Passo di Resia 39027 Curon Venosta BZ

Passo di Resia





819 Recensioni




Passo di Resia 39027 Curon Venosta BZ




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
39027 Curon Venosta BZ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna in giornata
  • Cibi pronti
  • Prodotti biologici




Recensioni consigliate

Marco Fiocco
07.10.2023
Passo di Resia
Oltre ad essere il posto dove nasce il fiume che scorre nella mia città è anche il lago da cui spunta il campanile sommerso. Luogo particolare.
Lorenzo Magrograssi
24.09.2023
Passo di Resia
Luogo molto caratteristico. Inclusa la parte austriaca. Passo alpino che richiede attenzione alla guida specie se si è in Kamper.
Spartako
23.09.2023
Passo di Resia
Strada stupenda e panoramica. Passo Resina per raggiungere il campanile sommerso. Un immagine da cartolina ma in realtà nasconde una storia di dolore e morte. Il campanile che spunta dal lago di Resia (tempo addietro c'erano altri due laghi), nasconde quella che più che una fiaba è stata per gli abitanti della zona un incubo. Il campanile della chiesetta romanica è la testimonianza della costruzione irresponsabile di una diga, subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Dalle ore venti del 16 luglio le campane suonarono per l’ultima volta. Secondo la leggenda nelle notti più fredde d’inverno qualcuno suona le campane del campanile e il loro suono si diffonde fra le montagne. Comunque luogo incantevole.
Mario Buonocore
26.08.2023
Passo di Resia
Valle Roia ..si parte dal parcheggio vicino agli impianti da sci di Roia si segue la forestale a dx fino alla fine poi a dx e x valloncelli fino in vetta al Piz Dals Corvs...
Giovanni Mirulla
15.08.2023
Passo di Resia
Questo passo è stupendo, attaccato praticamente allo Stelvio e al confine con l'Austria. Molto suggestivo, sopratutto la parte del lago. Da visitare assolutamente.
Antonio Pistore
03.08.2023
Passo di Resia
Comodo valico tra Italia e Austria, non lontano dal confine svizzero.Ambiente aperto e gradevole tra i prati circondati da severe montagne. L'ho attraversato agevolmente in bicicletta percorrendo la Via Claudia Augusta"
Alberto Scibetta
03.08.2023
Passo di Resia
Paesaggio da favola ed atmosfera magica
Rosanna Riedi
02.08.2023
Passo di Resia
Bellissimo lago e paesaggio, con ciclabile e pedonale, con famoso campanile che emerge dalle acque, verso il confine con l Austria.
Ivana
31.07.2023
Passo di Resia
Da Merano si sale su verso le montagne e ad un certo punto affiora questo paesaggio incantato illuminato dal lago..il campanile che spunta dall'acqua..non ci sono parole!Suggestivo..merita di essere visto!
Lorenzo Calzoni
30.07.2023
Passo di Resia
Luogo magico e fantastico, leggete io resto qui di Marco balzano avrete un racconto profondo di questo luogo

Aggiungi recensione

Mappa

39027 Curon Venosta BZ
Passo di Resia