Casacli Casa per Ferie Vicolo del Conte, 2, 00164 Roma RM

Casacli Casa per Ferie





81 Recensioni




Casacli Casa per Ferie Vicolo del Conte, 2, 00164 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Casa Acli | Casa per Ferie delle Acli a Roma |

Contatti

Chiamaci
+390689325900
Vicolo del Conte, 2, 00164 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefania Tomaroli
01.11.2023
Casacli Casa per Ferie
Siamo venuti a Roma con la squadra di MiniRugby e la gentilezza di Cinzia è stata insuperabile! Stanze molto comode e pulite. Ambiente tranquillo e la notte si dorme benissimo perché si è immersi nel silenzio.
Fabio Sardone
27.10.2023
Casacli Casa per Ferie
Esperienza pessima e non Consiglio a NESSUNO.stanza grande con una tv piccolissima e per di più non funzionante. I principali canali non si vedevano. Ho avvisato la signora Cinzia della tv non funzionante ma non ho avuto risposta.Per di più cosa NEGATIVA più di tutte, sei ragazzi stavamo per perdere il concorso perché la navetta la mattina non c'era e siamo Stati costretti a chiamare e a pagare un taxi.INAFFIDABILE.CONSIGLIO: pagate al vostro checkout.A MAI PIÙ.
Sharon Russo
09.10.2023
Casacli Casa per Ferie
Consigliato soprattutto per i concorsi, completo di servizio navetta per le varie caserme. Stanze pulite e ottima posizione. Ma la disponibilità, la gentilezza della signora Cinzia non ha prezzo, con lei ti senti a casa.
Eugenio Criscuolo
01.10.2023
Casacli Casa per Ferie
Un luogo tranquillo e fuori dal traffico cittadino. Un po' distante dal centro ma ben servito dai mezzi pubblici.I materassi non sono il massimo ma forse io sono abituato troppo beneColazione italiana non europea.Accoglienza super e pulizia nelle camere
Gianluca Cecere
20.08.2023
Casacli Casa per Ferie
Location non centrale, ma la struttura in sé è buona. Ampia e calda la camera, Ottimo il bagno, aule di lavoro buone, bellissima cappellina. Colazione non eccezionale. Servizio di persone perbene
Andrea Lo Greco
17.08.2023
Casacli Casa per Ferie
Ottima soluzione per chi, come me, deve sostenere l'esame per un concorso pubblico: molto vicino alla fiera di Roma e ad altri luoghi utilizzati per i concorsi. La possibilità di utilizzare il servizio navetta è utilissima sia per raggiungere i vari luoghi e sia per l'aeroporto.La struttura era pulitissima e il personale molto gentile e competente!Che dire della Signora Cinzia: gentile, premurosa, attenta e sempre sorridente!!
Francesca
08.08.2023
Casacli Casa per Ferie
Posto molto accogliente, proprietari gentilissimi e molto disponibili. Possibilità di richiedere pranzo al sacco. Camere spaziose e pulite. Zona tranquilla.Uscendo subito si trova un supermercato fornitissimo e a basso prezzo. In zona vicino negozi vari e anche farmacie.A pochi metri vi é la fermata dell'autobus (889 e 98 portano abbastanza velocemente in centro entro 20 minuti).Nel cortile presente parcheggio.Ci siamo sentite molto a casa e accolte. Torneremo sicuramente!
Vadym Matskiv
04.08.2023
Casacli Casa per Ferie
Pessima esperienza , sconsiglio vivamente.Per fortuna sono dovuto rimare solo una notte !Premetto che non lascio mai recensioni, ma questa volta non ho potuto fare altrimenti, visto come sono stato trattato…Le lenzuola erano sporche , come anche qualche asciugamano con qualche macchia nera . Non parliamo delle pareti con addirittura impronta di una mano …(sembrava di trovarsi in una scena di CSI Miami )una mensola messa a fianco il letto perché mancava un supporto .Televisore oltre ad essere piccolo, non funzionante.Appena messo il caricatore del cellulare mi accorgo che non funziona, quindi provo tutte le prese ma nulla (alla fine scopro che era abbassato l’interruttore delle prese nel quadro elettrico e per fortuna risolvo )Poi mi metto a letto e mi accorgo dell’assenza di una presa vicino al comodino e che nemmeno quella sotto la mensola andasse bene in quanto troppo distante da non permettere l’appoggio del cellulare ..quindi mi sono trovato costretto a spostare il letto per mette il comodino nella posiziona da permettere di appoggiare il cellulare in carica …Dopo dieci minuti a letto inizio ad avere un po’ di freddo , quindi provo ad alzare la temperatura della stanza senza risultati in quanto bloccato a 22 gradi , quindi utilizzo anche la coperta del secondo letto …Il materasso poi era durissimo e mi sono svegliato con il mal di schienaPer chiudere in bellezza la mattina dopo in seguito al check out (nonostante non