La Piadineria Via Nizza 262 c/o Centro Commerciale Primo piano 10125, TO

La Piadineria





52 Recensioni
  • giovedì11:30–21:30
  • venerdì11:30–21:30
  • sabato11:30–22
  • domenica11:30–22
  • lunedì11:30–21:30
  • martedì11:30–21:30
  • mercoledì11:30–21:30




La Piadineria Via Nizza 262 c/o Centro Commerciale Primo piano 10125, TO




Informazioni sull'azienda

La Piadineria - L'Italia in un morso | Piadine e rotoli preparati al momento con ingredienti selezionati e sempre freschi. La Piadineria: enjoy the break.

Contatti

Chiamaci
Via Nizza 262 c/o Centro Commerciale Primo piano 10125, TO

Orari

  • giovedì11:30–21:30
  • venerdì11:30–21:30
  • sabato11:30–22
  • domenica11:30–22
  • lunedì11:30–21:30
  • martedì11:30–21:30
  • mercoledì11:30–21:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Informale
  • Da asporto
  • Piatti vegetariani
  • Pranzo
  • Cena
  • Offre piatti vegani




Recensioni consigliate

Francesco Disperso
26.10.2023
La Piadineria
Personale nn informato ,a reaponsab cafona maleduca,dopo una lamentela si ricevono risposte fuori posto . Dico di essere intollerante ai funghi e cosa trovo nella piada la salsa ai funghi ...mi esprimo e la risposta è stata si riprenda i soldi ...P.s stava facendo colloqui di lavoro e ha provato ad umiliare con le parole ... cafona maleducaao più ...Se questo il brend nn andrò mai più in un punto vendita...
Gabriella Beatrice Pistoia
24.10.2023
La Piadineria
Sono stata diverse volte in questo punto vendita de La Piadineria, sempre piuttosto deludente come tempi di attesa anche ordinando con i totem. Questo martedì 4 ottobre, ho deciso dunque di ordinare in cassa, intravedo la ragazza all’interno della cucina a parlare con un collega mentre sono intenta a scegliere la piadina dal menu (ore 18:26). Nel frattempo la ragazza sparisce dietro la cucina, passano i minuti e alle 18:35 vedo che arrivano altre persone ad ordinare tramite totem con pagamento automatico. La commessa continua ad essere assente e le persone dietro di me a chiedermi da quanto tempo non ci fosse e se fosse chiuso. Allora domandiamo al ristoro di fianco il cui signore risponde gentilmente che essendo un’altra catena non è un problema suo. Busso alla porta del magazzino..non risponde nessuno. Arrivano le 18:45 e vediamo arrivare una ragazza che lavora lì, spieghiamo il disagio e la ragazza dice di controllare come mai la sua collega si sia assentata. Passano altri 10 minuti…le persone dopo di me..ormai scazzate ed impazienti, perché avevano già pagato e stavano per perdersi l’inizio del film al cinema, bussano al magazzino provando a controllare e niente…nessuno risponde. Arriva finalmente l’ultima commessa che era appunto entrata da poco dicendo che la collega si era sentita poco bene, questa ragazza gentile..per carità..ma nemmeno chiedere chi c’era prima…ha passato tutte le ordinazioni al totem e me per ultima. Ragazzi veramente..la pazienza e l’umanità ce l’abbiamo tutti, ma imparate ad organizzarvi e organizzatevi nel quotidiano e per possibili inconvenienti perché davvero..un disservizio del genere è inaccettabile in un centro commerciale come ottogallery.
Thomas Schwarz
18.10.2023
La Piadineria
Non ci siamo proprio per niente.Il centro commerciale lingotto indica come orario limite per la ristorazione le 23.00Google dice che questo esercizio chiude alle 21.30Io arrivo alle 20 e qualche minuto ma NON accettano nuovi ordini.Questo non è un servizio, è una presa in giro.Se proprio volete una piadina andate nella sede di Porta Nuova che almeno rispetta l'orario e ha personale molto più disponibile e competente.Abbiate la decenza di esporre orari a questo punto e rispettarli.
Sonia Moratto
08.09.2023
La Piadineria
