Perdormire Via Bruno Capponi, 15, 05100 Terni TR

Perdormire





84 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Via Bruno Capponi, 15, 05100 Terni TR




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Terni: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Terni, Umbria.

Contatti

Chiamaci
+390744304009
Via Bruno Capponi, 15, 05100 Terni TR

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Giordano Moretti
14.09.2023
Perdormire
Sono entrato alle 12:20 mi hanno Accolto dicendomi eh però tra 5 minuti chiudiamo"
Antonio Fucile
25.08.2023
Perdormire
Purtroppo la nostra esperienza con il negozio non è stata positiva. Il 28/01/19 abbiamo ordinato due materassi, una rete elettrica doppia ed una struttura letto, versando un anticipo di circa il 30%.Nonostante le promesse di ricevere il letto entro 30-40 giorni, è stato solo il 31 marzo che abbiamo ricevuto la consegna.Con nostra sorpresa però la struttura letto non era tra la merce arrivata. Ci è stato chiesto di saldare il conto relativamente alla consegna (cosa fatta immediatamente) e ci è stata assicurata la consegna della struttura letto per la settimana successiva.Purtroppo ad oggi, dopo 5 settimane, non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione sulla consegna. Nel frattempo abbiamo rottamato la vecchia struttura letto e ci ritroviamo con dei materassi che veleggiano sulle reti, mancando la struttura che li tenga in posizione; una scomodità unica.Forse abbiamo scelto male.
ilaria pennoni
24.08.2023
Perdormire
Entrati pochi minuti dopo le 19:00, orario di chiusura 19:30, alla nostra richiesta di informazioni, liquidati con freddezza e modi poco accoglienti, cinque minuti e siamo usciti.
Lilli Rinaldi
04.08.2023
Perdormire
Sono entrare per vedere ed eventualmente acquistare un materasso, ma la dipendente, occupata a salutare una cliente già servita, non mi ha nemmeno salutata. Ho aspettato con pazienza, almeno 10 minuti e sono stata ignorata completamente. Me ne sono andata .
Andrea Severini
31.07.2023
Perdormire
Esperienza negativa... L'unica cosa positiva è che il materasso è arrivato nei tempi stabiliti e comunque diciamo buono come prodotto per i cuscini invece no... Già tolti perché duri e scomodi ma loro non li riprendono.... Il coprimaterasso già pagato è arrivato molto più avanti e dopo numerose visite al negozio e decine di telefonate al servizio assistenza che non esiste... Hanno una risponderia automatica che dopo 10 minuti ti fa cadere la linea. Del trattamento al negozio dico solo che sono stato trattato molto male solo x aver chiesto spiegazioni... Mi fermo qua anche se non è tutto... Pessimi e assolutamente da evitare... Mai più
Giada Danieli
31.07.2023
Perdormire
Esperienza decisamente NEGATIVA! Attenzione perché se per qualsiasi motivo il materasso non va bene (ed. Misura piccola o grande ), dal momento in cui te lo consegnano in casa, anche se non ci dormi, non te lo cambiano più.(Tengo a precisare che altri negozi cambiano il prodotto entro 10 giorni dalla consegna) Però ti vengono ‘incontro’ facendoti comprare un altro materasso,pagandolo a metà prezzo e riprendendosi quello ‘difettato’. Ovviamente al momento dell’acquisto la commessa non ci ha fatto presente tutto questo. La trasparenza e la serietà dov’è!? PESSIMI!!
Paolo Neri
31.07.2023
Perdormire
Abbiamo acquistato un letto matrimoniale con contenitore, consegnato a metà settembre senza una staffa di appoggio della rete e con molle molto dure che rendono quasi impossibile ad una persona di media corporatura chiudere la rete.A sei settimane dalla nostra gentile e pacata segnalazione non abbiamo ricevuto risposta.Aggiorno dicendo che dopo aver contattato il responsabile delle consegne tutto si è risolto in pochi giorni, che ci voleva?
maria giovanna versaci
30.07.2023
Perdormire
Sono disgustata disorganizzazione del servizio ; ho comprato una rete + materasso il 7 dicembre mi è stata confermata una consegna per il 22 dicembre ed annullata con un giorno di anticipo.Ho telefonato il 21 dicendo che avevo difficoltà senza la consegna del letto e mi è stata proposta un'alternativa di emergenza che io ho prontamente accettato.il giorno 22 ho telefonato per accertarmi della consegna con la merce provvisoria e mi è stato ribadito che non ci sarà nessuna consegna.Ho detto che, visto la necessità, avrei acquistato da qualche altra parte e mi hanno risposto che non posso recedere dal contratto.Il cliente quindi rimane impegnato nell'acquisto ma la ditta non si impegna a mantenere le scadenze che ha fornito.Fate attenzione prima di acquistare.
Alessandro Cardinali
30.07.2023
Perdormire
Ordinato un materasso che a detta vostra dopo 3 settimane sarebbe arrivato e invece dopo un mese dalla consegna stimata ancora nulla. Chiamo per avere aggiornamenti e mi rispondete che al momento avete clienti e non potete controllare il pc ma che verrò ricontattato entro 1 h. Risultato? Nessuna chiamata. Una volta concluso questo ordine sicuramente non mi vedrete mai più… non si trattano così i clienti. Per concludere sconsiglio assolutamente l’acquisto a chiunque voglia acquistare un materasso da voi.
Mauro Baldi
29.07.2023
Perdormire
volevo fare un salto a vedere questo negozio ma le recensioni negative mi scoraggiano,pazienza passo avanti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bruno Capponi, 15, 05100 Terni TR
Perdormire