Ospedale di Ostuni Via Villafranca, 72017 Ostuni BR

Ospedale di Ostuni





61 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale di Ostuni Via Villafranca, 72017 Ostuni BR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390831309111
Via Villafranca, 72017 Ostuni BR

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19
  • È richiesto l'invio a uno specialista




Recensioni consigliate

IanardoH (Ianardo)
18.10.2023
Ospedale di Ostuni
Ho avuto un trattamento di emergenza nell'ospedale di Putignano e poi mi sono precipitato all'ospedale di Ostuni per un intervento chirurgico di emergenza. L'intervento comprendeva l'inserimento di viti e placca sulla spalla, tutte eseguite a tarda notte. Il trattamento che ho ricevuto è stato eccellente e il personale è stato molto utile e amichevole. Il chirurgo ha fatto un'ottima riparazione e sono grato a lui e a tutti all'ospedale di Ostuni e all'ospedale di Putignano. Mille grazie a tutti.
Giuseppe Recchia
14.10.2023
Ospedale di Ostuni
La struttura piuttosto datata ma pulita e funzionale. Ahimè il personale, medico e paramedico, non sempre all'altezza. La sala operatoria, una vera e propria Agorà!!!!!! Confusione e caos e gente perennemente al cellulare!!!!!! Uno schifo!!!!! Esperienza che mai dimenticherò, ahimè!!!!!!
Giuseppe Buonviso
19.09.2023
Ospedale di Ostuni
Posso solo dirVi Grazie ma non basterebbero tutte le parole del mondo per farlo! Il 23 agosto mia mamma di 92 anni in vacanza a Villanova (abitiamo e viviamo a Milano) e' caduta durante la notte rompendosi il femore. Trasportata subito all'ospedale di Ostuni, dove addirittura gli e' stata trovata anche glicemia di valore 800, e' stata operata con successo ed immediatamente con grande coraggio ed eccezionale competenza! Adesso dopo 2 mesi di ottima riabilitazione sempre ad Ostuni presso la RSSA Pinto Cerasino stiamo per tornare felicemente a casa con mia mamma che sta' recuperando e proseguendo il lungo percorso riabilitativo. Senza pero' il vostro preciso e tempestivo successo operatorio seguito poi da chi ha proseguito la sua riabilitazione , sicuramente mia mamma non solo non starebbe come sta' ma non sarebbe più' fra di noi! Voi tutti avete semplicemente compito un miracolo e gli avete donato una nuova vita per la sua età'! Grazie. Giuseppe Buonviso .
Anna Sumerano
06.08.2023
Ospedale di Ostuni
Carenza di personale al pronto soccorso. Lunghissime ore di attesa. Ospedale inefficiente. Ostuni è una vetrina ,ma, non una finestra. Politica amministrativa ,inefficiente.
Ely C
05.08.2023
Ospedale di Ostuni
Sono stata al p.s. Covid qui, per accertamenti malessere del virus...mi hanno fatto tanti esami, veramente tutti quelli possibili...il personale veramente super gentile e disponibile, non mi sono sentita né abbandonata né trascurata! Ho realmente avuto la fortuna di incontrare angeli... grazie di cuore ! ♥️
aqngelo epifani
05.08.2023
Ospedale di Ostuni
personale sanitario ECCELLENTE, cortesia, professionalità e disponibilità recensione 10struttura adeguata però poco controllata nelle pulizie;personale eccellente in tutto; qualità del vitto scarsissimo forse indicato (che non dovrebbe) per persone in fin di vita;mancanza di un televisore, (eppure nelle carceri sono ben forniti e guai se non fosse così) per non essere estraneati da quanto succede nella vita quotidiana in Italia e nel mondo.spero vogliate mostrare una piccolissima attenzione e dedicare una piccola parte del suo tempo prezioso per cercare di migliorare la qualità della vita delle persone che purtroppo devono vivere questa maledetta pandemia non voluta nè cercata cercando di dare una vita dignitosa.
Vincenza Desario
04.08.2023
Ospedale di Ostuni
Posso solo ringraziare di buon cuore tutto il personale del pronto soccorso! Eccellente in tutto, prontezza nel soccorrere, personale molto disponibile, preparato, molta umanità! Educazione e disponibilità massima, un vero esempio per le strutture ospedaliere. Bravissimi davvero, non so cos'altro aggiungere! Peccato che lo vogliono chiudere! Non lo trovo giusto! Per un posto turistico come questo, non mi sembra il caso di chiude un ospedale valido come questo.Grazie mille ancora per la vostra cordiale attenzione, gentilezza, comprensione, disponibilità e professionalità!!!!! Siete davvero bravissimi!
nadia fedele
30.07.2023
Ospedale di Ostuni
Esperienza da terzo mondo in pronto soccorso. Nessun tipo di accettazione. Solo nome e cognome, messi in fila come al ristorante, indipendentemente dai sintomi che non vengono chiesti. Dottori che devono arrabattarsi come meglio possono. Organizzazione inesistente. Direttore sanitario immagino completamente incompetente.
samantha Manisco
30.07.2023
Ospedale di Ostuni
Pneumologia...evitatela come la peste.ho perso mio padre in 3 giorni...aveva si qualche problema, ma da qui alla morte ce ne passa. Primario, il prof. Bracciale di una sensibilità, fuori dal comune, si è preoccupato solo di dirmi 'vediamo che possiamo fare, ma qui non è un luogo di lunga degenza'. Mio padre è entrato che non stava bene, ma respirava senza bisogno dell'ossigeno, il giorno prima di morire, invece, era attaccato ad un respiratore e sedato...Qualcosa non mi torna!! Per non parlare che gli avevano portato da mangiare, ma nessuno si era preoccupato di aiutarlo, dato che da solo non ce la faceva... L'hanno fatto morire solo come un cane. Maledetti!!
Elena Elena
29.07.2023
Ospedale di Ostuni
Al sportellò per avere la tessera sanitaria sono degli …. Vorrei rimanere cortese anche se è difficile !Fate attenzione!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Villafranca, 72017 Ostuni BR
Ospedale di Ostuni