Pandora Via Ing. Adolfo Mazza, 50, 27054 Montebello della Battaglia PV

Pandora





183 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Pandora Via Ing. Adolfo Mazza, 50, 27054 Montebello della Battaglia PV




Informazioni sull'azienda

Acquista gioielli Pandora™ | Pandora Italia | Esplora il mondo dei gioielli Pandora. Scopri i gioielli dallo stile unico da regalare a chi ami o da indossare in ogni momento per raccontare la tua storia.

Contatti

Chiamaci
0383805760
Via Ing. Adolfo Mazza, 50, 27054 Montebello della Battaglia PV

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Maria Caterina Cantarini
22.10.2023
Pandora
Negozio bellissimo. Lo adoro. Ovviamente adesso i saldi sono su tutti gli articoli che non mi interessano...ma non avevo dubbi! Personale prifessionale. Consigliato!!
Simo
04.10.2023
Pandora
Devo ringraziare Alessia per la sua squisita gentilezza educazione e sorriso e stato un gran piacere fare acquisti da lei un grande grazie da Simo ...ci ritornero' sicuramente....il negozio molto fornito luminoso e ordinato stra consigliato!!
Sofia Gebremedhen
02.10.2023
Pandora
Ho comprato un bracciale d'argento Pandora a distanza di due mesi se in ossidato quando mi sono presentata per reclamare mi e stato detto che non si può cambiare né ricuperare ho spesso un sacco per una patacca
Claudio Lorenzo Bondone
02.10.2023
Pandora
Personale disponibile, competente e simpatico.
Gianluca Castelli
29.09.2023
Pandora
Abbastanza bello gioielli belli belli.... ma...a quando pare non vogliono i miei soldi....oggi 3 novembre 2022 entro con mia moglie per fare acquisti, negozio vuoto le due commesse salutano e vanno avanti a parlare tra loro, intanto noi guardiamo poi mi faccio notare e chiedo della nuova collezione... niente da fare non ci considerano.... aspettiamo ancora 10 minuti poi richiedo ancora....nulla da fare.....ok usciamo e spendo più di 200€ alla Thun... veramente deludente
Andrea Marchesi
24.08.2023
Pandora
Mi sono recata per un reso , mi hanno cambiato il bracciale senza problemi , personale cordiale e disponibile .Ragazze brave nel consigliare.
vanessa maldera
17.08.2023
Pandora
Sabato ore 12.30, venditrice sola sta servendo, saluto e chiedo se posso entrare, mi guarda nessun cenno, nessun saluto.Entro, curioso, mentre esco risaluto, venditrice mi fissa e nessuna reazione: l'educazio qui non è di casa: NO COMMENT.
Vincenzo Vitale
03.08.2023
Pandora
Ci siamo recati in negozio per un regalo abbiamo trovato Alessia che è stata super gentile e disponibile, da adesso speriamo di trovarla ogni volta che torniamo Grazie Alessia we love u 3000!
Mario Migliore
01.08.2023
Pandora
Mi rivolgo a questo store da molto tempo e sono sempre impeccabili! Ho chiamato in store per verificare la disponibilità dei charms che mi servivano, e la commessa è stata gentilissima ad averli prenotati per un'intera giornata. Arrivato in negozio sono stato subito ben accolto, la venditrice super gentile e disponibile mi ha tempestivamente impacchettato i ciondoli che avevo chiesto.Punto vendita molto pulito e luminoso, la scelta dei charm è molto vasta e divisa per bene in base alle categorie.Molto consigliato!
federica villa
01.08.2023
Pandora
Nella giornata odierna ho provato a chiamare innumerevoli volte per verificare la disponibilità di un prodotto in store,quando finalmente la chiamata viene presa una commessa mi chiede di richiamare dopo 10 minuti in quanto vi era troppa gente in negozio. Dopo mezz’ora circa riprovo e quando riesco a prendere la linea mi risponde un’altra commessa dandomi la stessa motivazione e chiedendomi di richiamare verso le 14, ora sono le 14.27 ed ho più volte provato a richiamare senza ottenere risposta. In quanto cliente pandora da diversi anni ormai credo di aver diritto all’assistenza tanto quanto un cliente presente in store, perché la chiamata era finalizzata all’acquisto. Una persona magari prima di fare dei km per recarsi in store preferisce verificare la disponibilità di un prodotto, ma se gli addetti alla vendita non collaborano mi sembra chiaro che i clienti rimangano insoddisfatti e che così facendo il brand perde potenziali acquirenti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ing. Adolfo Mazza, 50, 27054 Montebello della Battaglia PV
Pandora