Bluespirit Via Carlo Ragghianti Ludovico, 50127 Firenze FI

Bluespirit





61 Recensioni
  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20




Bluespirit Via Carlo Ragghianti Ludovico, 50127 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Gioielleria online Bluespirit: orologi e gioielli dei migliori brand | Lasciati ispirare dalle collezioni di orologi e gioielli in vendita online nella nostra gioielleria. Acquista in sicurezza a prezzi scontati.

Contatti

Chiamaci
+390550132132
Via Carlo Ragghianti Ludovico, 50127 Firenze FI

Orari

  • giovedì10–20
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Lucia Gallucci
16.10.2023
Bluespirit
Siamo state in questo negozio per fare i buchi alle orecchie… ci hanno detto che si potevano fare tutti i giorni anche il week end … ma arrivate li ci dicono mi dispiace non li facciamo perché altrimenti non ci tornano le giacenze … le cose sono due o chiudi o non rimani aperto se non puoi vendere … roba da matti
Federica Milo
02.10.2023
Bluespirit
Pessima gestione da parte di una delle commesse. Potessi darei 0! Dovevo fare un regalo per un battesimo, spendo 99€ convinta di usufruire dello sconto pubblicizzato, visto che sui cartelli affissi per tutto il negozio c’era scritto “20% a partire da 99€”. Vado alla cassa, la commessa emette lo scontrino a prezzo pieno, senza sconto. Le chiedo come mai non fosse stato applicato e mi risponde “Ma no lo sconto è a partire da 100€ anche se scrivono 99€”. Presa alla sprovvista pago e vado via. Rifletto e decido di tornare immediatamente per cambiare l’oggetto e prendere qualcosa di prezzo superiore per approfittare dello sconto. A parte lo sufficienza ancora maggiore con cui mi ha seguito questa seconda volta, manco me lo stesse regalando l’oggetto che stavo acquistando, dopo aver scelto e pagato la differenza, ha la brillante idea di dirmi, SOLO in quel momento, che non avrei potuto ricambiarlo, le chiedo dove fosse scritta questa cosa di un unico cambio e lei mi ha risposto “l’ha cambiato nel giro di 5 minuti, ora non può più cambiarlo, si cambia una volta” quasi mi stesse facendo un dispetto, perche se fosse stata una politica dell’azienda sarebbe uscito scritto sullo scontrino. Le ho detto che le cose vanno dette prima per correttezza e trasparenza ed era la seconda volta nel giro di 5 minuti che mi stava dicendo qualcosa di importante e relativo all acquisto (per giunta un regalo come dichiarato fin dall’inizio)dopo aver effettuato il Pagamento! Non spenderò mai più un centesimo li dentro. PESSIMA! Gente così alPubblico non dovrebbe proprio lavorarci!
Roberta Serini
25.09.2023
Bluespirit
Mi sono sempre trovata bene in questo negozio. Le ragazze sono preparate e disponibili! Consigliato
Agnese Bianchi
15.09.2023
Bluespirit
Il negozio è bello, grande, ha molta scelta e il personale è gentile e preparato. Ho acquistato spesso da loro perché mi è comodo e mi sono sempre trovata bene. Voglio anche spezzare una lancia a favore delle ragazze che lavorano sole e a volte devono aver a che fare con gente maleducata e aggressiva; lo dico perché mi ci sono trovata davanti.Brave, continuate così!
Camilla Sorbi
28.08.2023
Bluespirit
La stella è per il personale scelto per il punto vendita. Non si può pensare di mettere al pubblico una persona che non ha alcuna voglia di starci. Ho chiesto aiuto alla commessa per un cambio articolo, mi ha portata di fronte ad una vetrina senza proferire parola, le ho chiesto se aveva dei suggerimenti per il tipo di articolo che stavo cercando e mi ha semplicemente detto no". Bene
José Oscar Rojas Curbelo
24.08.2023
Bluespirit
La ragazza che mi ha assistito è stata gentilissima! Grazie mille
Riccardo Bottai
20.08.2023
Bluespirit
Si può dare 00??Ho avuto davvero esperienza molto negativa in questo negozio. Vi alleggo email a cuo ho inviato al servizio clienti ma non mi hanno nemmeno risposto .
maria pia m.
04.08.2023
Bluespirit
Mi dispiace molto dare una stellina di valutazione, preferisco non esprimermi se una cosa non mi piace, si tratta pur sempre di persone che lavorano, ma in questo caso la mia personale opinione riguarda il modo in cui si sono comportati con me.A fine maggio ho comprato le fedi per il matrimonio del 20 giugno: sono state tutte carine e gentili e dopo 5 giorni sono arrivate complete dell'incisione che avevamo scelto. 5 stelle!Tre giorni dopo il matrimonio, mio marito purtroppo perde il suo anello nuziale. Decidiamo, a fine giugno, di rivolgerci nuovamente a loro.Peccato che dal 29 giugno siamo riusciti ad avere la fede solo il 27 agosto!Comprendo che ci possano essere dei disguidi, delle incomprensioni, dei ritardi, ma sentirsi dire (dopo quasi un mese!) che la fede sarebbe partita l'indomani per essere incisa, chiamare dopo una settimana (visto che la prima volta ci avevano impiegato 5 giorni) per sapere se fosse pronta e sentirsi rispondere di nuovo Ah
Antonio Cosentino
01.08.2023
Bluespirit
una stella è anche troppo per questa vergogna.. comprato un orologio, messo due volte a distanza di qualche mese. orologio difettoso e inutilizzabile. Porto l’orologio perchè in garanzia, la ragazza mi dice che non ci sarebbero stati problemi infatti lo invia per la riparazione in garanzia.. dopo oltre un mese di attesa mi chiamano dicendo che se volevo l’orologio riparato dovevo pagare l’intervento e che non sarebbe passato in garanzia. Non faccio mai recensioni figuriamoci se negative ma lavorare così vuol dire prendere in giro i clienti! PESSIMO
Arturo Dolfi
30.07.2023
Bluespirit
Vado spesso da loro e mi trovo sempre molto bene

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Ragghianti Ludovico, 50127 Firenze FI
Bluespirit