Ospedale Santa Chiara Largo Medaglie d'oro, 9, 38122 Trento TN

Ospedale Santa Chiara





327 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Santa Chiara Largo Medaglie d'oro, 9, 38122 Trento TN




Informazioni sull'azienda

Ospedale Santa Chiara di Trento / Luoghi / Azienda / Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari | azienda provinciale per i servizi sanitari

Contatti

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Angela Krasniqi
13.10.2023
Ospedale Santa Chiara
Mai vista così tanta incompetenza al pronto soccorso.L’operatore Th.Os , al triage ( se leggi questo commento, cambia lavoro per cortesia) nonostante gli avessi detto il mio malessere, mi ha preso i parametri come quando da piccola lo fai alle bambole, mi ha derisa, gli ho chiesto un ecoaddome, mi guarda male e mi fa: non ne hai bisogno. Mi ha mandata a casa con una Tachipirina ( scrivendo poi sul verbale che io me ne fossi andata via dall’ospedale di mia spontanea volontà). Due giorni dopo ho avuto una emorragia interna da ulcera duodenale ed ero in stato di shock in casa.Se non vi piace quello che fate, cambiate lavoro! Dovreste salvare le vite, non lamentarvi perché veniamo da voi se stiamo male.Nessuno ha piacere di andare all’ospedale.
paolo zattoni
08.09.2023
Ospedale Santa Chiara
Buongiorno. Ho dovuto recarmi al Pronto soccorso Santa Chiara Trento per un malessere. Personale ( dottori, infermieri e oss) gentili e molto professionali. Grazieee
Corona Perer
02.09.2023
Ospedale Santa Chiara
A volte anche un caffè in un luogo come questo può fare la differenza... così alla barista del caffè interno all'ospedale di Trento Santa Chiara, dipendente credo di serenissima ristorazione, questa mattina, ho detto che un sorriso non costerebbe nulla ! Quante antipatia, che supponenza.... lei non ha reagito. Mi hai ignorato ma io spero che la mia battuta lasci invece un segno in questa persona molto scortese e antipatica....
Aila Djaferi
02.09.2023
Ospedale Santa Chiara
Metterei 0 stelle se fosse possibile, luogo poco igienico, vecchio, gli ascensori inaffidabili e i tempi di attesa eterni, per una semplice visita pediatrica abbiamo dovuto aspettare 3 ore. Il personale scortese e sgarbato, sembra che non gli piaccia fare il proprio lavoro. Consiglierei una pulizia e ristrutturazione profonda oltre che ad un cambio di personale. La differenza fra gli ospedali di Trento e Bolzano è abissale. Affidate vi all'ospedale di Bolzano se ne avete le possibilità e se dovete proprio venire a Trento presentatevi almeno 2 ore dopo e cercate di non parlare col personale il più possibile se non volete essere trattati con sgarbo e riguardo.
Denis Trivellato
20.08.2023
Ospedale Santa Chiara
Voglio ringraziare con questa recensione il bellissimo operato di tutto il personale del pronto soccorso, da medici ad infermieri e infermiere per la loro competenza e disponibilità per le mie esigenze.Grazie ancora, non posso ringraziarvi uno a uno ma spero che questa recensione vi sia riportata per ringraziarvi ancora tanto.Buona giornata e buon lavoro.
Raf_ Ella
15.08.2023
Ospedale Santa Chiara
Medici che dovrebbero cambiare mestiere! Atteggiamenti poco professionali ed etici. Resto del personale non attento anche alla semplice idratazione del paziente.Contesto NON DEGNO di una regione come il Trentino.Mia figlia di 23 anni, studente fuori sede a Trento, è arrivata in ambulanza la notte del 27 luglio in p.s. per improvvisi e fortissimi dolori addominali. Le hanno dato una tachipirina all'accettazione senza neanche guardarla in faccia ed ha aspettato il suo turno. Dopo poco, intanto il dolore si era affievolito, entra in uno stato di dormiveglia, confidando che venissero a visitarla. Dopo un'oretta si desta, sala d'attesa vuota..., va a cercare qualcuno negli ambulatori sentendo delle voci maschili. Tre medici se la ridevano tra loro e alla richiesta di mia figlia di essere visitata, quanto meno tastato l'addome...., le é stato risposto con sufficienza dal medico più anziano, probabilmente il capo turno :lei si rende conto che ore sono?"
Claudia “Rugiada”
13.08.2023
Ospedale Santa Chiara
Potessi darei zero stelle...una vergogna il pronto soccorso...personale (soprattutto la oss con i capelli fucsia/rossi) semplicemente incompetente e disumano. Senza parole
Gaia Pellanda
06.08.2023
Ospedale Santa Chiara
Una stella perché non posso metterne zero. Abbandonata a me stessa in pronto soccorso una notte con una reazione allergica grave in corso. Dopo i miei continui reclami anche solo per una pomata lenitiva sono stata sorpassata da un ragazzino con male la pancia solo perché la mamma minacciava la denuncia, io nel frattempo ero per terra a piangere.
peter r
31.07.2023
Ospedale Santa Chiara
Anfang Juni 2022 war ich stationär für eine Woche in der Kardiologie im Ospedale Santa Chiara. Angefangen vom Notarzt, über die Aufnahme in der Notaufnahme, die OP und Betreuung danach, kann ich nur positives berichten! Alle im Krankenhaus waren sehr hilfsbereit, freundlich und professionell! Sprachprobleme wurden locker in englisch/italienisch/deutsch + Hände überwunden :-) Ich habe mich die ganze Zeit wohl und sicher gefühlt.Vielen Dank den Doktoren, OP Team, Pflegern, dem ganzen Team der Kardiologie des Ospedale Santa Chiara. Grazie Mille!!All'inizio di giugno 2022 sono stata ricoverata per una settimana nel reparto di cardiologia dell'Ospedale Santa Chiara. A partire dal medico di emergenza, dal ricovero al pronto soccorso, dall'intervento chirurgico e dalle cure successive, posso solo riferire cose positive! Tutti in ospedale sono stati molto disponibili, cordiali e professionali! I problemi di lingua sono stati facilmente superati in inglese/italiano/tedesco + mani :-) Mi sono sentito a mio agio e al sicuro per tutto il tempo.Grazie di cuore ai medici, all'equipe chirurgica, agli infermieri, a tutta l'equipe di cardiologia dell'Ospedale Santa Chiara. Grazia Mille!!

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Medaglie d'oro, 9, 38122 Trento TN
Ospedale Santa Chiara