Atida eFarma Via Lucullo, 71, 80070 Bacoli NA

Atida eFarma





871 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Atida eFarma Via Lucullo, 71, 80070 Bacoli NA




Informazioni sull'azienda

Para Farmacia Online Italiana | Atida eFarma | Su eFarma.com trovi Farmaci, Integratori, Cosmetici, Veterinari, Omeopatici e altro ✔ Spedizione in 24/72h in tutta Italia ✔ Prezzi scontati e offerte!

Contatti

Chiamaci
Via Lucullo, 71, 80070 Bacoli NA

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Cristian Gianotti
02.11.2023
Atida eFarma
Ho preso molte cose da loro, ma per un giorno che il corriere non mi ha trovato hanno richiesto indietro il pacco già pagato e mi hanno fatto il rimborso dopo una settimana lasciandomi in difficoltà perché vi erano medicine per mia figlia. Sono scorretti e sgarbati. Mai più.
Katia Brusatin
07.10.2023
Atida eFarma
Prezzi buoni, tempistiche di consegna pessime. Gls consegna quando gli fa più comodo, peccato che si paghi un servizio. Ho scritto più volte all azienda chiedendo di appoggiarsi ad un altro corriere che non sia gls spiegando la situazione..non è cambiato nulla, l'azienda stessa se ne frega altamente, pertanto cambierò azienda!
Silvia Francescut
06.10.2023
Atida eFarma
Online store facile da utilizzare, con prezzi competitivi e servizio al cliente molto adeguato. Inoltre, l'attenzione al cliente è dimostrata dal fatto che in ogni ordine c'è sempre qualche coupon oppure qualche campione gratuito per provare nuovi prodotti, sempre molto apprezzati e comodi anche per viaggi o da tenere in borsa. Purtroppo dall'ultima esperienza con il corriere al quale si affidano (ci ha impiegato quasi una settimana, quando efarma aveva già consegnato la merce al corriere il giorno successivo al mio ordine e loro non consegnavano per motivi assurdi) non me la sento di dare 5 stelle. Ad ogni modo, penso che continuerò a fare acquisti dal loro sito.
Marilena De Nunzio
28.09.2023
Atida eFarma
Grossi problemi con GLS di Olbia, il mio pacco sarebbe dovuto arrivare oggi 27, hanno tentato la cons. Ieri 26 luglio senza tenere conto della fascia oraria e del preavviso, contattata la sede di Olbia mi hanno attaccato il tel in faccia senza sapere il mio pacco dove sta e mi hanno risposto di non poter riprogrammare la consegna, di non poter scegliere punto di ritiro in zona perché non sono attivi, io ho pagato, e ora ?
Luisa Neirotti
01.09.2023
Atida eFarma
Qualche settimana fa era attiva una promozione 1+1, avevo quindi comprato diversi prodotti che nel carrello risultavano giustamente doppi perché il secondo era in omaggio. Peccato che nel pacco ci fosse solo un prodotto per tipo poiché a detta loro l'offerta era valida solo sul marchio Atida eFarma (c'era stato chiaramente un errore nelle impostazioni del sito visto che diverse persone hanno avuto lo stesso problema e visto che nel carrello i prodotti omaggio erano stati aggiunti in automatico). Ho preteso il reso di tutto, che mi è stato concesso solo dopo uno scambio di una decina di email. E' incredibile la mancanza di professionalità se si considera che l'errore è stato loro ed è incredibile che l'abbiano fatta passare come un'incomprensione... Come perdere 1000 punti in un colpo
Salvatore Pianges
06.08.2023
Atida eFarma
Sin dal primo acquisto mi sono trovato bene e ho avuto buoni risultati sulla qualità dei prodotti, ci sono ritornato diverse volte, sia per acquisti confermati ed anche per sperimentare il nuovo . Da parte mia solo complimenti. Provateli ,non siate scettici. Un grande complimento al centro assistenza clienti Gentilissimiiiiiiiiiiiiiiii !
antonio ciotola
05.08.2023
Atida eFarma
Sito sconsigliatissimo!! La peggiore esperienza di eCommerce di sempre!! Lenti nel processare ordine per non parlare del reso. Ma l’aspetto peggiore e’ dato dalle spese di spedizione. A differenza di altri eCommerce seri i quali in fase di ordine mostrano anche le spese doganali in modo da dare all’utente l’opportunita’ di decidere se proseguire, questo sito specifica sì le spese di spedizione ma non fa nessuno sforzo per includere, in fase di ordine, le spese doganali che per ogni paese di spedizione sono note e fisse a priori. Cos’ dopo aver atteso settimane per ricevere l’ordine, il corriere, in fase di consegna, mi chiama chiedendomi ulteriori 65 euro per consegnare il prodotto circa e mi confermano che loro avevano informato di eFarma di questa somma, peccato che eFarma fa finta di ignorare. Cosi’ dopo avere perso settimane per l’ordine, ho dovuto inviare numerose email e spendere altro tempo per il reso. Pessimo!eFarma, smettetela di replicare con risposte fake a questo postwebSite not recommended!! Worst eCommerce experience ever!! Slow in processing the order not to mention the return. But the worst part is the shipping costs. whereas other serious eCommerce sites show the customs fees when the order is placed in order to give the user the possibility to decide whether to continue or not, this website specifies the shipping costs but makes no effort to include customs charges which are known and fixed in advance for each shipping country. So after waiting weeks to receive the order, the courier, during the delivery phase, has called me asking me for an additional 65 euros to deliver the product and they confirmed they had informed eFarma about this charge, but eFarma pretends to ignore. So after wasting weeks for the order I had to send numerous emails and spend more time on the return. Horrible, Horrible, Horrible!!PS: please efarma, avoid the fake reply to my feedback
ANNARITA PICCININI
04.08.2023
Atida eFarma
Ho già acquistato due volte sul sito, mi sono trovata bene, spedizione veloce e prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre campioni promessi sempre arrivati.Con il corriere Gls io ho risolto facendo recapitare il pacco direttamente alla loro sede quando mi arriva la mail di consegna.Ricomprerò sicuramente.
Paola Merlina
01.08.2023
Atida eFarma
Pessima esperienza. Pubblicità ingannevole con la quale sponsorizzavano una promozione che non hanno mai applicato al mio ordine. Non hanno accettato il reso dell'ordine. Truffa vera e propria. Non comprerò mai più sul sito!
Maria Cristina Maccarone
31.07.2023
Atida eFarma
Esperienza perfetta sul sito, acquisto veloce e sicuro.Unica cosa negativa è la spedizione con GLS: il giorno previsto della consegna era un venerdì e sono stata tutto il giorno a casa e non hanno mai citofonato, dopodiché alle 18:52 è comparso sul sito che era stato effettuato un tentativo di consegna mentre non è passato nessuno. Questo non è corretto, visto che ero rimasta a casa appositamente.Ho riprogrammato la consegna per lunedì pomeriggio e mi era arrivata la mail di consegna riprogrammata, ma loro sono passati lunedì mattina. Se GLS offre un servizio, deve essere funzionale, altrimenti non lo dovrebbero mettere a disposizione.Per questo motivo non posso mettere 5 stelle.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lucullo, 71, 80070 Bacoli NA
Atida eFarma