mi fossi lamentato per nulla) ricevo la telefonata dalla struttura e vengo accusato di aver fatto venire una seconda persona nella stanza , visto che il secondo letto era sfatto e che sono stati utilizzati due asciugamani (perché secondo loro una persona fa solo una doccia e non la può fare una sera e un’altra la mattina , hanno lo standard 1 persona =1 asciugamano ) e quando spiego il motivo del secondo letto sfatto e faccio presente il fatto che avessi avuto freddo, guarda caso mi viene detto che invece gli altri clienti abbiano chiamato per farla abbassare e che la colpa fosse la mia in quanto non ho provveduto a contattarli su whatsapp..Spero di non essere ricontattato per aver utilizzato troppa carta igienica ..Non credo sia una cosa normale trattare i clienti in questo modo … (poi sinceramente dubito che avrebbero risposto in quanto al prima contatto per il check-in non ho ricevuto risposta e nella hall non c’era mai nessuno la sera almeno quando ho avuto modo di passarci )Nei giorni precedenti ho soggiornato in un BeB li vicino che allo stesso prezzo oltre a comfort e pulizia, addirittura aveva una piccola spa gratuita (per mia sfortuna era prenotato per l’ultimo giorno che dovevo rimanere)Non mi aspettavo una stanza di hotel a 5 stelle , ma nemmeno uno scenario del genere !
Valentina Lonardi
31.07.2023
Casacli Casa per Ferie
Siamo stati a Roma come turisti, e vogliamo ringraziare Cinzia x la sua gentilezza e disponibilità.
massimiliano stefanelli
29.07.2023
Casacli Casa per Ferie
È giusto essere d'aiuto a chi come me (con moglie e figli) si troverà un giorno a dover valutare una prenotazione presso Casacli. Premetto che la mia recensione è ovviamente soggettiva e condizionata dal fatto di aver soggiornato in questa struttura con tutta la mia famiglia (con due bimbe piccole). La gentilezza e la cordialità di Cinzia e Giorgio ci hanno fatto sentire subito a casa. Hanno cercato di soddisfare il più possibile le nostre necessità (con due bambine di 1 e 4 anni di necessità ce ne sono tante).Parto dai pregi.Struttura con delle potenzialità importanti ma necessita a mio parere di un ammodernamento urgente e importante.Zona ottima per chi come me dovrà partecipare a qualche prova concorsuale presso la Scuola di Via di brava.Ampio parcheggio privato e interno.Passo ai difetti.Comincio dalla CAMERA.In fase di prenotazione avevo prenotato una camera con letto matrimoniale piu un letto singolo. Mi sono ritrovato con due letti singoli accostati (manco uniti da un lenzuolo matrimoniale, come furbamente fanno in altre strutture) e un letto richiudibile IKEA (cosa che a dire il vero mi è stata sin da subito detta.. ma non potevo però immaginare che avrei trovato una brandina inadeguata). Camere vetuste che andrebbero decisamente e urgentemente ristrutturate. Per quanto brava e gentile fosse la signora delle pulizie che ogni giorno puliva la camera (e che saluto con questa recensione), la camera si presentava comunque non idonea di suo (copriletto vecchio di almeno 10 anni, 'sacchi' bianchi che in teoria erano cuscini ma in pratica sembrava che ci avessero fatto la guerra talmente tanto che ho dovuto chiederne la sostituzione).Infine, sempre riguardo alla camera, l'ultimo giorno abbiamo dovuto trasferire tutte le nostre cose in un'altra camera che, seppur davanti a quella precedente, ci ha comportato un notevole disagio considerando che avevamo due bimbe al seguito.Passo ora alla COLAZIONE. Ho soggiornato in questa struttura per 4 giorni. Il primo giorno colazione soddisfacente (cornetti in abbondanza). Secondo giorno non molto soddisfacente (alle 7 di mattina c'era poca roba da mangiare). Terzo giorno mi è stato comunicato che non sarebbe stato possibile preparare la colazione e che di conseguenza avrei dovuto, con tutta la famiglia, recarmi nel bar davanti la struttura per poter consumare la colazione con un buono rilasciato dalla struttura stessa. Quarto giorno, stessa cosa.Non si pranza e si cena su prenotazione. Il ristorante è dotato di frigorigero (che andrebbe sostituito o quantomeno sbrinato e lavato) a disposizione degli ospiti e di fornello elettrico (molto comodo) per preparare velocemente qualcosa.In conclusione, secondo la mia personale opinione, questa struttura va bene per chi non ha grossissime aspettative o per chi soggiorna da solo per pochissimi giorni. Non è adatta per una famiglia.

Aggiungi recensione

Mappa

Vicolo del Conte, 2, 00164 Roma RM
Casacli Casa per Ferie