Bracchi Elettronica Via Pontiglia, 503, 23041 Livigno SO

Bracchi Elettronica





196 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Bracchi Elettronica Via Pontiglia, 503, 23041 Livigno SO




Informazioni sull'azienda

Bracchi Elettronica | Shop powered by PrestaShop

Contatti

Chiamaci
3339991166
Via Pontiglia, 503, 23041 Livigno SO

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

simone iacolina
29.10.2023
Bracchi Elettronica
SERVIZIO PESSIMO, SCADENTE E SCANDALOSO.Nel mese di maggio 2022 ho acquistato un iPhone 11 pro rigenerato sapendo a cosa andavo in contro. Sicuramente non può essere come un dispositivo nuovo di pacca. A distanza di un mese ho iniziato a riscontrare vari problemi con il telefono.Pensando che si risolvesse con i vari aggiornamenti Apple, ho fatto trascorrere un po' di tempo. Ad un certo punto il telefono è quasi diventato inutilizzabile, le app si chiudevano da sole ed a volte lo schermo rimaneva completamente nero.Pertanto ho contattato il negozio ed il personale mi ha fornito un numero di telefono dicendo di contattare un ufficio il quale mi avrebbe fornito informazioni sulle procedure da svolgere al fine di risolvere il problema. Contattato telefonicamente, un operatore si irritava dicendomi che non dovevo contattare loro ma era il negozio che doveva darmi indicazioni.Da qui è iniziato il calvario.Ricontatto il negozio e mi dicono di portare il dispositivo presso un centro iriparo. Pertanto lo porto presso il centro di Reggio Emilia ed il tecnico mi riferisce che il problema probabilmente è dovuto allo schermo. Circa una settimana e mezzo dopo sono andato a prenderle il telefono ma nonostante l intervento di riparazione, presentava ancora i soliti problemi pertanto l ho riportato al centro iriparo e questa volta il tecnico decideva di mandare il telefono in laboratorio dicendomi che se riuscivano a ripararlo bene altrimenti lo avrebbero sostituito. Il tecnico comunque mi tranquillizzava dicendo che ci sarebbe voluto circa una settimana al massimo 2 e che comunque mi avrebbe tenuto aggiornato. NON SONO MAI STATO CONTATTATO DA LUI e ogni giorno per circa 3 settimane dovevo chiamarlo per chiedere info sulla situazione. Lui riferiva che il telefono era al laboratorio e non sapeva nulla. Diceva che lo stavano analizzando e inoltrava vari solleciti. Stanco di questa situazione chiamavo direttamente il negozio BRACCHI di Livigno spiegando a loro il problema. Mi sono sempre interfacciato con un certo DAVIDE, sempre gentile, che si è attivato subito per risolvere il problema. Dopo circa 1 mese e mezzo il laboratorio ha dichiarato che il dispositivo era irreparabile pertanto andava sostituito. Per farla breve è passato un altro mese e mezzo circa . Sono stato circa 3 mesi senza il cellulare ed ogni giorno chiamavo il negozio attendendo aggiornamenti. Mi sono sentito preso in giro da questo DAVIDE che ogni volta diceva ho scritto o chiamato e domani vediamo ".Non possono passare 3 mesi per sostituire un telefono.CIGLIEGINA SULLA TORTA.Mi avevano promesso che il telefono me lo avrebbero spedito direttamente a casa dato che avevano fatto tutto questo casino... Un giorno mi ha chiamato il tecnico del centro i riparo di Reggio Emilia dicendomi che aveva ricevuto un iPhone e di andarlo a ritirare. Al ritiro
Elhadji Malick Kebe
28.10.2023
Bracchi Elettronica
Sono i migliori! Sempre gentili e disponibili.
Ferruccio
26.09.2023
Bracchi Elettronica
Conosco Bracchi Elettronica da quando ero bambino, situato allora in un posto che non nomino per non fargli pubblicità. Ridimensionato come area di vendita, ha concentrato e mirato gli articoli da vendere. Preferisco loro a posti ben più grandi per diversi motivi, l'attenzione al cliente, la competenza, rara di questi tempi, e non ultimo gli ottimi prezzi. Riparano e rimettono 'a nuovo' smartphon, sicuramente anche tablet. Servizio eccellente, direi di dirvi che vi mando io per 'limare' qualche euro sul prezzo finale, ma non è necessario, trattano tutti molto bene, ve lo garantisco, cosa anche questa non comune.
Luca Paletti
22.09.2023
Bracchi Elettronica
negozio pessimo, mi sono trovato malissimo, ho fatto sostituire la batteria del mio iphone x il giorno dopo mi sono subito accorto che la batteria durava come prima se non meno, sono andato in negozio e mi hanno trovato un botto di scuse del tipo che ero io che la usavo male, e oggi a distanza di 10 giorni mi è venuta fuori questa scritta in stato batteria e prima era 100%.negozio poco serio.
ulisse fumagalli
04.09.2023
Bracchi Elettronica
Seri professionali e veloci prezzi più che onesti consigliatissimo ...++++++++++
Marco Palazzo
15.08.2023
Bracchi Elettronica
Mi hanno venduto un IPHONE 7 “guasto” durante le mie vacanze a Livigno.Ho informato il rivenditore del problema, ma sinora nessuna risposta su come intendono intervenire anche perché è in garanzia in più il grosso disagio che devo spedirlo(se me lo sostituiscono).
Marzio Bettega
05.08.2023
Bracchi Elettronica
Competenti gentili e onesti
Giovanni ALTIERI
31.07.2023
Bracchi Elettronica
Cercavo una cinepresa, qualcosa di inesistente, di introvabile oggigiorno dopo l'avvento dei cellulari tuttofare. Da Bracchi oltre la cinepresa, ho trovato un esperto commesso che si è dato da fare per la vendita e la configurazione della telecamera che dialoga in diretta con il cellulare di chi crea un collegamento wi-fi o Bluetooth. Soddisfatto per la competenza ed il servizio offerto.
Franco Garioni
29.07.2023
Bracchi Elettronica
Professionali,preparati,disponibili e gentili. Mi hanno risolto in un batter d'occhio un problema sullo smartphone. Meritano la valutazione massima. Da quello che ho potuto notare hanno prezzi ottimi. Bravi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pontiglia, 503, 23041 Livigno SO
Bracchi Elettronica