Ospedale Santissima Trinità Via dell’Ospedale, 4, 12045 Fossano CN

Ospedale Santissima Trinità





34 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Santissima Trinità Via dell’Ospedale, 4, 12045 Fossano CN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390172699111
Via dell’Ospedale, 4, 12045 Fossano CN

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Nicola Pau
21.10.2023
Ospedale Santissima Trinità
TOTALE MANCANZA DI DIGNITA'La mia compagna in riabilitazione, dopo un operazione al cuore ;in concreto due psichiatri del Pronto soccorso di Mondovì querelati da me qualche mese prima hanno preso la palla al balzo e quando si è recata la mia compagna, una maestra di sostegno con radicate conoscenze della psiche infantile una delle migliori del circondario con tasso alcolemico pari a 0 sana più di un pesce, con uno stafilococco alla pelle hanno pensato di etichettarlo come allucinazioni e psicosi delirante , diagnosi avallata da un Dermatologo del BIOS di Mondovì collega della psichiatra nello stesso centro privato. ovviamente scrivere la vera diagnosi avrebbe costituito un azione legale...UNA BANDA !!!Stesso BIOS di Mondovì messo immediatamente al corrente di questo orrore certificato ma che si trincera dietro uno squallido silenzio al di la di una telefonata di rito che non aveva ne capo ne codaInutile dire che in piena pandemia , quello che questi indegni hanno etichettato come allucinazione , bensì stafilococco espressamente lamentato ha colonizzato cuore e cervello spedendola in gravissime condizioni con encefalite , ascesso celebrale e valvole del cuore saltate .Ovviamente querela in procura immediataE qui arriviamo a Fossano . ogni medico che la visita o le parla del suo stato di salute dice un qualcosa di diametralmente opposto all'altro insinuando dei dubbi orrendi sulla ripresa dello stato di salutesfruttano lo stato molto precario e depressivo della mia compagna per dare vita a questo siparietto vile e squallido . il Medico curante immediatamente interpellato balbettando ha detto un po tutto il contrario di tutto fino a quando è stato pregato di non tormentare una persona scampata alla morte e di rivolgersi ai familiari .Lavoro a dir poco scarnificato e marginale ...prescrizione fermenti lattici dopo 2 mesi di antibiotici...ma non di vitamine..sono tutte cose che sto curando ioMa non è tutto....fanno una pressione furibonda per spedirla a casa fino seppur molto lontana da uno stato di salute stabile, in concreto non cammina , ha dolori che curano con una marea di pastiglie e trema continuamente fino a costringere la figlia che lavora nel campo medico a prendere posizione con le unghie e con i denti sbattendoli in faccia la realtà dei fatti .....CHE NON SIA PERCHE' UN FOLTO GRUPPO DI COLLEGHI A SETTEMBRE DEVE INCOMINCIARE A RISPONDERE ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA......
Dario Pretti
17.10.2023
Ospedale Santissima Trinità
Reparto di lungodegenza. Purtroppo devo segnalare che abbiamo riscontrato da parte del personale, in particolare i medici, una sconcertante maleducazione ed arroganza. Probabilmente siamo stati sfortunati nei contatti avuti fino ad ora.
Annamaria Gammaidoni
05.10.2023
Ospedale Santissima Trinità
Sono stata ricoverata al Reparto di Riabilitazione III livello dell'Ospedale di Fossano dal 16 dicembre 2021 al 27 aprile 2022 a seguito di lesioni riportate per un'encefalite erpetica e non posso che dire che, grazie al fantastico lavoro dell'equipe degli infermieri, dei fisioterapisti, delle logopediste e delle dottoresse Antoniono e Gozzerino, ora ho la possibilità di scrivere questa recensione perché lì mi hanno assistito professionalmente e moralmente in modo eccellente.Mi hanno spronato e supportato e sono riuscita a riacquistare l'uso delle gambe, della parola e della deglutizione che purtroppo avevo perso. Nonostante la sede dell'ospedale sia ormai datata ho comunque un bel ricordo di quel periodo perché mi sono trovata come in mezzo a una famiglia che ci teneva davvero alla mia ripresa. Non finirò mai di apprezzare e ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e mi auguro che nessuno di coloro che leggeranno questa recensione abbia bisogno di un trattamento simile al mio, ma nell'eventualità sicuramente in questo ospedale troveranno tutta la professionalità e calore umano indispensabili.
Stella 73
14.09.2023
Ospedale Santissima Trinità
Ospedale molto funzionale e personale competente peccato per i reparti che hanno chiuso e per la mancanza di Pronto soccorso
Riccardo
19.08.2023
Ospedale Santissima Trinità
Arrivando da lontano, ho effettuato la radiografia e mi hanno fornito CD e diagnosi in meno di 25 minuti! Meglio di così... Grazie!
Mariacarla Dotta
18.08.2023
Ospedale Santissima Trinità
Come sempre ottimi in tutto sia per gli addetti che per le prestazioni.
Fabrizio Vaschetto
17.08.2023
Ospedale Santissima Trinità
Passato per una tac. Tempo d'attesa 10 minuti .
mery salvati
06.08.2023
Ospedale Santissima Trinità
Questa mattina ho fatto una tac massiccio facciale, non ho dovuto fare coda, l'impiegata all'accettazione :cortese e operativa.Il dottore che mi ha effettuato la tac molto competente e gentile .
costea c
30.07.2023
Ospedale Santissima Trinità
Con impegnativo d'al medico ortopedico faccio il appuntamento per una seduta di onde d'urto, loro mi dicono che non si può fare solo una ma al meno tre!! Perché devo pagare 30 euro quando posso pagare 3 volte di più??? Vergogna!
antonio olmo
30.07.2023
Ospedale Santissima Trinità
Lunga attesa per iniziare il ciclo di fisioterapia, ma ripagata da un servizio scrupoloso e molto efficace. Complimenti alla fisioterapista Gisella

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell’Ospedale, 4, 12045 Fossano CN
Ospedale Santissima Trinità