Evoluzionista Moto Variante, SS 18 Tirrena Inferiore, 87020 Grisolia CS

Evoluzionista Moto





47 Recensioni
  • giovedì09–13, 16–19
  • venerdì09–13, 16–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19
  • martedì09–13, 16–19
  • mercoledì09–13, 16–19




Evoluzionista Moto Variante, SS 18 Tirrena Inferiore, 87020 Grisolia CS




Informazioni sull'azienda

EvoluzionistaMoto | Negozio creato usando PrestaShop

Contatti

Chiamaci
+390985801057
Variante, SS 18 Tirrena Inferiore, 87020 Grisolia CS

Orari

  • giovedì09–13, 16–19
  • venerdì09–13, 16–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19
  • martedì09–13, 16–19
  • mercoledì09–13, 16–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

pasquale clarizia
28.10.2023
Evoluzionista Moto
Rivenditore autorizzato pluriMarche moto / dotazioni moto con officina , ubicato lungo la statale tirrenica SS18 in località Acchio" di Grisolia ( CS )
Francesco Pagano
21.10.2023
Evoluzionista Moto
Porto una moto da cross da loro perché non partiva di pedivella ma solo a spinta, mi viene detto che va sostituita tutta l’accensione, provvedo io per i pezzi (statore,centralina, bobina, volano tutto nuovo) li montano e poi mi dicono che la moto non parte lo stesso, senza perderci il giusto tempo per capire il problema, mi fanno capire di non aver voglia di risolvere quel problema. Allora molto seccato avviso che andavo a riprendermi la moto. Quando vado a prenderla mi fanno trovare la moto tutta smontata con metà dei pezzi nuovi montati e con gli altri in uno scatolo. Ho dovuto avvitare la sella altrimenti l’avrei persa durante il trasporto. Mi fanno ritirare la moto smontata, UNA COSA CHE IO NON AVEVO MAI VISTO FARE!addirittura non ho trovato neanche la benzina nel serbatoio. PESSIMI PESSIMI PESSIMI! Se non volete perdere tempo e soldi passate alla larga da questa officina. INCOMPETENTI!!!
Fedele Casella
14.10.2023
Evoluzionista Moto
Punto di riferimento per l'acquisto veicoli a due ruote sulla costa tirrenica. Professionalità e competenza, con un'ottima officina di riparazione. Consigliato!
Toto Totonno
11.10.2023
Evoluzionista Moto
Non solo totalmente incompetenti, ma anche irresponsabili: dopo aver lasciato la moto da loro per oltre un mese, sono stato costretto a portare la moto da un altro meccanico perché mi hanno montato la ruota anteriore in modo sbagliato e svirgolava: ho rischiato di lasciarci le penne. Da denuncia. State alla larga, non hanno idea di quello che fanno!
Marco Campopiano
26.09.2023
Evoluzionista Moto
Personale competente e disponibile. Officina al Top. Hanno ridato vita alla mia Vespa 125 ET4.
Antonio Grosso
16.09.2023
Evoluzionista Moto
Ottima officina mi sono rivolto a Filippo per dei problemi sulla mia moto ritirata a domicilio e successiva riparazione in officina....mi hanno risolto il problema in breve tempo meccanici disponibili e scrupolosi mi hanno spiegato il tutto passo dopo passo....lo consiglio ottima esperienza
luca spinelli
12.09.2023
Evoluzionista Moto
Veramente incompetenti , dopo aver speso 1.600euro alla mia ktm è ben 15 mesi di attesa la moto e’ ancora in officina . Sono veramente sconcertato perché mi hanno lasciato a piedi tutto questo tempo
Nico
02.09.2023
Evoluzionista Moto
Filippo grande uomo e persona seria. Ampio show room di motocicli e ampia scelta di articoli per moto.
Dario Negroni
26.08.2023
Evoluzionista Moto
