Perdormire Villaggio Amerique, 125, 11020 Quart AO

Perdormire





56 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Villaggio Amerique, 125, 11020 Quart AO




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Aosta: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Aosta, Valle d'Aosta.

Contatti

Chiamaci
+3901651938045
Villaggio Amerique, 125, 11020 Quart AO

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Michele Bigoni
22.10.2023
Perdormire
Ci hanno rimandato due volte la consegna (tra l'altro consegnano solo un giorno alla settimana). Il giorno previsto siamo saliti da Milano apposta per ricevere i materassi e non solo non si è presentato nessuno, ma hanno anche detto di aver suonato senza trovare risposta: eravamo in due in casa e aspettavamo solo il loro arrivo, ci eravamo anche assicurati che il campanello funzionasse e in casa non c'erano rumori.
Stefania Vevey
11.10.2023
Perdormire
Servizio pessimo!Aspettavo consegna di letto e materasso garantita tra il 20 e il 24 dicembre. Non sono stata avvisata della mancata consegna e ho dovuto fare 3 telefonate per scoprire che verranno recapitati a fine gennaio.Poco precisi e scorretti.Sconsigliatissimo
Karin Bee
23.09.2023
Perdormire
Ho trovato il venditore attento e non pressante. Il rapporto qualità prezzo c'era...consegna come da accordi telefonici e veramente rapidi. ..ovvio il nostro letto è appena arrivato ma ho dormito molto bene...ovvio che non rispondano dei danni se uno fuma sul letto e brucia il materasso ma la garanzia mi è sembrata seria...ti chiedono solo di girare il materasso testa piedi una volta al mese che non mi sembra così complicato .
Marco Buzio
17.09.2023
Perdormire
Ottima esperienza.Personale qualificato, professionale e molto gentile.Prodotti di qualità e prezzi corretti.Consigliato
Fabio Scuttari
11.09.2023
Perdormire
Esperienza pessima. Scorretti, mi hanno impedito di portarmi via la poltrona e imposto le spese di trasporto dicendo che altrimenti non sarebbe stata valida la garanzia.Mi spiego meglio:Prima di Natale ho acquistato una poltrona. La commessa Daniela mi ha detto che se me la portavo via io, sarebbe scaduta la garanzia, e così sono stato costretto a pagare 25€ per il trasporto organizzato dall'azienda. Consegna che era stata prevista tra il 2 ed il 15 gennaio, poi mi arriva la telefonata che hanno spostato la consegna al 24. Sono andato per lamentarmi, e mi hanno detto che potevo ritirarmi io la poltrona ma avrei perso i €25 della consegna. L'ho spuntata, ma solo dopo notevoli discussioni e non certo grazie a Daniela ma grazie alla disponibilità e gentilezza di un'altra commessa, Silvia, che si è attivata con la direzione per risolvermi il problema.
Vanessa Patrizi
10.09.2023
Perdormire
Tutto perfetto, personale cordiale e preparato, consegna scelta direttamente in negozio effettuata nei tempi previsti, materasso confortevolissimo.
angelo biddau
08.09.2023
Perdormire
Stato precedentemente per visitare il negozio e cercare di capire tutte le informazioni e caratteristiche dei loro materassi, trovato non una commessa ma proprio una vera appassionata dove mi ha dato ogni tipo di informazioni utili dandomi il tempo di pensare perché indeciso! Sono tornato per comprare finalmente il letto e il materasso ma non ho trovato più la precedente commessa ma non mi sembrava importante ho rifatto tutte le domande per capire al meglio se le informazioni date precedentemente erano veritiere!!!! Non sapeva nulla, per nulla preparata e oltre tutto vestiario indecente mia moglie non si sentiva a suo agio con questa persona con le tette di fuori ! La professionalità del vostro punto vendita e pari al nulla avete perso 6000 euro di contratto ! Comprato da un’altra parte sconsiglio a tutti questo negozio
Ajet Terezia
05.08.2023
Perdormire
Pesima esperienza ho ordinato i Leti a ottobre del 2022 e dovevano arrivare il 15 dicembre 2022.e invece siamo a il 21 marzo e niente è neanche si sa se arrivano o quando. Ho dovuto annullare l'ordine e aspetto il rimborso. Visto che avevo già pagato 1000 euro di caparra. Mai più ma mai mai mai. Per terra dormirò ma li non più. Bastardi mi so o li serata la camera a inizio dicembre per. Esere pronto e invece niente. I miei vigili hano dormito per 3 mesi sul pavimento.
GIUSEPPE GUALTIERI
02.08.2023
Perdormire
Ci ha serviti Angelo. Molto preparato e professionale.
Roberto Pesa
30.07.2023
Perdormire
Professionalità e cortesia. Consigliato

Aggiungi recensione

Mappa

Villaggio Amerique, 125, 11020 Quart AO
Perdormire