Poco spazio per i posti a sedere, non si effettua servizio al tavolo ma si ritira la piadina grazie al suono di un ci calino. Le piadine sono però ottime sia come impasto che come ripieno che offre una vasta scelta di soluzioni adatte a ogni palato.Nel complesso positivo!
Catalina Prisacaru
22.08.2023
La Piadineria
La piadina è buona ma il tempo di attesa è eterno anche se non c’è nessuno davanti a te e su due volte che ci sono andata, due volte hanno sbagliato qualcosa dell’ordine e si sono pure dimenticati di darmi l’acqua. Scarsissima attenzione al servizio, fatevi la piadina a casa
Jeffrey Armando
05.08.2023
La Piadineria
Arrivati sul posto alle 21:10, le macchinette per ordinare erano già state chiuse pur che l'orario di chiusura su maps è prevista alle 21:30. Chiesto anche alle dipendenti del locale e hanno confermato la chiusura del locale.
Erika Ojobo Fumagalli
03.08.2023
La Piadineria
Sarò la pecora nera nei commenti, ma devo dire che mi sono trovata molto bene! Ho acquistato una piadina salata, con impasto integrale, e una piadina dolce. L’attesa è stata minima; infatti son rimasta piacevolmente sorpresa dalla velocità di esecuzione e dal fatto che le piadine erano ancora calde una volta tornata a casa.
Ary Dica
02.08.2023
La Piadineria
Piadine a rotolo che in pratica dovrebbero essere più imbottite invece no stessa porzione di quella normale e te la fanno pagare molto di più,!! Un rotolo mezzo vuoto pagato 9 euro , fatto presente alla commessa ma secondo lei era ben farcita. Quando nelle altre catene di piadineria le fanno molto farcite. Se avete fame andate altrove perché pagate un botto e uscite affamati.
Cristina Bongiorno
30.07.2023
La Piadineria
Non ho nulla da contestare alla qualità delle piadine, ma il servizio ha lasciato più volte a desiderare… Mi è capitato, purtroppo, più di una volta, di trovare una sola ragazza a dover gestire cassa, ordinazioni e preparazione delle piadine… Vergognoso!! Non solo per i clienti, i quali talvolta sono costretti ad aspettare più di mezz’ora per una piadina, ma anche per il personale, il quale si trova a dover sopportare forte pressione e stress… Spero che risolviate questo problema.
Laura Giacone
30.07.2023
La Piadineria
10 gennaio 2023Arrivo alle 21 nel locale avvicinandomi alla cassa e ordinando le piadine , 3. Stiamo per pagare e la cassiera fa casino con i ticket restaurant dicendo che il pagamento tramite buoni non l'aveva mai fatto. Sta cercando di capire come annullare l ordine e rifare il pagamento,quando le chiedo se può aggiungere ancora una piadina, ma mi risponde che non fa più in tempo, stanno chiudendo ore 21 e quindi non solo non me l' aggiunge all ordine ma ci dice a me mio marito e mia figlia di 4 anni di non sederci al tavolo perché chiudono.Cosa dire se non che aveva tutto il tempo di far preparare un' altra piadina considerato il breve tempo di cottura, quindi lo faccio notare trovandomi ancora in cassa per il pagamento e aspettando le altre 3 , ma insiste che non c è tempo.Bene capisco che non è la proprietaria, che magari è pure sottopagata e che aveva voglia di andarsene a casa, ma non è accettabile un comportamento simile. Va oltre l'assurdo, poca voglia di fare e soprattutto di saper gestire il cliente.Non ne parlerò sicuramente bene.Se pensate di mangiare per cena una piadina e la ordinate alle 21 cambiate locale. Non hanno interesse nel cliente e non sono ospitali. Una piadina si mangia in 10 minuti , puoi essere in chiusura quanto vuoi, ma ti porti avanti con il resto soprattutto se c è ancora gente seduta, ma non mandi via le persone.A mai più

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nizza 262 c/o Centro Commerciale Primo piano 10125, TO
La Piadineria