Concessionaria davvero imbarazzante, non capisco come facciano a rimanere in attività. State alla larga ragazzi.Rispondo in merito al vostro scritto riguardo la mia recensione.Inizia tutto quando sono venuto da voi informandovi che il mio scooter Kymco 125i del 2018 e acquistato da 1 mese presso un'altra concessionaria Kymco,coperto da 12 mesi di garanzia come da legge vigente ,al minimo faceva una sorta di salire e scendere di giri dando certezza di un problema. Voi, Evoluzionista moto, in qualità di concessionaria, senza nemmeno accendere lo scooter e verificare quantomeno la cosa strana del minimo ,alti e bassi , davate la diagnosi affermando che sicuramente il problema derivava da un pezzo da sostituire( sono motociclista da 40 anni e vi assicuro che non ho mai visto così poca professionalità). Subito dopo vi ho rilasciato tutti i miei documenti ed il numero di telefono della concessionaria dove ho acquistato lo scooter in modo da chiarire la situazione anche con loro. Vi chiesi gentilmente di cercare di velocizzare la procedura perché da li a 15 gg le mie vacanze sarebbero terminate e avrei desiderato che lo scooter prima di rientrare al nord fosse sistemato.La vostra riposta è stata di non preoccuparsi perché avreste inviato già in giornata tutta la documentazione necessaria per avviare la procedura di garanzia, ovviamente tramite la concessionaria di acquisto dello scooter e non da Kymco. In accordo con la concessionaria di acquisto ci saremmo mossi il più velocemente possibile accordandoci con i due capi meccanici e trovando l'accordo adeguato riguardo la problematica più professionale. Dopo 12 gg non ho ricevuto nessuna telefonata a riguardo .Sono ritornato da voi chiedendo la motivazione di questi 12 giorni di silenzio assoluto , quando vi chiesi di velocizzare il tutto e la vostra risposta è stata la seguente: si guardi abbiamo contattato Kymco Italia e lo scooter non risulta in garanzia perché non risultavano le manutenzioni ufficiali svolte presso concessionarie Kymco. Ora mi chiedo , prima cosa: fare una telefonata e spiegarmi che a vostro parere lo scooter non fosse in garanzia? Vi avrei delucidato come presumevo da qualsiasi concessionaria con minimo di professionalità che lo scooter non era nuovo e quindi la garanzia la elargiva la concessionaria di vendita e non Kymco Italia come se rientrasse nella garanzia originale da nuovo.... seconda cosa: avervi chiesto gentilmente di velocizzare la pratica significa sapere tramite Kymco Italia che lo scooter non fosse coperto OVVIAMENTE da garanzia Kymco ma dai 12 mesi elargiti dalla concessionaria di vendita e non chiamare il cliente per 12 giorni? significa questo per voi Evoluzionista moto? Davvero sono imbarazzato e vergognato per voi. Chiudo con la chicca finale: mi chiama la concessionaria di acquisto e mi dice che Evoluzionista moto mi fa le sue scuse per l'accaduto. Ora mi chiedo: non potevate chiamarmi e farle di persona le scuse? O forse vi vergognavate ? Non ho parole. P.S mi sono recato da un meccanico serio e altamente professionale spiegando il problema dello scooter e dando il numero della concessionaria di vendita per vedere come sistemare il problema. In due giorni avevo lo scooter sistemato e il problema non era minimamente quello che voi, Evoluzionista moto ritenevate fosse. Capite ora la mia prima recensione? Non aggiungo altro perché veramente andrei troppo oltre. Vi auguro solo una cosa signori: tanta,ma tanta fortuna. Solo ora 13/06/22 visualizzo la vostra risposta da proprietari,come vi denominate,cadete proprio dalla padella alla brace, imbarazzante veramente,non capite nemmeno la critica fatta e cercate di trovare una risposta senza senso al nesso della recensione, probabilmente seguite il famoso detto FAI LO SCEMO PER NON ANDARE IN GUERRA".... Bravissimi poteva la vostra mela cadere lontano dal vostro albero? Se non la capite ancora
Stefano NUNZIATA
05.08.2023
Evoluzionista Moto
Persone gentili ma il pezzo che ho prenotato per telefono non era quello che mi han poi consegnato. Ore e fatica buttate. E la Moto (in riparazione altrove) per questo sara pronta almeno 2-3 giorni dopo

Aggiungi recensione

Mappa

Variante, SS 18 Tirrena Inferiore, 87020 Grisolia CS
Evoluzionista Moto