NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi Via di Novoli, 79 D, 50127 Firenze FI

NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi





327 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 16–20
  • venerdì09:30–13, 16–20
  • sabato09:30–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–20
  • martedì09:30–13, 16–20
  • mercoledì09:30–13, 16–20




NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi Via di Novoli, 79 D, 50127 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Home - MaxsiStore |

Contatti

Chiamaci
+390555271083
Via di Novoli, 79 D, 50127 Firenze FI

Orari

  • giovedì09:30–13, 16–20
  • venerdì09:30–13, 16–20
  • sabato09:30–13, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–20
  • martedì09:30–13, 16–20
  • mercoledì09:30–13, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Sergio D'Ascoli
11.10.2023
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi
Grande competenza e grande disponibilità verso il cliente. Non c'è problema o esigenza che non venga presa in attenta considerazione e nei limiti del possibile risoltaOggi, per esempio, ho acquistato un nuovo apparecchio e mi hanno dedicato un bel pò di tempo per sistemarmelo ed è lo stesso atteggiamento che hanno con tutti.Il rapporto con il cliente ed il clima del negozio è rilassato e rilassante ed al tempo stesso efficiente ed operativo.Un vero top di gamma" nel campo della telefonia"
dianamaria giuntini
05.10.2023
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi
Qualche anno fa era molto più cordiale ora e' cambiato penso che dopo questa avventura" non ci andro' più."
franca procopio
21.09.2023
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi
Sono anni che mi servo in questo negozio perché in tutta Firenze si contraddistingue soprattutto per gentilezza cortesia e professionalità dei ragazzi ai quali Massimo ha insegnato veramente Come si sta in un negozio anche con persone che non sanno usare cellulari come noi. Mai ho riscontrato così tanta disponibilità e precisione per un contratto un cellulare o una configurazione. si viene qui con pazienza e si torna via sempre soddisfattissimi!!! Bravi!!!
luci machie
10.09.2023
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi
Mi hanno truffato ed io ci sono cascata. Sono riusciti a farmi sottoscrivere quattro nuovi contratti telefonici mobili portandomi il costo da €.7,99 a €.16,99, vincolandomi per due anni e in più applicandomi una penale di 50€ in caso di uscita anticipata. Fidarsi di tali soggetti giovani e finalizzati solo ai loro interessi non è segno di rispetto verso il cliente e per puntate su altri negozi che non siano appartenenti alla stessa catena.
egonludwig warhol
04.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi
Pessima esperienza, sconsiglio vivamente il gestore e chi da consulenza all' interno del negozio. Dopo anni di wind mi hanno addebitato ingiustamente costo migrazione altro gestore...vergognatevi. Inoltre informazioni date in modo sgarbato e sbrigativo dopo aver atteso 40 minuti...
Alloggi Del Roster B&B and Residence
04.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi
Molto validi competenti e soprattutto pazienti (con Tim)
Renzo Ferrise
02.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi
Difficile trovare personale così gentile e disponibile. Grazie degli aiuti.
Mirella Balducci
01.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi
Non ho risolto il mio problema, mi fanno spendere troppo, è stato sbagliato due anni fa e ora non trovo chi mi aiuta, ho finito di pagare il modem, mi manca pochissimo a finire il telefono, voglio trovare un'offerta da spendere meno, dovrò cambiare gestore, nella mia zona ci sono ragazzi alle prime esperienze e non sanno cosa fare, gli altri informati, continuano a gestire i propri clienti e non dicono appena ho fatto vengo da lei, purtroppo è così
Federica Abbate
01.08.2023
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi
Oggi pomeriggio sono stata ad acquistare un nuovo telefono, ed essendo piuttosto profana" delle tecnologie più moderne sono stata felicissima e soddisfattissima dall'accoglienza di Francesco
Anna Merola
30.07.2023
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi
contatta telefonicamente mi hanno Dato parziali ed errate informazioni per farmi cambiare tariffa. Ora ho una bolletta da 60 euro da pagare per colpa di una signorina che mi ha dato informazioni inesatte non menzionando l esistenza della penale per il cambio tariffaNon vi consiglio proprio di rispondere se vi chiamano vista la politica scorretta che utilizzano pur di chiudere qualche contratto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Novoli, 79 D, 50127 Firenze FI
NEGOZIO WIND TRE - Novoli - Maxsi