[SETTECENTO] Hotel Via Milano, 3, 24030 Presezzo BG

[SETTECENTO] Hotel





1358 Recensioni
  • giovedì12–14:30, 19:30–22:30
  • venerdìChiuso
  • sabato19:30–22:30
  • domenica12–14:30, 19:30–22:30
  • lunedì12–14:30, 19:30–22:30
  • martedì12–14:30, 19:30–22:30
  • mercoledì12–14:30, 19:30–22:30




[SETTECENTO] Hotel Via Milano, 3, 24030 Presezzo BG




Informazioni sull'azienda

Hotel Settecento – Meeting ed eventi a Bergamo |

Contatti

Chiamaci
035466089
Via Milano, 3, 24030 Presezzo BG

Orari

  • giovedì12–14:30, 19:30–22:30
  • venerdìChiuso
  • sabato19:30–22:30
  • domenica12–14:30, 19:30–22:30
  • lunedì12–14:30, 19:30–22:30
  • martedì12–14:30, 19:30–22:30
  • mercoledì12–14:30, 19:30–22:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Barbara Pisanu
03.11.2023
[SETTECENTO] Hotel
Locale molto particolare , non è il solito ristorante elegante ...stanze dedicate a seconda del numero di ospiti ,noi eravamo nella Sala 700 , molto suggestiva e di atmosfera con un bellissimo affresco sul soffitto. Confesso ho dato una sbirciatina anche alle altre sale , notevoli. Simpaticissime le bottiglie di Gin . Il servizio ottimo . Da segnalare il pane fatto in casa che arriva caldo ed il burro montato che non smetteresti mai di gustare .. Le porzioni non sembrano abbondanti ma si arriva comunque a fine portate molto sazi. Per quanto riguarda il gusto si alternano piatti semplici a piatti particolari . Il conto non è economico , ma è commisurato a tutta la bella atmosfera che c'è intorno.
Marco rossi
30.09.2023
[SETTECENTO] Hotel
Uno degli alberghi italiani più particolare e bello che io abbia mai visto. Curato in ogni dettaglio e abbellito da una ristrutturazione tra antico e moderno perfetta. Arredamento fantastico, si vede il contributo di mani esperte e di vari artisti.Purtoppo non ho riscontrato la stessa bellezza nei servizi che per un hotel a 4 stelle dovrebbero essere un MUST:- Non è disponibile un ferro da stiro né nelle camere né alla reception, c'è solo il servizio lavanderia- non è possibile regolare la temperatura in camera e non è presente una coperta in più nell'armadio- le stanze che danno sulla strade risultano essere rumoroso (traffico molto intenso)- colazione 'a la carte' e non abbondante. Parte salata poca ma buonissima!- stampa di una mail 0,30cent a página
maria natascia Ciullo
28.09.2023
[SETTECENTO] Hotel
Per diversi percorsi formativi mi è capitato di soggiornare diverse volte in questo hotel, ma sarebbe meglio definirlo un'opera d'arte entro cui ci si cala. Ogni ambiente è sapientemente arredato con estro, cura, eleganza. Anche i corridoi, le scale, le camere trasudano arte, una autentica esperienza sensoriale a 360°.Che dire della signora Alessandra, la titolare: una persona splendida, disponibile, attenta verso il cliente, preparata ed appassionata. E tutto lo staff si distingue in cordialità e gentilezza.Il ristorante è un vero inno alla gioia del palato: pietanze finemente preparate ed impiattate, dalla colazione, al pranzo e alla cena non si può non ringraziare per tanta bontà!Ultima informazione, ma non per ordine di importanza, qualche giorno fa nel mio ultimo soggiorno ero in piedi già alle 4.30 del mattino per prendere il volo ed incappo in un problema in camera: la porta del bagno non si apriva. Ho chiamato alla reception, prontamente ho ricevuto risposta e dopo 10 minuti un tecnico ha bussato per risolvere il problema. Nell'andar via alle 5 del mattino la titolare era lì ad attendermi per salutarmi, scusarsi del disagio ed offrirmi un caffè prima del viaggio! Cosa chiedere di più?Consiglio vivamente l'esperienza di un soggiorno in questo posto incantato!
Ciro 86
17.09.2023
[SETTECENTO] Hotel
Premetto che causa lavoro, sia io che colleghi siamo ospiti abituali dell’hotel, detto questo dopo l’ultimo soggiorno sia io che colleghi cambieremo hotel.Motivo:Dopo una futile incomprensione sul prezzo da pagare al check out, mi sono ritrovato a pagare più del dovuto.Avendo fatto notare l’inconveniente alla dipendente in reception , ho richiesto di poter far scontare al prossimo soggiorno, essendo cliente abituale, la somma in più da me pagata.Dopo la mia richiesta, la dipendente mi riferisce che deve confrontarsi con la proprietà e poi mi invierà una risposta via mail.Passa la giornata non arriva nessuna risposta.Il giorno successivo alloggio ancora in hotel e chiedo spiegazioni, e la dipendente mi riferisce che aveva appena sentito la proprietà, dicendomi che sarebbero venuti incontro ma inserendomi dei vincoli sui prossimi alloggi futuri.Chiedo gentilmente la mail della proprietà per avere un riscontro con loro.Invio la mail chiedendo di essere ricontattato per spiegare il tutto, ma dopo 3 giorni non ho ancora visto chiamate.Questa recensione per sottolineare la “serietà” di queste persone.
