Ospedale Regina Apostolorum Via S. Francesco d'Assisi, 50, 00041 Albano Laziale RM

Ospedale Regina Apostolorum





246 Recensioni
  • giovedì07:15–20
  • venerdì07:15–20
  • sabato07:15–20
  • domenica14:30–20
  • lunedì07:15–20
  • martedì07:15–20
  • mercoledì07:15–20




Ospedale Regina Apostolorum Via S. Francesco d'Assisi, 50, 00041 Albano Laziale RM




Informazioni sull'azienda

Regina Apostolorum - Ospedale Albano Laziale - Roma | Il Regina Apostolorum è uno storico ospedale dei Castelli Romani, accreditato con il SSN. La clinica offre 194 posti letto e tutte le specialità mediche.

Contatti

Chiamaci
+3906932989
Via S. Francesco d'Assisi, 50, 00041 Albano Laziale RM

Orari

  • giovedì07:15–20
  • venerdì07:15–20
  • sabato07:15–20
  • domenica14:30–20
  • lunedì07:15–20
  • martedì07:15–20
  • mercoledì07:15–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandro
31.10.2023
Ospedale Regina Apostolorum
La mia esperienza con il reparto di Urologia/Chirurgia è stata assolutamente positiva! Al momento della diagnosi sono stato consigliato per il meglio. Dalla pre-ospedalizzazione sino all'intervento ed alla successiva dimissione mi sono sempre sentito seguito. Sia i medici sia il personale infermieristico si sono dimostrati all'altezza di altre strutture di eccellenza. Non ho nessuna nota negativa da segnalare. Struttura pulita ed organizzata, personale competente e cordiale.
Giorgia Pennetta
27.10.2023
Ospedale Regina Apostolorum
Una stella è anche troppo! Pessimo ospedale, pessimi ma veramente pessimi collaboratori! Il cup è una barzelletta che non fa ridere! Non mi dilungo perché ho letto recensioni pessime che hanno merito di essere lette!La mia in confronto non è nulla di irreparabile ma si meritano anche la mia negativa! Mai più!
Manuela Cascapera
26.10.2023
Ospedale Regina Apostolorum
Sono stata ricoverata in questo ospedale per un bel po'. Eccezionali in tutto. Non posso fare altro che ringraziarli infinitamente per la professionalità,scrupolosità, l'umanità e la dolcezza di tutti gli operatori sanitari. Grazie infinite! Siete i veri super eroi. Manuela. ( Reparto endocrinologia)
Dott. Andrea Brizzi Psicologo
19.10.2023
Ospedale Regina Apostolorum
Più che un ospedale sembra un albergo con tante stelle dove inalato viene coccolato e curato a dovere. Veniamo da sempre qua quando necessario, l'organizzazione e a un altro livello, sono convenzionati per cui si spende per come lobsi farebbe in in ospedale pubblico
Fabrizio Ruggiero
23.09.2023
Ospedale Regina Apostolorum
Grande professionalità, disponibilità, ed estrema gentilezza di tutto lo staff del reparto urologia, un ringraziamento di cuore all'eccellentissimo medico chirurgo dott. Luca Albanesi per la sua caparbia dedizione, ed instancabile intraprendenza,gli devo la mia vita...grazie di cuore.
Tommaso MARTONE
18.08.2023
Ospedale Regina Apostolorum
Recentemente sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico per una Adenomectomia Prostatica Transvescicale e sono stato ricoverato dall'8 al 14 giugno presso il Reparto di Urologia dell'Ospedale.Durante la mia degenza, il personale medico ha dato prova di alta disponibilità e dedizione verso i pazienti. Il personale infermieristico capitanato dalla Capo sala Signora Antonia, ha dimostrato sempre efficienza, disponibilità ed estrema professionalità nei miei confronti. Per ultimo ma non meno importante, il mi affettuoso grazie va al personale operatore socio sanitario che con dedizione e amore assiste senza risparmio di energie e di tempo i pazienti.La struttura oltre che bella è pulita e in ottimo stato, debitamente attrezzata ed estremamente funzionale.Le camere, inoltre, dotate di tutti i confort, sono