Bike Me Experience Via Antonio Pacinotti, 1/B, 31020 Villorba TV

Bike Me Experience





32 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19




Bike Me Experience Via Antonio Pacinotti, 1/B, 31020 Villorba TV




Informazioni sull'azienda

BIKE - Bike Me Experience |

Contatti

Chiamaci
3456352797
Via Antonio Pacinotti, 1/B, 31020 Villorba TV

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Noleggio biciclette




Recensioni consigliate

Emtiti Carnio
21.10.2023
Bike Me Experience
Noleggio Ebike, officina specializzata con accesso alla ciclabile Treviso-Ostiglia. Meraviglia. Locale accattivante, molto bello ed originale l'interno!
Gianluca Mastellini
11.10.2023
Bike Me Experience
Professionalità e cortesia contraddistinguono questo bellissimo negozio Bike. I migliori brand esposti in una location molto bella e curata.
Valentina Vanin
26.09.2023
Bike Me Experience
Negozio stupendo, curato nel minimo particolare…Ma soprattutto MORENO HA LE MANI D’ORO, bravissimi, preparati e attenti ad ogni particolare. Matteo gentilissimo e molto disponibile.Ci tengo anche a precisare che non ho acquistato la mia bici li purtroppo, li ho “conosciuti” dopo e si sono presi la briga di sistemare ciò che altri non avevano fatto, diciamo così.Davvero SUPER SUPER PROFESSIONALIGRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Adriano Barbiero
22.08.2023
Bike Me Experience
Pessimo servizio di noleggio biciclette. Ho prenotato un mese prima due e-bike per fare il Cammino francese di Santiago. Il giorno del ritiro trovo il negozio chiuso per ferie e solo per caso c'era dentro il titolare che gentilmente mi ha aperto e mi ha dato le due biciclette (non si erano presi nota della prenotazione). Faccio notare che non sono le due bici che mi avevano fatto vedere la volta precedente e che avevo fotografato ma mi dicono che le hanno vendute e che queste erano equivalenti. Nonostante le mie proteste, non mi forniscono le chiavi per togliere le batterie e quindi sarà.un grosso probema ricaricarle e caricarle sul mezzo che ci porterà in Spagna ed inoltre mi fornisce un solo alimentatore per entrbe le bici. Il secondo lo trovano il giorno dopo e siccome partivo nel pomeriggio, ritorno a Treviso a prenderlo (io abito a Martellago). Dopo il primo giorno nella prima tappa la mia MTB ha problemi, il motore si spegne continuamente e la salita diventa un incubo, mentre la MTB della mia compagna perde la pedivella con il pedale annesso. Telefono a bike ma nessuno risponde, invio in whozup con foto della bici, vedo che lo leggono ma nessuno risponde. Per fortuna ho i ferri e riesco a sistemare le bici e terminare il cammino. Alla restituzione delle bici neppure una scusa. Pessimo servizio.,
Romeo Morandin
20.08.2023
Bike Me Experience
Lavoro fatto bene,e prezzi onesti
Roberto Pellizzon
02.08.2023
Bike Me Experience
Ho avuto il piacere di conoscere MorenoMolto gentile ea affabile nel seguire e spiegare le problematiche del momento.Tornerò sicuramente a trovarlo
Dario Cescon
01.08.2023
Bike Me Experience
Personale competente e disponibile, negozio molto fornito.Sono certificati anche per il marchio Canyon!Avevo un problema con la mia bici Canyon ancora in garanzia.Normalmente l'avrei dovuta spedire a Verona, presso il centro di assistenza Canyon ma Bike Me ha potuto risolvere nell'arco di 20 minuti. Super!
Adriano Dal Bianco
31.07.2023
Bike Me Experience
Finalmente un centro assistenza Canyon a Treviso , ho ricevuto mi la bike Martedì avevo bisogno di alcune registrazioni fatto tutto in 5 minuti molto celeri e professionali consiglio vivamente
Fabrizio Zanini
30.07.2023
Bike Me Experience
Mi sono recato alla Bike Me Experience in occasione di un controllo programmato da Canyon. Da un primo contatto telefonico è emerso immediatamente un atteggiamento di disponibilità e empatia, riconfermato al momento della visita in negozio. Competenze e professionalità sono a piena disponibilità del cliente, sempre caratterizzato da un atteggiamento altruista e rispettoso. Alla prossima!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Pacinotti, 1/B, 31020 Villorba TV
Bike Me Experience