Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Torino, 64 /Ab, 10028 Trofarello TO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





44 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Torino, 64 /Ab, 10028 Trofarello TO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390116482311
Via Torino, 64 /Ab, 10028 Trofarello TO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

federico boscaini
17.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono veramente deluso.Hanno chiuso la filiale di Cambiano che era efficientissima e mi hanno spostato le pratiche a Trofarello. Servizio pessimo. Per qualsiasi cosa bisogna prenotare telefonicamente, ma non rispondono mai. Sportelli lenti o per la maggior parte delle volte non funzionanti. Molto deluso. Mi verrebbe quasi voglia di cambiare Banca.
Martina Marotta
08.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Assolutamente impossibile contattarli via telefono. Servizi alternativi non all'altezza delle misure di distanziamento sociale e monitoraggio degli ingressi richiesto in quanto non riesco a mettermi in contatto per prendere appuntamento. Qualcuno ha suggerimenti?
Marco
04.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ottimo servizio, Stefania è gentilissima e super disponibile
Daniela Zappa
31.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima banca, non si ha la possibilità di avere un appuntamento perché nessuno risponde al telefono o alle mail. Ho bisogno di chiudere il conto di mio padre, deceduto più di un anno fa, ma non è possibile farlo. In compenso continuano a prelevare soldi per spese di gestione da questo conto bloccato (spese mensili per carta bancomat e spese trimestrali di gestione) a cui io non posso accedere!E' una vergogna. Potessi toglierei anche questa stella di gradimento, ma il sistema non mi permette la pubblicazione del post.In altre occasioni, comunque, non si sono comportati diversamente. L'unica cosa da fare è cambiare istituto bancario, come farò appena riuscirò a chiudere tutte le questioni in sospeso.
Alessandro Gaviglio
24.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi spiace ma proprio non ci siamo non c’è modo di accedere agli sportelli nelle ore mattutine, ho la necessità di fruire di un servizio che mi viene negato. Codee infinite e assembramenti nella bussola assolutamente non gestiti, ovviamente con importante presenza di anziani. Non è una critica rivolta alla sola filiale ma si percepisce chiaramente che l’istituto non mette a disposizione le risorse necessarie. Ci sono alcune cose che non si possono fare da remoto, spero possiate trovare una soluzione. Grazie
Livia
09.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimo servizio, impossibile telefonare e parlare con qualcuno.Non rispondono al telefono e ai messaggi. Clienti lasciati nella più completa indifferenza, senza informazioni e assistenza. Da cambiare appena possibile.
Dani Dani
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi. Stizzosi e ti trattano come pezzenti. Tutti in famiglia abbiamo chiuso il conto in questa filiale. Professionalità pari a zero. Non ci metterò più piede e avranno solo cattiva pubblicità da parte mia. Che imparino a trattare bene le persone!
Marco Serio
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo ho un debito e non posso sgarrare nel pagamento ho autorizzato la San Paolo a pagare il debito ogni mese dal mio conto ovviamente autorizzazioni firmate e loro?? Non mi hanno pagato il conto ovviamente la copertura di soldi c'è ma la mia pratica è dal notaio la loro giustificazione?? La signora che si occupa di ste pratiche è in mutua ora mi tocca pagare le spese notarili gente inaffidabile e poco professionale chiuderò subito il conto
Mat tia
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In vacanza all'estero mi viene ritirato il bancomat dallo sportello estero, contatto la san paolo mi viene detto di inviare una mail con dati personali e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per procedere alla restituzione della medisima carta dalla banca estera, fino a qua tutto bene, peccato che dopo un giorno di mancata risposto ricontatto la banca e mi viene detto che non possono far nulla e di arrangiarmi, vacanze rovinate, grazie del sostegno
Ginetta Ferravante
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca ormai inesistente, se cerchi di metterti in contatto con loro non rispondono al telefono, lasci messaggi non ti richiamano mai e non si riesce a prendere in alcun modo un appuntamento!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Torino, 64 /Ab, 10028 Trofarello TO
Intesa Sanpaolo S.p.A.