Negozio WINDTRE Via Luigi Einaudi, 25030 Roncadelle BS

Negozio WINDTRE





316 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio WINDTRE Via Luigi Einaudi, 25030 Roncadelle BS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
0308370585
Via Luigi Einaudi, 25030 Roncadelle BS

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

lucia pinna
29.10.2023
Negozio WINDTRE
Personale gentile e pronto a dare una mano
Fulvio Arcari
15.10.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono trovato contento delle informazioni raccolte e dalla cortesia e disponibilità del personale, risposte esaustive con cordialità. Tornerò per completare le mie pratiche.
Martina Pasini
10.10.2023
Negozio WINDTRE
Evitate assolutamente chi lavora al banchetto Wind.La prima volta che ci sono andata, all'attivazione del numero hanno inserito dei costi di attivazione che non erano stati dichiarati.Oggi, invece, hanno attivato una nuova tariffa con un numero maggiore di giga e aumento di tariffa (come è regolare che sia), senza dirci però che la velocità di navigazione veniva ridotta drasticamente, cioè a 10 Mbps. Come se non bastasse, mezz'ora dopo ce ne siamo accorti e siamo tornati dal venditore" sentendoci dire che lui stesso non ne conosceva il motivo e che nel centro commerciale prende male.Sono persone che non fanno neppure vedere i contratti e mentono in faccia alle persone senza alcuna vergogna. Il cliente va da loro aspettandosi la professionalità che una compagnia nazionale dovrebbe garantire
Roby Poglia66
01.10.2023
Negozio WINDTRE
Sono stato oggi x un problema abbastanza serio..la ragazza Simona molto preparata gentile e attenta..e riuscita a risolvere il mio problema e con molta preparazione a darmi consigli utili..Persone come lei andrebbero premiate e graificate x come svolgono seriamente il proprio lavoro e seguono il cliente.Negozio e Simona da 10 e lodeGrazie per tutto
Caterina Costa
07.09.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recata varie volte per un cambio gestore.Sempre gentili ma ogni tanto non preparati, ieri pomeriggio al bancone c'era un ragazzo e veramente ha saputo rispondere a ogni mia domanda e risolvere il mio problema in pochissimo tempo veramente bravissimo. Purtroppo non so il nome, ma molto professionale.
Mara
09.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi reco in negozio per chiedere chiarimenti relativi ad un’offerta arrivata dal gestore sul mio cellulare. La commessa mi risponde che per il mio piano tariffario è conveniente +1 € al mese per avere internet illimitato. In fiducia confermo. Chiamando qualche giorno dopo il 159 per un addebito anomalo sulla linea internet a casa, mi comunicano non essere ciò che mi era stato venduto ma essere l’anti spam, mai chiesto, per il Wi-Fi. Per fortuna mi è stato disattivato dall’operatrice. Mi spiace molto perché a causa della scorrettezza della ragazza a rimetterci poi è il negozio e gli altri colleghi.
Mario Massoletti
05.08.2023
Negozio WINDTRE
Pessimo servizio, veramente! Ho chiesto informazioni per un piano tariffario migliore, dato che sono già cliente Wind, sono stato trattato veramente male dalla ragazza dietro al banco. Sembrava le dessi quasi fastidio. Comunque meglio così, alla fine mi ha fatto un favore. Infatti, trattando telefonicamente direttamente con la compagnia,mi hanno fatto un'offerta migliore, quindi grazie mille.
Aaditya Singh
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Un negozio come tanti della Wind! Che dire lo staff è stato disponibile e gentile, a saputo dare dei consigli ottimi! negozio tenuto in ordine e pulito!
Monica Gavazzoni
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Ragazze non ci siamo. Se volete fare questo lavoro siate più cordiali con il cliente e non svogliate. Se un cliente vi fa certe domande ok lo so forse la giornata è stata pesante, ma lo fa per essere sicuri di che cosa si sta comprando ( anche perché h in essendo il mio campo scusate non ne so molto) . Quindi cercate di non far scappare il cliente. Anche perché sono uscita da vi siete persi una vendita di un cellulare e una attivazione. Comprato 5 minuti dopo !

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Einaudi, 25030 Roncadelle BS
Negozio WINDTRE