk per Folletto e Bimby , dove sono rivenditori per accessori e parti di ricambio originaliParcheggio ampio presso direzionale 70
Elena Pagani
04.08.2023
C.R.E.M.- DIR 70
Ho portato il mio apparecchio TM21 BIMBY a riparare in questo negozio. Sul bancone era sdraiato un cane di medie grosse dimensioni che sonnecchiava...già qui non ci siamo....Perché devi tenere un animale sul banco del tuo negozio? Amo gli animali ma questo mii sembra eccessivo. Altro punto: mi chiedono 15€ anticipati per il preventivo (che poi non prendono perché non possono farmi fattura) che mi verranno scontati se effettuo da loro la riparazione (sempre che sia necessaria). Ho portato l'apparecchio a un altro centro assistenza e non mi hanno chiesto nessun anticipo in denaro...in più non ho visto animali dormire o camminare sul bancone...qui penso che non tornerò più..
Massimo Monti
03.08.2023
C.R.E.M.- DIR 70
Mia moglie ha avuto un problema con il ferro da stiro. Gentili, veloci e, soprattutto, onesti. Si è trovata molto bene. Consigliati.
Anna Miele
03.08.2023
C.R.E.M.- DIR 70
Sto ancora aspettando una loro chiamata da luglio per un pezzo di ricambio il quale è tornato disponibile ma io lo so perché mi sono rivolta ad un altro centro assistenzaRisparmiatevela la chiamata tanto ho già fatto.Tra l'altro la diagnostica del problema mi è costata la metà del problema riscontrato da loro(non era quello)Portate le macchine in laboratorio e provatele prima(come hanno fatto altri vostri colleghi)...non date sentenze ad occhio o in base a quello che vi espone il cliente
Greta Montanari
02.08.2023
C.R.E.M.- DIR 70
Ho portato la mia macchina automatica De Longhi a far riparare, era il 16 agosto e i gestori mi hanno risposto con solerzia e riconsegnato la macchina in pochi giorni perfettamente funzionante. Consigliatissimo!!! Veramente gentili, disponibili e competenti e velocissimi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Giardini, 476, 41100 Modena MO
C.R.E.M.- DIR 70