Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo Via Melchiorre Gioia, 37, 20124 Milano MI

Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo





115 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo Via Melchiorre Gioia, 37, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Il Dottor Sassi – Il Blog di medicina, occidentale ed orientale, più ricercato d'Italia! | Crescere professionalmente e personalmente come base per essere un buon medico. Migliorare la comprensione dei malati e di chi vuole semplicemente sapere di più sui meccanismi di funzionamento delle malattie. Conoscere, spiegare chiaramente, comprendere: il primo passo per curare. Su slideshare puoi trovare le trattazioni in campo neurochirurgico e di agopuntura. Basta seguire il link.

Contatti

Chiamaci
+393931517190
Via Melchiorre Gioia, 37, 20124 Milano MI

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Rosy
29.10.2023
Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo
Il Dott. Ortopedico Marco Sassi è un ECCELLENTE PROFESSIONISTA! L'esperienza personale maturata in questi anni (ben circa 18 anni) dalla nostra famiglia ci ha portato a FIDARCI solo di lui!! Mamma ha avuto la fortuna di essere visitata con il SSN all'Istituto Ortopedico Galeazzi, quando il Dr. Sassi era circa all'inizio della sua carriera. Per un lungo periodo di 10 anni ha curato mamma per una spondilolistesi. Solo dopo questi anni ha proposto intervento mininvasivo in artrodesi. Mamma è stata operata circa 6 anni fa e l'intervento è riuscito e sta bene. Anche mio fratello e mio papà hanno giovato delle Competenze del Dr. Sassi con eccellente soddisfazione, nel loro caso ha sconsigliato l'intervento e gli ha suggerito un bravissimo fisioterapista che li ha rimessi in piedi. Consiglio quindi vivamente di affidarsi alle Competenze Del Dr. Marco Sassi. Famiglia Mazza e De Marco A.
Giovanna Raffaelli
29.10.2023
Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo
Marco Sassi l'ho incontrato il 9/5/2023, mi ha visitato: chiaro, concreto, preciso e conciso mi ha proposto l'intervento. Sono stata operata il 5/6/2023 a Padova, intervento riuscito: il dr. Sassi mi ha ridato la mia indipendenza dopo più di 15 anni di sofferenza e peregrinazioni. Ho 82 anni. Grazie Dott. Sassi.
Mauro Corti
01.10.2023
Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo
Mia moglie seguita e operata a Padova da lui, tutto perfettamente riuscito e soddisfatissimi della casa di cura da lui indicataci. Professionista esemplare competente, e cosa importantissima oggigiorno serio ed affidabile. Consigliatissimo in caso di bisognoUn onore averlo conosciuto.grazie
Paolo Marcellan
06.09.2023
Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo
Dopo una vita passata a soffrire il mal di schiena, ringrazio vivamente il Dott. Sassi. Dopo l'intervento fatto a Dicembre 2022 ed il percorso di riabilitazione, posso dire di non avere più alcun dolore, inoltre mi muovo liberamente ed ho ripreso la mia attività sportiva di cicloamatore. Non prendo più nessun farmaco antidolorifico, e soprattutto riesco a dormire tutta la notte senza disturbi. La ringrazio ancora per la sua professionalità.Paolo Marcellan
Carla C.Vallejos
29.08.2023
Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo
Maledico il giorno in cui mia mamma fu operata da Sassi.Da quel giorno è iniziato il nostro calvario. Mia mamma prima camminava, il suo problema era quello di una donna anziana con protusioni e anterolistesi.Ci viene consigliato l'intervento.Dopo l'intervento si ritrova con il piede cadente e denervazione della gamba destra. La portai a fare la prima visita di controllo da Sassi...si limitò solo a guardare gli esami lastra post intervento senza visitarla. Contattai Sassi pochi giorni tramite watsup scrivendo il mio disappunto. Mi fissò un nuovo appuntamento con altri esami da fare, risonanza lastra eletromuografia ecc. comunque confermava continuamente che l'intervento era riuscito bene ma che ci sarebbero voluti un po di mesi perché i nervi si rigenerassero.Colta in dubbio decido di portare mia mammaa fare altri controlli da altri medici, tra questi il neurologo che affema che purtroppo molto probabilmente il problema è stato causato dall'intervento alla colonna. La colonna non dovrebbe mai essere operata al età di 80 anni.Mia mamma adesso si ritrova in sedia a rotelle, la gamba sinistra denervata, senza vita!!! e la gamba destra con miocloni continui..Le nostre vite sono rovinate. Sono figlia unica e mia mamma ora è disabile al 100%Un calvario!!!!!Purtroppo non si può più tornare indietroma torno ripeto..Maledico il giorno in cui ci siamo fidate.
donatella bernardis
25.08.2023
Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo
Dopo quasi due anni di tempo, soldi e salute sprecati in visite mediche e farmaci che nel mio caso si sono rivelati inutili, mi sono recata dal dottor Sassi che ha valutato per me un' intervento di artrodesi lombare e togliere un'ernia che letteralmente non mi faceva più vivere dal dolore....mi ha ridato la salute e il sorriso, non posso che ringraziarlo di cuore con la promessa -a me stessa- di prendermi cura della salute della mia schiena! Un Grazie di cuore anche alla sua assistente!
Nando Fazio
20.08.2023
Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo
Mio Padre dopo un primo intervento non riuscito 5 anni fa, da parte di un altro dottore, finalmente dopo le cure/intervento del Dott. Sassi, è tornato a camminare senza accusare dolori alla schiena e intorpedimento alle gambe! (età 76)Professionista molto disponibile e vicino al paziente.
Antonella Razzano
04.08.2023
Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo
Dopo tanti anni di sofferenza , ho conosciuto il dottor Sassi, consigliatomi da amici. Dopo la prima visita, durante la quale mi ha consigliato di sottopormi a un intervento, diagnosticandomi artrodesi vertebrale. Essendo preoccupata dall'operazione , il dottore è stato in grado di tranquillizzarmi, rispondendo a tutti i miei quesiti.Non lo ringrazierò mai abbastanza per la fiducia trasmessa. L'intervento è andato benissimo, la mia qualità di vita è cambiata in meglio. Grazie dottor Sassi
Cinzia Simona Minniti
03.08.2023
Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo
Il dottor Sassi non solo è un grande professionista, ma è soprattutto una persona dalla grande empatia che sa come trasmettere fiducia, perché mette davvero la salute dei suoi pazienti al primo posto. Mi sono rivolta a lui per un'ernia espulsa che rischiava di compromettere definitivamente il nervo sciatico sinistro. A pochi giorni dalla visita mi sono sottoposta all'intervento di microdiscectomia. Ho ricominciato gradualmente a vivere in modo sereno e a sentire sempre meno dolore. Conoscerlo è stata una grande fortuna, lo consiglio a tutti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Melchiorre Gioia, 37, 20124 Milano MI
Dottor Marco Sassi - Neurochirurgo