Viaggitribali Viale delle Terme, 63, 35031 Abano Terme PD

Viaggitribali





55 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 14–18
  • venerdì09:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 14–18
  • martedì09:30–13, 14–18
  • mercoledì09:30–13, 14–18




Viaggitribali Viale delle Terme, 63, 35031 Abano Terme PD




Informazioni sull'azienda

Viaggitribali Tour Operator | Viaggitribali è un Tour Operator che disegna e realizza viaggi-spedizioni fuori dalle rotte turistiche in Africa, Asia e destinazioni remote.

Contatti

Chiamaci
+393517030731
Viale delle Terme, 63, 35031 Abano Terme PD

Orari

  • giovedì09:30–13, 14–18
  • venerdì09:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 14–18
  • martedì09:30–13, 14–18
  • mercoledì09:30–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Manuela Guerriero
02.11.2023
Viaggitribali
Il Pakistan è un paese che ti emoziona profondamente, non solo per la sua smisurata bellezza architettonica ma anche per il suo popolo che quando ti sorride ti apre il cuore. Peccato essere arrivati a Peshawar la domenica pomeriggio con molti negozi chiusi. Vanno aggiunte 2 giornate, 1 in più x Peshawar (mezza giornata non è sufficiente) ed 1 in più per Lahore, la città più affascinante del Pakistan, che abbiamo visitato di corsa. Qualche informazione aggiuntiva prima della partenza avrebbe agevolato il viaggio ed evitato qualche disguido. Viaggio consigliatissimo!!!
Gloria
23.09.2023
Viaggitribali
Recensione Pakistan del Sud 3-17 dicembre 2022Ho partecipato, dal 3 al 17 dicembre 2022, alla visita del Pakistan del Sud con Viaggi Tribali. Nel giorno di Natale di una insolita giornata di sole, a Ferrara, si susseguono nella mia mente le immagini di un viaggio alla scoperta di un paese a me sconosciuto, ed ora tanto caro: viaggio impegnativo, per le ore trascorse in bus, e per la scorta che ci ha accompagnato fino a Lahore, ma davvero interessante e ricco di emozioni e di colori, un vero caleidoscopio di sensazioni. Tanta cultura, le prime civiltà della valle dell'Indo, mausolei sufi con magnifici mosaici floreali di marmi e pietre preziose, antiche moschee con i fedeli in preghiera, i canti qawali e l'estasi, favolose fortezze come cattedrali nel deserto, musei con straordinarie sculture dell'arte gandhara, e colori, colori, colori, e sorrisi, giorni e giorni di bagni di sorrisi del popolo pakistano, tra i più gentili che abbia mai incontrato; popolo curioso, ma mai invadente, desideroso di incontri, affamato di fotografie e di selfie. Ragazzi bellissimi dai capelli neri e occhi verdi, eredità di un passato coloniale inglese, donne velate ma sempre accoglienti e sorelle, bambini capaci di giocare e gioire nel e del nulla, bazar da capogiro, carichi di luccichii, odori, profumi, dove tutti i sensi vengono esaltati.Un grazie speciale a Giuseppe, che sto apprezzando sempre di più, attento e paziente con tutti, quasi in odore di santità!E' un viaggio che consiglio come esperienza di vita e di conoscenza, con una lieve modifica, suggerita anche da Giuseppe, il nostro accompagnatore: ridurre di un giorno la visita di Multan per aggiungerlo al soggiorno a Lahore, a cui dedicare una visita al bazar nella città vecchia, nel quale purtroppo non abbiamo avuto il tempo di immergerci come avremmo voluto.
alisei. net
17.09.2023
Viaggitribali
Attraverso questa agenzia ho avuto modo di partecipare ad un bellissimo viaggio naturalistico in Kazakistan. Una esperienza un po’ fuori dall’ordinario, tour organizzato per ammirare le scenografie e i colori del deserto del Mangystau muovendosi con comodi fuoristrada e trascorrendo le sere e le notti in accampamento con tenda. La bellezza dei luoghi visitati ha più che compensato gli inevitabili disagi di un viaggio come questo, disagi ridotti grazie alla buona organizzazione e dalla più che soddisfacente attrezzatura da campo. Importante il contributo fornito sia dall’accompagnatore che dalla guida locale parlate italiano, aspetto non comune in questi remoti luoghi dell’Asia.
Esse Silvia
07.09.2023
Viaggitribali
Personale gentile e super preparato!Oggetti antichi di bellezza straordinaria e viaggi da sogno :)
Dario Mantoet
03.09.2023
Viaggitribali
Viaggio bellissimo oltre le mie aspettative. Persone cordiali e disponibili, zone archeologiche di grande interesse. Un pensiero alla nostra guida che si è sempre resa paziente e disponibile nonché al nostro magico" autista sempre all'altezza delle complesse condizioni di traffico.Dario"
Andrea Bianco
07.08.2023
Viaggitribali
Pakistan del sud. Aprile-maggio 2023.Viaggio, paese e persone meravigliosi. Buona organizzazione e buone strutture recettive.Non è stato sostanzialmente possibile muoversi in modo autonomo, nemmeno nei bazar, e questa informazione andrebbe esplicitata in fase di iscrizione al viaggio.
Concetta La Paglia
03.08.2023
Viaggitribali
Molto professionali e belle proposteGrazie
Patrizia Martini
02.08.2023
Viaggitribali
Viaggio in Pakistan per il kalash Chilam Joshi festival"dal 9 al 23 maggio 2023Mi sono affidata a Viaggi Tribali per effettuare questo viaggio che sognavo di fare da tempo. Ed è stata una fortuna. Questo non è un viaggio comune
gloria soriani
31.07.2023
Viaggitribali
GLORIA-Ho partecipato al viaggio in Indonesia (Sumba, Flores, arcipelago Komodo) per la prima volta con Viaggi Tribali. Una esperienza emozionante e, per me, in alcuni tratti esaltante, sia per le ricchezze ambientali-dai bellissimi trekking all'interno di foreste rigigliose, alle meraviglie dei fondali corallini delle Komodo-sia per la grande lezione di vita che gli abitanti di questi luoghi mi hanno regalato. Mi sono ritenuta davvero privilegiata nell'essere accolta sempre con cortesia, sorrisi, curiosità davvero genuine. Lezioni di vita e di dignità a cui nel mondo occidentale abbiamo rinunciato da tempo. Di questo devo ringraziare l'organizzazione di Viaggi Tribali, il corrispondente in loco, Eugenio, la nostra guida, Giuseppe, paziente, gentile, sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste, e le 4 splendide persone del gruppo, con Rita, che ho ritrovato con gioia dopo tanti anni, Giovanna, Mariano e Luciana, con le quali si è creato un rapporto di complicità e di condivisione. E' un viaggio a tutto tondo che consiglio con passione, perchè sono tornata ricca di insegnamenti, suoni, colori, momenti struggenti. Grazie a tutti
Rita Campion
30.07.2023
Viaggitribali
VIAGGI TRIBALI ottima agenzia che mi ha permesso di fare uno splendido viaggio in Perù a settembre 2022, viaggio organizzato molto bene e seguiti passo passo ogni giorno sia da loro che dal corrispondente locale. Grazie Massimo e Barbara al prossimo viaggio.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale delle Terme, 63, 35031 Abano Terme PD
Viaggitribali