UniCredit V.le Michelangelo, 172, 71121 Foggia FG

UniCredit





37 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit V.le Michelangelo, 172, 71121 Foggia FG




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908811965101
V.le Michelangelo, 172, 71121 Foggia FG

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco AsciiTzu
27.10.2023
UniCredit
Il personale è molto scortese, tutto quello che vorresti fare, purtroppo non è possibile per qualche strana giustificazione… il loro atteggiamento saccente mette a dura prova la tua pazienza. La soluzione, in fine, è stata chiudere il conto bancario presso UniCredit. Vi consiglio CALDAMENTE di NON avere NESSUN rapporto con UniCredit. Questo comportamento si estende a tutte le filiali, ad esempio presso la sede di Novara ho avuto lo stesso trattamento di Foggia, penso sia un male che affligge tutta la company. È fatto evidente, coloro che esprimono un parere positivo per forza di cose ricadono in una corsia preferenziale offerta da eventuali conoscenze all’interno.
Anca Maria Leca
21.10.2023
UniCredit
Non è possibile che con 7 casse presenti lavorano solo 1 è noi clienti aspettare minimo un'ora in fila veramente delusa
lino guerra
26.09.2023
UniCredit
Voto 000000 non rispettano la fila si entra per conoscenza ti aprono il conto per avere un prestito poi ti dicono che non è stato accettata quella somma ma la metà
Mike de carlo
30.08.2023
UniCredit
pessimo istituto bancario, evidentemente il personale è stato trovato per caso, incopetenti , incapaci ti fanno solo perdere tempo . Immediatamente da chiudere il conto.
Chicca Schirone
14.08.2023
UniCredit
In filiale senza appuntamento per risolvere un problema di mia madre con il bancomat. Abbiamo incontrato due dipendenti gentilissimi e cortesi. Il secondo ci ha anche guidato per gestire applicazione della banca su smartphone passo per passo. Un angelo che non ringrazieremo mai abbastanza. Bravi.
Gianluca Troia
05.08.2023
UniCredit
Personale spocchioso ed arrogante! Per pagare bolletta amgas (Unicredit è titolare per pagamento), nella filiale vuota, prendo il numero per non clienti e senza appuntamento alle 9:45, l'impiegato (unico su sei sportelli a disposizione) fa entrare in po'di gente fino a fare entrare signore (cliente?) con appuntamento alle 10, ma lo fa passare avanti a me ed accomodare che sono ancora le 9:54; il signore deve aprire un CC, così mi sembra di capire, ci mettono fino alle 10,35. A quel punto chiedo quanto tempo ci voglia per me, la risposta è che il mio pagamento verrà fatto quando verrà il mio numero, quindi l'impiegato perde altro tempo, 6-8 minuti fino a quando entra altra cliente con appuntamento, che ovviamente fa passare avanti! Fatto clamorosamente apposta; non sei cliente, non hai appuntamento, io sono il padrone e faccio quello che voglio. Nel frattempo, avevano chiuso le porte di ingresso, per evitare di fare entrare altra gente, un signore da fuori che chiedeva di entrare, gli ha risposto un altro impiegato con la mascherina di aspettare (ovviamente il signore di fuori non può capire il labiale con la se chi parla ha la mascherina), dopo 5 minuti bussa al vetro per attirare l'attenzione di un impiegato che sta passando ma questo lo ignora per almeno 2 volte, senza manco degnarsi di fare dei segni di aspettare...insomma animali che trattano persone (che vanno a portare soldi alla banca) da animali. Filiale da evitare!!
Paolo Petrilli
04.08.2023
UniCredit
Oggi 07/09/2020 mi reco alla filiale per chiedere se era possibile cambiare un assegno Circolare NON Trasferibile emesso dalla stessa Unicredit, e mi sento dire che per motivi di sicurezza non abbiamo questo importo,e parlo di somma poco più della soglia antiriciclaggio, poi mi tira fuori la legge sul riciclaggio,ma io ho un atto transattivo, gli rispondo, poi rincara dicendo,dobbiamo scrivere alla filiale che ha emesso l'assegno, poi ci devono rispondere, ed altre scuse.E pensare che con tutta la tecnologia che esiste,parlo del telefono,delle email che in un attimo risolvono i problemi.Morale,niente cambio assegno.E pensare che mi ero fatto un'idea di unicredit abbastanza positiva da aprire un conto.Questa non è una banca,e una bancarella,mai e poi mai Unicredit.E pensare che poi si mettono in giro per strada per procurarsi clienti facendo carte conto e cercando di raccimolare qualche cliente.Buona salute a tutti voi
Rosaria Stella
03.08.2023
UniCredit
Poco disponibili e per niente professionali... tutti tristi e nervosi
Michele Cappetta
02.08.2023
UniCredit
Pessima. Attese estenuanti. Personale poco disponibile. Difficoltà di parcheggio. Da evitare caldamente.
Luciana Di Meo
31.07.2023
UniCredit
Esperienza molto positiva con dipendenti competenti e disponibili.

Aggiungi recensione

Mappa

V.le Michelangelo, 172, 71121 Foggia FG
UniCredit