UniCredit Via Galileo Galilei, 10, 38122 Trento TN

UniCredit





49 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Galileo Galilei, 10, 38122 Trento TN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
04611571202
Via Galileo Galilei, 10, 38122 Trento TN

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Matt
26.10.2023
UniCredit
Due sportelli operativi (su 13!!!). Sembra di stare dentro a un film di Fantozzi: attese bibliche, dipendenti appostati fuori dal loro sportello che chiaccherano tranquillamente senza badare alle persone in attesa. In generale si percepisce un senso di disorganizzazione e scarsa empatia alle necessità del cliente. Mi sono deciso a chiudere il conto bancario dopo 15 anni con loro e vi consiglio di fare lo stesso. CAMBIATE BANCA!
Luca C'è
06.09.2023
UniCredit
Aperto il conto della società perché convenzionati con il nostro committente. Pessima scelta. Funzionalità pessime, difficoltà in tutto. Tutto è più difficile che con qualsiasi altra banca. I prezzi ed i costi aumentano ogni 6 mesi ed il servizio peggiora di pari grado. Ma alla fine ci si abitua a tutto. Il momento magico è quando si blocca il conto aziendale senza dare alcun avviso o alcuna motivazione nei giorni dei pagamenti delle fatture. Chiamando al call center telefonico dicono che tutto funziona e che l'unico impedimento può essere un blocco impostato dalla filiale. Alla fine tutto si è risolto, ma ci vogliono sempre due tre telefonate perché ogni operatore o gestore vede una parte del tutto. Scomodo.
Monica Dalla Pria
11.08.2023
UniCredit
siamo stati assistiti da una signora di nome Nicoletta Capot è una persona incredibilmente gentile e disponibile. Sono stato in banche di tutto il mondo e non ho mai incontrato qualcuno così utile. Quando dovevo ottenere qualcosa prima di aprire un conto in banca, mi ha dato i suoi recapiti e mi ha detto di contattarla non appena fossi stato pronto. Le ho inviato un'e-mail mesi dopo e lei ha risposto in pochi minuti e subito dopo mi ha fissato un appuntamento (e tutto in inglese).
pietro campana
03.08.2023
UniCredit
Personale scortese e strafottente
Rita
03.08.2023
UniCredit
Periodo difficile questo del Covid, prenotato appuntamento online, puntuale la Signora allo sportello, con pazienza e gentilezza è riuscita a risolvere tutti i miei problemi !Complimenti per la nuova location, luminosa, pulita e sempliceGrazie
Andreea Tudorancea
01.08.2023
UniCredit
Vergognoso.. sono le 10;00. E funzionano solo 2 sportelli!!!! Per una filiale così grande.. e da piangere! Siamo in 10 che aspettiamo da 20minuti ! Non si muove niente!
Tommaso Pedrolli
01.08.2023
UniCredit
Completa incapacità di capire il cliente. Poco personale, attese lunghissime. Non si capisce come possa esistere ancora una banca così disorganizzata e incompetente.
Tomasz Hatalski
30.07.2023
UniCredit
Fissato un appuntamento per chiudere una carta. Arrivo poco prima dell'orario stabilito e l'impiegato assegnato è impegnato con altri clienti. Con 15 minuti di ritardo mi accoglie un'altra impiegata e dopo varie verifiche mi comunica che il servizio che ho prenotato attraverso la procedura online per la fascia oraria pomeridiana è gestibile solo durante la mattina. Quindi devo ritornare un altro giorno.
Stefano Moro
30.07.2023
UniCredit
A novembre 2022 mi reco per un prestito universitario con fondi garantiti dallo stato (quindi neanche soldi loro). Dopo aver firmato il contratto impiegano 4 mesi a erogare la prima tranche, dopo aver dovuto sollecitare il direttore.Per due volte, a voce e in telefonata al servizio clienti, mi informano che la seconda tranche sarà erogata ad autunno 2022 prima, poi precisamente il 1 ottobre.Non avendo ricevuto nulla li chiamo e non mi sanno dire nulla. Mando un reclamo formale e il giorno dopo mi dicono che erogano il 3 marzo 2023.Gli ho mandato una lettera di diffida.Completamente inaffidabili
Elisabetta Ferrari
29.07.2023
UniCredit
Sono stata questa mattina per incassare un'assegno di dolomiti energia, la signora mi ha risposto che avrei dovuto pagare 8 euro perché non ero cliente se no di andare nella mia bamba ad incastrarlo. Io non ho nessuna banca ma solo Postepay evolution,mi reco in posta e mi dice che non posso incassarlo perché non ho un conto e di ritornare alla unitcredit. Non mi era mai successo che qualcuno mi dicesse di dover pagare 8 euro anche perché ho sempre incassato assegni. Ho ho in mano ancora questo assegno da incassarlo assurdo...andrò in un'altra unitcredit

Aggiungi recensione

Mappa

Via Galileo Galilei, 10, 38122 Trento TN
UniCredit