spaziose, luminose e munite di balcone.In particolar modo, il chirurgo che mi ha operato, nonché primario del Reparto di Urologia - Prof. Roberto Giulianelli è stato da subito molto disponibile e particolarmente scrupoloso, attento ed eccezionale nel suo operato.Sia l'intervento che il post-intervento sono stati perfetti grazie alla professionalità del Prof. Giulianelli e del suo staff medico che dirige con grande maestria.Per la mia delicata esperienza, consiglio assolutamente di rivolgersi al Prof. Giulianelli e al Reparto di Urologia di questo ospedale che batte sicuramente anche grandi e nominati Ospedali di Roma.
Big Squall
12.08.2023
Ospedale Regina Apostolorum
esperienza vergognosa e incommentabile, ero qui per la prima visita pneumologica. Sulla prenotazione c era scritto 9.50 arrivo alle 9.30, 1 ora di fila al CUP per pagare, su 9 sportelli solo 4 attivi... poi una volta pagato mi sposto nella sala di attesa per essere chiamati a fare la visita, avranno chiamato 20 persone che sono arrivate dopo di me, clientelismo a gogo o non si spiega. Alle 12.30 dopo 2 ore estenuanti di attesa e continue proteste verso un personale sanitario e per niente collaborativo me ne sono andato, ho preferito perdere i soldi del ticket e di 3 ore di parcheggio rinunciare alla visita piuttosto che essere preso in giro. Forse una volta era un buon ospedale ma adesso la mancanza di organizzazione e di personale ecclesiastico rende tutto molto problematico.
Anna Greco
09.08.2023
Ospedale Regina Apostolorum
Esperienza negativa. Mio padre è stato trasferito in questo ospedale nella fase finale della sua vita nel reparto medicina. Gli accessi sono limitati a tre giorni a settimana ad una persona sola. Il sabato e la domenica non si può accedere quindi chi lavora deve chiedere le ferie. Il problema vero è che non c’è delicatezza da parte del personale nei confronti dei familiari. Mio padre non si muoveva più. Un giorno aveva la mano sotto il peso della coscia e non scrivo altro.
Sergio Oddi
03.08.2023
Ospedale Regina Apostolorum
Il Regina Apostolorum di Albano è, in poche parole, un ospedale eccellente. Il suo reparto di Chirurgia è pulito, sereno e accogliente; un bell’ambiente, insomma, in cui tecnici, infermieri e dottori e svolgono tutti il loro lavoro con garbo, buonumore e un elevato livello di professionalità. Nei giorni del mio ricovero, li ho visti formare una squadra affiatata che rende la permanenza degli ospiti non solo meno traumatica possibile, ma addirittura confortevole. Le stanze di degenza sono moderne e funzionali, silenziose e spaziose (la mia aveva due posti letto), colorate e pulite: un luogo dove non pesa soggiornare. I tagli alla sanità hanno colpito alcuni aspetti legati ai servizi dedicati ai pazienti, ma niente di così grave da non potersi superare (per esempio, portandosi dietro acqua, asciugami e saponi).Faccio i miei complimenti a tutti coloro che ci lavorano, persuaso che siano già pienamente consapevoli, soddisfatti e orgogliosi di far parte di una realtà di eccellenza per il ricovero e la cura della “persona”. Grazie di cuore! (Sergio Oddi)
Giuseppe Basilici
02.08.2023
Ospedale Regina Apostolorum
Mia moglie ha prenotato ago aspirato fissato x le 10.20,arrivata alle 10.00, 13 persone davanti, è entrata alle 12.05. UNA VERGOGNA!!Il tutto perché invece che alle 8.30, hanno iniziato alle 9.45!!!!Una volta era un posto da consigliare, oggi è un posto da evitare!!P. S.Il referto sarà disponibilte dal 6 settembre 2023 e solo il mercoledì!!!40 giorni x avere un referto!!RIDICOLO, DA TERZO MONDO!VERGOGNATEVI!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Francesco d'Assisi, 50, 00041 Albano Laziale RM
Ospedale Regina Apostolorum