Spazio Enel
47 Recensioni
- giovedì08:30–12:30, 14–15
- venerdì08:30–12:30, 14–15
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–12:30, 14–15
- martedì08:30–12:30, 14–15
- mercoledì08:30–12:30
Informazioni sull'azienda
Negozio Enel Via Del Tabacchificio, 26, PERUGIA – Enel | Negozio Enel Via Del Tabacchificio, 26, PERUGIA. Scopri le offerte Enel per la fornitura di energia elettrica e gas sul mercato libero.
Contatti
Chiamaci
+39800900860
Via del Tabacchificio, 26, 06127 Perugia PG
Orari
- giovedì08:30–12:30, 14–15
- venerdì08:30–12:30, 14–15
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–12:30, 14–15
- martedì08:30–12:30, 14–15
- mercoledì08:30–12:30
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
cristiano ciotti
01.11.2023
Spazio Enel
Personale cortese e molto molto competente! Ho trovato sempre una risposta alle mie esigenze! Soddisfatto!!!!
Francesca Babucci
21.10.2023
Spazio Enel
Ho dovuto risolvere alcuni problemi e sono stata aiutata da Roberta persona gentilissima e molto preparata. Consiglio vivamente lo spazio Enel di Perugia
Marco Roscini
04.10.2023
Spazio Enel
Molto soddisfatto ho avuto contatti con impiegata molto competente, professionale e gentile
Simonetta Milani
07.09.2023
Spazio Enel
Servizio pessimo, 17 luglio... 30 in sala d'attesa e in un'ora e mezza solo 2 clienti serviti! Giustificazione: siamo solo in tre!
Gabriele Mori
21.08.2023
Spazio Enel
Cortesia e Professionalità rendono questo Punto ENEL un riferimento per chi ha necessità di informazioni o assistenza sulle proprie Bollette di Luce o Gas. Anche al Telefono si rendono disponibili per consigli o suggerimenti da adottare.
Stefano rossi
13.08.2023
Spazio Enel
Posso solo parlare bene .. soprattutto del personale molto qualificato e cortese..paziente e pronto ad ascoltare le varie problematiche
ilvano chiappini
05.08.2023
Spazio Enel
Questa mattina ho chiamato per delle informazioni riguardanti la mia bolletta del gas e mi ha risposto un addetto in smart working,non mi ha fatto spiegare quello che desideravo sapere e con un tono molto forte quasi urlando mi ha detto di pagare e basta quindi arrabbiato ho chiuso la comunicazione. Mi sono recato allo sportello enel di Perugia e ho trovato una signora molto competente e gentile che mi ha dato tutte le informazioni, per lei 5 stelle...
Elisabetta Antonelli
04.08.2023
Spazio Enel
Esperienza ottima.Ho prenotato un appuntamento -con estrema facilità tramite QR code- per esigenze lavorative.Una volta arrivata ho trovato cortesia e familiarità.Mi hanno risposto a dei dubbi e proposto un'offerta migliore - di luce e gas-per le mie esigenze. Con l'occasione ho approfittato per pagare i bollettini senza recarmi in altri uffici e perdere del tempo. Consigliatissimo!
Julia Oleskiv
01.08.2023
Spazio Enel
Maleducatissima operatrice !giovane ,capelli neri con occhiali,per carità!nn dovresti lavorare al pubblico “saputella “!!!