Eleonora scaburri
13.09.2023
[SETTECENTO] Hotel
Natale 2022Uno scandalo,vergognoso.Ci siamo trovati malissimo ,porzioni misere e fredde.Prezzo sproporzionato al prodotto servito. I cannelloni secchi ai bordi e gommosi all'interno.Il menù bambino presentava una cotoletta ricomposta, una cosa inconcepibile.E sicuramente non sto a spiegare tutto il menù perché ce ne sarebbe da dire...
Alessandro Ortelli
12.09.2023
[SETTECENTO] Hotel
Intrigante il gusto per gli arredi, ma manca la sostanza.Da un 4 stelle mi aspetto qualcosa di più.Abbiamo pernottato solo una notte, entrati in hotel alle 17.00 per una doccia dove abbiamo trovato dei capelli (lunghi e non nostri) attaccati alle piastrelle della stessa. Uscendo alle 18.00 lo faccio notare alla signorina all’ingresso (non mi piace lamentarmi solo dietro ad un pc a distanza), e mi viene offerto il cambio camera o la pulizia della stessa. Per non esagerare ed evitare sprechi mi limito a dire che li avrei puliti io, ma volevo farlo presente. Al rientro in camera troviamo le salviette/asciugamani sostituiti, ma i capelli ancora presenti sulla parete della doccia………….Colazione NON a buffet (come era invece promesso in annuncio buono regalo Smartbox), si può chiedere magari una seconda bevanda ma eventuali “bis” diventano scomodi perché vanno chiesti a camerieri che seguono tutta la sala e quindi molto indaffarati: se parliamo di Covid e sicurezza rimando alla pulizia delle camere. In particolare a colazione brioches e pane in cassetta non sono il massimo.Tramite Smartbox (che sconsiglio vivamente a tutti visto il sovrapprezzo da pagare obbligatoriamente per utilizzare il buono regalo in qualsiasi struttura proposta, con scelta limitata in qualsiasi regione e periodo) davano solo la possibilità di scegliere una camera quadrupla, ma poi giustamente ci è stata assegnata una doppia perché l’hotel si era giustamente informato di quanti fossimo: a questo punto mi chiedo come possa non variare il costo della camera se da 4 letti e 4 colazioni si passa a sole 2 persone.
Eugenio Paparozzi
14.08.2023
[SETTECENTO] Hotel
Bellissimo hotel , cantina e ristorante di ottimo livello. Il contrasto tra antico e moderno con le opere di alfa Pietta in mostra sono un gran colpo d’occhio.
Giancarlo Negri
11.08.2023
[SETTECENTO] Hotel
Ci sono stato x una presentazione prodotti alimentari di forno d'AsoloBen fatto e organizzato
Alessandra Londoni
03.08.2023
[SETTECENTO] Hotel
ho soggiornato in questo hotel il 5 ottobre insieme ad un amica. Nella camera c'era la moquette decisamente a macchie e con presenza di briciole! La camera era piccola, la porta del bagno in vetro sporca! E fino a qui abbiamo tollerato, ma poi una volta entrata in doccia mi sono ritrovata con capelli lunghi (non miei) sul soffione della doccia e anche nel piano doccia! Abbiamo segnalato il tutto quando siamo scese per la cena, ma quando abbiamo chiesto al mattino, della nostra segnalazione non c'era traccia.. Ho esposto nuovamente il mio disappunto e spero sia stato segnalato a chi di dovere! Metto due stelle perché la cena è stata davvero fantastica ed anche il personale di sala, molto attento al servizio e sempre disponibili! Non posso dire altrettanto dell'accoglienza per il check in e della ragazza che ha servito la colazione: nessun sorriso (generalmente si usa), nessuna spiegazione di come avveniva il servizio (ci ha fatto accomodare e dopo ha portato un vassoio già preparato con vari prodotti, mi ha lasciata un pò perplessa la marmellata servita in un bicchierino), e scortese nel servizio (ha appoggiato sul tavolo il tutto con fare molto maleducato). Mi aspettavo qualcosa di più.
Gianni Sammartino
29.07.2023
[SETTECENTO] Hotel
Sono davvero entusiasta per aver pernottato presso l'hotel 700"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Milano, 3, 24030 Presezzo BG
[SETTECENTO] Hotel