SVA Plus Volkswagen Ravenna Via Trieste, 227/X, 48122 Ravenna RA

SVA Plus Volkswagen Ravenna





367 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19




SVA Plus Volkswagen Ravenna Via Trieste, 227/X, 48122 Ravenna RA




Informazioni sull'azienda

SWA PLUS | Ravenna | Concessionarie Volkswagen | Entra nel sito e scopri tutti i dettagli e informazioni relative a SWA PLUS di Concessionarie Volkswagen presso Ravenna

Contatti

Chiamaci
0544591931
Via Trieste, 227/X, 48122 Ravenna RA

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Fabio Stefanacci
21.10.2023
SVA Plus Volkswagen Ravenna
Abbiamo acquistato una t cross e non mi dilungo sul mezzo , ma sulle doti e sulla qualità/serietà/competenze di Mattia S. ( il venditore) . Abbiamo fatto mille domande e alle nostre perplessità abbiamo sempre trovato una risposta o un consiglio giusto ed adeguato . Un vero plauso perché quando le cose si fanno con passione al cliente tutto questo traspare. Bravo Mattia e grazie di tutto
claudia benini
14.10.2023
SVA Plus Volkswagen Ravenna
Pessima esperienza. Comprata e-up meno di tre anni fa purtroppo guasto al motore che implica la sostituzione dello stesso Macchina ferma da oltre un mese tempi di riconsegna non ancora noti e posticipati continuamente. Assistenza cliente latitante e scortese no problem solving . Molto amareggiata
Manuel D'Altri
12.10.2023
SVA Plus Volkswagen Ravenna
Ottima esperienza! Abbiamo preso con la nostra società due macchine elettriche. Servizio eccellente e tempi veloci.Grazie a Leonardo e a tutta la squadra!
Tatiana Dukic
11.10.2023
SVA Plus Volkswagen Ravenna
Ho acquistato la mia auto ormai già tre anni fa, fin da subito mi sono trovata benissimo con i due ragazzi, consulenti alle vendite, che mi hanno seguita nelle pratiche dell'acquisto e del rifinanziamento della macchina, sono sempre stati disponibili, gentilissimi e soprattutto pazienti per qualsiasi dubbio avessi. In ugual modo mi sono trovata bene con le persone che lavorano alla ricezione dell'officina, sempre disponibili nel chiarire ogni situazione o problema dell'auto.Infine, sono stata molto soddisfatta e contenta della mia volkswagen polo, tornassi indietro ripeterei sicuramente l'acquisto!
Alberto Longhi
25.09.2023
SVA Plus Volkswagen Ravenna
Concessionaria di SFATICATI, approccio con il cliente pari a zero e gli dai un dispiacere se per caso entri a chiedere informazioni il sabato pomeriggio. Sicuramente non torneremo, meglio rivolgersi a concessionari della provincia di Cesena o Rimini
Fabrizio Tassinari
16.09.2023
SVA Plus Volkswagen Ravenna
Chiamato 3 volte per avere un preventivo per un tagliando di una Tiguan , dopo 15 giorni sto ancora aspettando la risposta. Ogni volta c era un problema diverso. Direi che cambio officina.......
Greta Garuti
10.09.2023
SVA Plus Volkswagen Ravenna
Efficienza e capacità di accontentare il cliente. Ho chiesto una cosa difficile da fare e con naturalezza e competenza,mi hanno servita.Molto bene ce ne fossero di concessionarie così
Santa Orsini
25.08.2023
SVA Plus Volkswagen Ravenna
Personale disponibile è gentile abbiamo acquistato due auto una nel 2021 , è un'altra nel 2023 siamo rimasti molto contenti.Vorrei fare un ringraziamento particolare al signor Morelli che è stato super grazie ancora a tutti ❤️
Stefano Squiccimarro
07.08.2023
SVA Plus Volkswagen Ravenna
Ho acquistato a metà novembre 2022 una Volvo XC60 D3 del 2016, rassicurato dalla gentilezza del sig. Lino, e dal fatto che stessi acquistando presso una concessionaria ufficiale Land Rover, Jaguar, Volkswagen.Dopo circa un mese e 1500 km percorsi, il computer di bordo mi chiede di rabboccare prima 0,5 e poco dopo 1 Lt. di olio motore.Chiamo il signor Lino per chiedere spiegazioni, visto che era stato effettuato il tagliando pre consegna, il quale mi dice di rabboccare l’olio mancante e tener sotto controllo.Dopo un altro mese e altri 1500 km percorsi succede la stessa cosa: l’auto richiede nuovamente un Lt di olio.A questo punto il Sig. Lino mi consiglia di far controllare l’auto presso un’officina Volvo (a mie spese) per un controllo, visto che l’auto gode di una “garanzia” for Dealer, che, solo teoricamente, dovrebbe coprire il cliente.In Volvo, dopo avermi fatto percorrere altri chilometri e fatto i controlli del caso, mi dicono che va cambiato l’intero blocco motore, con preventivo di circa 7700 euro.A questo punto inizia il mio calvario (non che fino a questo punto sia stato piacevole avere problemi con un’auto appena comprata), ad oggi non ancora concluso.For Dealer, che dovrebbe coprire il danno per conto del venditore, rifiuta la copertura in quanto si tratterebbe per loro di “normale usura” (cosa che mi interessa relativamente, visto che il venditore è swa plus).Il sig. Lino mi propone di portare l’auto a Ravenna presso la loro officina, in modo che possano provvedere loro a risolvere il problema, e così ritiro l’auto dall’officina Volvo per portarla a Ravenna (circa 580 km da dove risiedo).Il signor Lino si mostra ancora una volta apparentemente gentile, dicendomi che al più presto mi avrebbero anche dato una vettura di cortesia, in attesa dei tempi di riparazione; promessa mai mantenuta.Dopo due settimane di silenzio dal 15/2, dove l’unica comunicazione ufficiale ricevuta è stata:“stanno verificando i segmenti”, non è più seguita alcuna comunicazione ufficiale, se non tentativi di evadere la richiesta di spiegazioni da parte del mio avvocato.Ad oggi, dopo 45 giorni, non ho notizie della mia auto, che è in vostro possesso, e, purtroppo, sto anche subendo un grave danno economico visto che sono costretto a noleggiare settimanalmente un’auto per andare a lavoro.Ahimè, sono costretto ad adire le vie legali per tutelarmi, visto che ho speso 15900 euro ed ho avuto problemi sin da principio, oltre al fatto che da febbraio io non posso più disporre del bene acquistato.Davvero non mi sarei mai aspettato un comportamento simile da una concessionaria ufficiale di tali marchi.Esperienza assolutamente negativa, che spero possa finire prima possibile.
Nicola D'Auria
01.08.2023
SVA Plus Volkswagen Ravenna
Ampia scelta di usato garantito.L’auto a me consegnata è perfetta. come da accordi non hanno deluso le aspettative. Nell’acquisto ci ha seguito Giovanni, persona esperta del settore preparato e preciso.Nulla lasciato al caso.Complimenti!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Trieste, 227/X, 48122 Ravenna RA
SVA Plus Volkswagen Ravenna