Negozio TIM Largo Caleotto, 83, 22053 Lecco LC

Negozio TIM





189 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Negozio TIM Largo Caleotto, 83, 22053 Lecco LC




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
+393355910088
Largo Caleotto, 83, 22053 Lecco LC

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Luca MT
01.11.2023
Negozio TIM
Parlo sempre con una ragazza di nome Luisa che è super disponibile e professionale!Ho attivato con tim e tramite lei molti contratti sia personali che aziendali e mi sono sempre trovato benissimo!Efficiente, professionale e molto cordiale!Un plauso alla Tim per avere dipendenti così!
Massimiliano Zanotti
25.10.2023
Negozio TIM
Esperienza paradossale! Dopo aver passato 45 min in negozio per portabilità da altro operatore, mi ritrovo dopo meno di una settimana ad attendere più di due ore perché non avendo caricato l'anagrafica la linea non funziona più e mi vengono addebitati più di 3 euro al giorno! Mai più Tim!!!
Ilaria Rocchi
13.10.2023
Negozio TIM
ci hanno venduto" questo servizi aggiuntivi in maniera disonesta. Due diversi commessi infatti ci hanno comunicato che per passare alla "TIM SUPER XDSL" era obbligatorio avere anche la TIMVISION con il relativo decoder TIMBOX perché facevano parte di un pacchetto. Abbiamo dovuto rispedire il decoder a TIM a nostre spese perché non è possibile riportarlo in negozio. E' passato più di un mese e i servizi non sono ancora stati disattivati. Non fidatevi di quello che vi dicono. Mentono per aumentare le vendite."
Leprico
10.10.2023
Negozio TIM
Non è una recensione a sfavore di questo centro Tim, in quanto sono gentilissimi e molto efficientiQuesta è una recensione a sfavore della società TIM che come sempre è pronta a fregare i clientiSegnalo che è già la seconda volta che faccio la Tim pass mondo, che tra l’altro il prezzo è un furto e mi vedo togliere MB essendo collegato alla rete Wi-Fi degli hotelPremetto che il roaming dati lo tengo disattivato quando uso la Wi-Fi, quindi da parte mia è impossibile un consumo dati relativo alla promozioneConsiglio quindi a tutti quelli che vanno in paesi extra UE di acquistare una sim locale e di boicottare la fregatura della Tim pass mondo
Matteo Benatelli
26.09.2023
Negozio TIM
Dopo aver smarrito il telefono in pochissimo tempo hanno recuperato il mio numero con nuova SIM. Poi mi hanno reimpostato tutte le app(fondamentali per il mio lavoro).Servizio impeccabile grazie a Veronica. Super!!
agnese riva
22.09.2023
Negozio TIM
Cordialità,competenza e gentilezza nei confronti della clientela.
Daniele Franchina
17.09.2023
Negozio TIM
Giancarlo e Valentina sono stati competenti, cordiali e tempestivi. Non li avevo mai incrociati in negozio. Spero di incontrarli di nuova.
Patrick Gaddi
01.08.2023
Negozio TIM
Purtroppo posso mettere una sola stella e non meno. Al 17 agosto ho fatto un contratto in cui c'era anche un nuovo telefono ma tramite partita iva la TIM non fa più effettuare la consegna del telefono stesso al negozio...Bene siamo al 22 dicembre e sto ancora aspettando quel telefono, al negozio se si telefona non risponde MAI nessuno e se si passa di persona la risposta è sempre la stessa,Hanno preso in carico il contrattoA DIR POCO VERGOGNOSO
Giuseppe Manganaro
01.08.2023
Negozio TIM
Mi hanno fatto passare da Iliad a Tim con la promessa dei 150 GB., minuti e messaggi illimitati…non fidateVi di quello che Vi dicono e poi Vi fanno firmare (leggete bene il contratto) i Giga sono diventati 104 con rinnovo ogni 24 giorni invece che 30 ! Aperta oggi procedura con AGCOM.
francesca arrigoni
30.07.2023
Negozio TIM
Se potessi ne metterei ZERO.Acquistata scheda per allarme non funziona, il negozio passa il problema al 119 il 119 non risolve,chi paga? Io!Chi ha sbagliato? Non lo so!ad ora so solo che ho pagato 52 euro per una scheda che risulta non funzionante, nessuno risolve e nessuno si prende le proprie responsabilità!COMPLIMENTI!

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Caleotto, 83, 22053 Lecco LC
Negozio TIM