GoodBook San Zeno Viale Sandro Pertini, 5, 25010 San Zeno Naviglio BS

GoodBook San Zeno





275 Recensioni
  • giovedì09–12, 15:30–19
  • venerdì09–12, 15:30–19
  • sabato09–12, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19
  • martedì09–12, 15:30–19
  • mercoledì09–12, 15:30–19




GoodBook San Zeno Viale Sandro Pertini, 5, 25010 San Zeno Naviglio BS




Informazioni sull'azienda

Acquista libri e DVD su GoodBook: libreria online comoda ed economica | GoodBook.it - Il 1° servizio in Italia per prenotare online i tuoi titoli preferiti e ritirarli dal tuo punto vendita di fiducia!

Contatti

Chiamaci
+390302160342
Viale Sandro Pertini, 5, 25010 San Zeno Naviglio BS

Orari

  • giovedì09–12, 15:30–19
  • venerdì09–12, 15:30–19
  • sabato09–12, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19
  • martedì09–12, 15:30–19
  • mercoledì09–12, 15:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

rossana barcellini
27.10.2023
GoodBook San Zeno
Personale gentile. Cartolibreria ben fornita e libreria sempre aggiornata con letture attuali e interessanti. Ottime idee regalo.
Alessandra rossetti
12.10.2023
GoodBook San Zeno
Libri, accessori per la scuola, idee regalo, zaini. Insomma c'è solo da scegliere. Le ragazze che lavorano lì sono proprio simpatiche e gentili.
Annalisa N.
06.09.2023
GoodBook San Zeno
Preparazione, professionalità e gentilezza. Ottima l'idea di effettuare le richieste anche su WhatsApp. All'interno c'è la possibilità di trovare :TUTTO quello che riguarda la cancelleria. Sono davvero forniti.
Elisa Lussignoli
06.09.2023
GoodBook San Zeno
Sempre super pazienti e cordiali!! Competenti e molto forniti, dalla cancelleria a oggetti a tema, oltre libri hanno anche giochi educativi, zaini, astucci e articoli per la scuola!!!
Sandro Cipriano
15.08.2023
GoodBook San Zeno
Ragazze serie e disponibili.Competenti e corrette nell’agire rispondono sempre alle richieste di materiale presente o in ordine.Si ricordano di te e ove arrivino novità di tuo possibile gusto ti avvisano se ti presenti in negozio.Veramente consigliato!
Andrea Visini
02.08.2023
GoodBook San Zeno
Il servizio offerto per ritiro e vendita libri usati funziona così,se consegni libri usati nel mio caso scuola secondaria di primo grado nel caso manchino allegati o DVD,non vengono ritirati perché incompleti,se invece la libreria ti vende un libro usato della scuola secondaria di secondo grado in questo caso anche in mancanza di allegati possono venderlo.Poco seri
Giuseppe Gravante
31.07.2023
GoodBook San Zeno
Purtroppo si fanno pagare 2 euro per il costo di servizio di stampa, anche per 1 solo foglio da stampare, mi sembra eccessivo
angelo4ever96
31.07.2023
GoodBook San Zeno
Ottimo punto vendita e personale, mi hanno aiutato nell’acquisto e consigliato la soluzione migliore al mio problema, si puó pagare con Satispay ottenendo il 10% di cashback il che è ottimo! Torneró sicuramente.
Stefania Pluda
30.07.2023
GoodBook San Zeno
Il negozio è molto ben fornito di materiale di cancelleria, ma se non è presente, te lo ordinano e a breve lo procurano. Inoltre c'è una sezione dedicata a libri di svago per adulti e bambini, come pure altre pubblicazioni dedicate all'apprendimento/esercitazione di grandi e piccini. Ottima anche l'offerta di giochi di società e di giochi educativi che ho utilizzato anche in studio con i miei piccoli pazienti. Inoltre offrono anche il servizio di acquisto/conto vendita/vendita di libri scolastici. Puntuale anche il servizio di messaggeria tramite il numero wzp. Inoltre i gestori di GoodBook di San Zeno rispettano e fanno rispettare in modo gentile e responsabile le norme per il contenimento del Covid-19 in modo continuo, serio, puntuale. Complimenti, è un piacere vedere la serietà e professionalitá con cui questi giovani lavorano.
Ciro Cimmino
30.07.2023
GoodBook San Zeno
Purtroppo sono qui a condividere un’esperienza negativa.A fine agosto ho prenotato i libri di scuola primaria per mia figlia, dopo qualche settimana venivo avvisato che presso la cartolibreria era possibile ritirare i libri in quanto pronti per la consegna.Dopo la consegna dei primi quattro, cinque libri, mi veniva chiesta la consegna della cedola scolastica e di attendere per la consegna degli altri testi scolastici.Dopo qualche settimana mi venivano consegnati altri libri, comunicandomi che solo il libro di inglese non era ancora pronto, di pazientare un po’. Ad oggi 26 ottobre, il libro non mi è stato ancora consegnato, mi è stato riferito più volte che il fornitore non ha ancora provveduto alla consegna.Questa situazione ha causato un forte disagio a mia figlia, che oltre a non poter studiare viene puntualmente criticata dall’insegnante. È arrivata al punto di rifiutarsi a presenziare a scuola durante le lezioni di inglese.Non dico che il cliente ha sempre ragione ma almeno che venga tutelato. Anche perché la cedola è stata già presa in carico.Credo, a mio avviso, che per correttezza sarebbe stato opportuno attendere l’arrivo di tutti i libri e ricevere la cedola a consegna ultimata, che vista la situazione ero libero di rivolgermi altrove.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Sandro Pertini, 5, 25010 San Zeno Naviglio BS
GoodBook San Zeno