Negozio WINDTRE V.le Milanofiori, 20057 Assago MI

Negozio WINDTRE





80 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio WINDTRE V.le Milanofiori, 20057 Assago MI




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390239521229
V.le Milanofiori, 20057 Assago MI

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

marco mussi
14.10.2023
Negozio WINDTRE
Se Wind pensa di andare avanti così non ha tanta strada davanti.Sono stato nello stesso giorno in due centri Wind poiché avevo bisogno di 2 Samsung s 9 plus . Soni andato diretto al punto Wind nel centro commerciale Fiordaliso di Rozzano e non ho niente da dire, mi hanno servito il prodotto con molta molta professionalità e in pochissimo tempo. Vi ringrazio. Ma siccome in magazzino avevano solo un Samsung s 9 plus allora mi sono recato al punto Wind del centro commerciale il Assago milanofiori. Ragazzi state alla larga da questo punto vendita. E sopratutto state alla larga da quegli operatori. Il ragazzo mi stava vendendo lo stesso prodotto che avevo acquistato neanche un un'ora prima a Rozzano ma facendomelo pagare di più. Se non me ne accorgevo avrei sottoscritto un abbonamento più caro rispetto al primo.Lo stesso ragazzo mi disse che nell'offerta c'era il poker Wifi per la casa avendo attivato la Wind family con 70 giga. Ma che li aveva esauriti. E mi disse di passare a ritirarlo in seguito. Sono stato proprio oggi con il contratto in mano ma sempre con aria di superiorità mi dice che ora il poket è a pagamento e non più in omaggio. Al che mi sono incazzato e gli ho ricordato che quando ho sottoscritto l'abbonamento il poket era in omaggio e gratuito. Lui ancora mi ha semplicemente risposto è così. Chiesi di parlare con un superiore. Mi disse che non c'è nessun superiore. A si!!!!! Bene. Ora sarà quel che sarà dice una canzone.Un consiglio state alla larga da questi ragazzi che ti ridono in faccia. Wind mannaggia.... stai sbagliando.
Gabriele Ferrari
02.10.2023
Negozio WINDTRE
Ero in possesso di una sim ricaricabile, decido di stipulare un contratto per la rete internet a casa e mi viene proposta una combo internet + cellulare a 25 € al mese che, in futuro, diventeranno 30,il tutto con addebito sul conto corrente. Ora mi ritrovo a doverne spendere 40 mensili perché, dicono, quella famosa combinazione che mi era stata venduta non è mai esistita in pratica. Va da sé che mi sento truffato e che, al più presto, cambierò gestore. E comunque sconsiglio vivamente il punto vendita in questione.
Cristiano Cattaneo
29.09.2023
Negozio WINDTRE
Impiegati molto cortesi e disponibili, la direttrice al contrario si è rifiutata di consegnarmi un semplice modulo di blocco/sblocco IMEI, dicendo che dovevo scaricarmelo dal sito. A parte che sul sito c'è scritto che i moduli si trovano nei centri wind, ma a parte questo ho chiesto la cortesia di stamparmelo loro dal sito, visto che io a casa non ho stampanti. La risposta secca è stata No
Marco raffy
03.09.2023
Negozio WINDTRE
addetti vendita svogliati e bravi e proporre la cosa più vantaggiosa per loro obbligandoti a fare promo con mille scuse e senza modo di decidere ......poco professionali e maleducati
Alvaro Bulai
27.08.2023
Negozio WINDTRE
Dovevo rifare la SIM card con lo stesso operatore Wind, mi hanno chiesto 25€ per una SIM nuova. Un'esagerazione tenendo conto che altri operatori la fanno pagare 5€ al massimo 15.La sera ho chiamato il 159, mi hanno detto che il costo della SIM card è di 10€ e di cambiare negozio.
Annalisa Artiaco
26.08.2023
Negozio WINDTRE
Ho concluso il contratto il 17/5 avendo contatti con due ragazzi gentilissimi e professionali, il 29/5 costatando che nonostante il modem mi fosse stato subito consegnato ma nessun tecnico mi aveva contattato , ho chiamato il negozio di Assago per avere assistenza in quanto il 155 all'atto dell'inserimento del codice cliente mi chiudeva la comunicazione, l'avro' contattato una decina di volte,la signorina che mi ha risposto di continuare a contattarlo senza provare a risolverli il problema. Mi spiace ma iniziamo il rapporto proprio male e domattina sarò in ospedale per un intervento e anche di questo ne avevo parlato alla vostra collaboratrice
Francesca P
12.08.2023
Negozio WINDTRE
Dopo aver chiamato più volte senza ricevere alcuna risposta, sono stata costretta a venire in questo negozio. Esperienza inutile oltre che sgradevole. La sostituzione di una Sim a 10 euro (che è quanto ci è stato riferito al call center) non è stata possibile, motivo per cui me ne sono andata con nulla di fatto. Ma al di à di questo, se io mi scomodo a venire fino a qui poiché nessuno risponde, fatemi il favore di farmi incontrare del personale decente. Il commesso ha l'aria di uno che voglia di lavorare saltami addosso" e non occorre aggiungere che è simpatico come un dito in un occhio. Io non so se le altre recensioni positive sul personale siano un po' "taroccate"
Andrea Garbarini
10.08.2023
Negozio WINDTRE
In questo negozio mi sono sentito dire che una connessione lenta potrebbe essere dovuta ad una SIM vecchia"
Ivan brigante
04.08.2023
Negozio WINDTRE
TRATTAMENTO DA SCHIFO MODI ESTORSIONE! Domenica 14/05/17 mi sono recato al negozio wind del centro commerciale carrefour assago Milano e mi trovo un ragazzo sui 20anni capelli a caschetto APPROSIMATIVO, MOLTO SVOGLIATO, E SUPERFICIALE evidente che deve tirare la giornata!Io a questo suo modo ho capito subito che era incompetente, cosi taglio corto e dico ok per rinnovare il contratto wind, con la nuova tariffa magnum, e che voglio anche il telefono SAMSUNG GALAXY S8 GRIGIO SILVER e qui nasce il vero problema.Il ragazzo mi risponde: non so se ne abbiamo devo controllare".Controlla sul pc e mi dice: "si grigio ne abbiamo uno"cosi dico ok per tutto

Aggiungi recensione

Mappa

V.le Milanofiori, 20057 Assago MI
Negozio WINDTRE