FuturEnergy Via Ponte Polcevera, 16D, 16161 Genova GE

FuturEnergy





196 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




FuturEnergy Via Ponte Polcevera, 16D, 16161 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Mercato libero Luce e Gas | Green Mobility | FuturEnergy Rinnovabile Srl - Italia | FuturEnergy Rinnovabile Srl è energia elettrica, gas, led e impianti fotovoltaici ma anche mobilità elettrica. Si distingue nel mercato italiano per l’attenzione rivolta ai suoi clienti con offerte create su misura.

Contatti

Chiamaci
+390104557000
Via Ponte Polcevera, 16D, 16161 Genova GE

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

antonio Cifra
25.10.2023
FuturEnergy
State alla larga!!! Assolutamente da evitare..ti offrono un contratto al prezzo bloccato ma non è così, rispondono che ARERA fa i prezzi e loro si adeguano!!! Ma allora perché ti offrono contatti con il prezzo bloccato???se tu non rispetti il contatto immediatamente ti fanno scrivere dai legali,ma se lo fanno loro la colpa è degli altri!!
Sirya Russo
15.10.2023
FuturEnergy
ho avuto un problema con un pagamento di una bolletta ma devo ringraziare l'operatrice Laura Borello che è stata veloce ed efficiente a risolvermi il problema in poco tempo.
Francesca Ederlezi
28.09.2023
FuturEnergy
Meno di una stella non si può dare...peccato! Mai inviate le fatture, pago quando mi ricordo io di contattarli...ad un certo punto mi dimentico di una bolletta, mi passano ad un altro gestore e per 50€ a loro dovuti in enel mi dicono che risulto segnalata! Premetto che faccio l agente immobiliare e ho fatto fare alcuni contratti ai miei clienti (ahimè), tutti con lo stesso problema e tutti fuggiti da questo fornitore!
Mustapha noubhani
19.09.2023
FuturEnergy
Una azienda poco seria il personale ancora peggio, all'improvviso mi hanno mandato le bollette 10 volte più care ho fatto reclamo nessuno mi aiutava alla fine ho fatto tutto io rivolgermi al fornitore di energia che mi hanno consigliato di sostituire il contatore ... La storia è lunga comunque dopo sono passato a Enel per casa e Iren per lavoro è dico che pago il giusto, praticamente con futurenergy per anni venivo truffato!
Giovanna Minto
16.09.2023
FuturEnergy
Bollette più care di più del doppio rispetto a tutti gli altri gestori. Dopo neppure tre mesi ho cambiato subito fornitore e ora le bollette sono molto meno salate.
antonio perri
12.09.2023
FuturEnergy
Ne ho girate tante, ma questa è una Società fantastica, il consulente Sig Stelvio meglio ancora,semore disponibile, a me ha risposto ancje di domenica, sono una società onesta ed anche umani, nel momento in cui abbiamo avuto la batosta per gli aumenti dell’energia elettrica, e quindi le normali difficoltà ,ho chiesto ed ottenuto una rateizzazione della fattura.Che dire non cambio più!! Tra l’altro vedo recensioni assurde, la gente probabilmente parla senza sapere, informatevi bene e vi renderete conto che sono tra i migliori in assoluto.
George Willinson
04.08.2023
FuturEnergy
Dopo oltre 10 anni che stavo con loro (nei quali i problemi non sono mancati, ma non erano così gravi da farmi cambiare gestore) hanno rescisso il contratto senza motivo. Ho sempre pagato le bollette in tempo, ma senza il benché minimo preavviso mi hanno disdetto il contratto perché i pagamenti non sono avvenuti entro i tempi stabiliti. Chiamato il servizio clienti e non possono dire nulla se non che il contratto è stato effettivamente sospeso e che non risulta alcun ritardo nei pagamenti. Ho scritto all'amministrazione ma ancora non ho ottenuto risposta.Inoltre dubito della legittimità di alcune recensioni (tutte stranamente positive) che citano dipendenti dell'azienda come se fossero Cristo sceso in terra.Statene alla larga."
Emanuele Capurso
04.08.2023
FuturEnergy
Sono con future energy da piú di un anno e mi sono sempre trovato benissimo. Attenzione e servizio al cliente da 10 e lode. Il mio consulente Future Energy Diego Maffini è sempre attento alle mie esigenze
luisa smanio
31.07.2023
FuturEnergy
Vergognosi! Ti mettono costi in più in bolletta sempre, oltre al fatto che ho richiesto la rateizzazione per una bolletta importante e mi sono stati addebitati 20 euro per la pratica, ho contattato lo sportello del consumatore e mi hanno detto che è appropriazione indebita di denaro e preciso che nè nel contratto che ho firmato, nè nel modulo della rateizzazione c’è scritto che ha un costo di 20 euro richiedere ciò. Sbagliano continuamente e poi ti addebitano soldi sul conto corrente. Statene alla larga. Veramente la peggior esperienza che ho avuto! Per fortuna che ho cambiato e a mai più.
Claudia Piccardo
29.07.2023
FuturEnergy
Veramente pessimi NON consigliati in assoluto abbiamo avuto a che fare x la chiusura di 1 contratto rispondevano dalla Romania persone che non sapevano neanche di cosa si stava parlando 1volta dicevano 1 cosa la volta dopo tutto il contrario quando finalmente siamo riusciti ad avere l'indirizzo mail per chiusura contratto ci è stata data sbagliata appositamente per fare ostruzionismo! Tra l'altro ci è stata anche1 comunicazione via mail e le risposte erano da persone davvero prive di educazione... prego la futurenergy di evitare di rispondere che vi dispiace e che potrebbe esserci stato 1 disguido perché per quanto ci riguarda siete stati incapaci e molto sgarbati verso l'utenza. Da evitare assolutamente... ho dato 1 stella perché non avevo alternativa ma sarebbe stato meno 6 stelle

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ponte Polcevera, 16D, 16161 Genova GE
FuturEnergy