Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio Via per Chiari, 9, 25030 Coccaglio BS

Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio





771 Recensioni
  • giovedì08:30–12, 14:30–19
  • venerdì08:30–12, 14:30–19
  • sabato08:30–12, 14:30–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 14:30–19
  • martedì08:30–12, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12, 14:30–19




Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio Via per Chiari, 9, 25030 Coccaglio BS




Informazioni sull'azienda

Gruppo Carmeli - Auto Nuove Aziendali KM0 a Brescia, Bergamo e Cremona | Concessionaria Renault, Dacia, Nissan, DR a Brescia, Bergamo e Cremona. Oltre 1000 auto KM0 e Usato di tutte le marche. Service Mercedes e Smart

Contatti

Chiamaci
+390307724011
Via per Chiari, 9, 25030 Coccaglio BS

Orari

  • giovedì08:30–12, 14:30–19
  • venerdì08:30–12, 14:30–19
  • sabato08:30–12, 14:30–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 14:30–19
  • martedì08:30–12, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

Simone Baviera
20.10.2023
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio
Attenzione!!!!! Do una stella perché 0 non si può dare.... Acquisto un Fiorino a marzo 90000km percorro 4mila km e il giorno 28 aprile si fonde il motore!!!! Riesco a arrivare alla loro filiale a San Zeno e ad oggi 17 maggio a parte la venditrice con una mail che mi dice che deve valutare il suo responsabile io con un botto di chiamate a questo call center e mail non ho ancora sentito nessuno del gruppo carmeli..... Io sto pagando rata del finanziamento con assicurazioni e addirittura senza mezzo e purtroppo senza sapere proprio nulla.... OTTIMA PROFESSIONALITÀ!!!!!!!!!
Marius crianga
01.10.2023
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio
Accoglienza pessima, ti mandano nel magazzino in mezzo a tutte le vetture. vetture sporche, impolverate e piene di ragnatele. Dopo 10 min di attesa di presenta un signore che apre la vettura, dopo la visione della vettura chiedo al venditore un paio di informazioni al riguardo della vettura ma senza risposta. Chiedo un preventivo dettagliato e scopro che sono obbligato a fare il finanziamento altrimenti il prezzo aumenta di 1000 euro, prezzo del loro usato alle stelle, vettura di 3 anni costava uguale al nuovo. Valutazione della propria vettura in base alla targa su qualche loro sito, valutazione troppo bassa rispetto al mercato attuale e alle altre concessionarie.
Ro Jo
16.09.2023
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio
Da evitare assolutamente!!! Assistenza post vendita inesistente. Pessimi!!!Decido di acquistare una clio con appena 9000 km che mi viene venduta come quasi nuova. Dopo una settimana mi accorgo che l'auto perdeva acqua e dopo aver controllato vedo che la scocca sotto è tutta rotta. Faccio presente il tutto alla venditrice che mi rimanda all'officina. Dopo mille email e solleciti mi sistemano solo il contenitore dell'acqua dei tergicristalli ma la scocca no. Dopo mesi di email e solleciti mi riferiscono che pagheranno solo la metà del danno perché potrei essere stato io a fare il danno (nonostante abbia segnalato il tutto dopo qualche giorno dall'acquisto) e che al momento del ritiro dovevo controllare tutto. Cioè dovevo chinnarmi a terra e controllare se la scrocca sotto fosse integra o meno (neanche l'avessi comprata da un privato si sarebbe comportato cosi).E passato più di un anno ormai e continuano a dire che manca il pezzo di ricambio. E stiamo parlando di un pezzo che in totale costa 150 euro. (Come fare una pessima figura con un nuovo cliente che cercava anche un officina di fiducia)Dovevo inoltre prolungare la garanzia casa madre Renault e ho dovuto chiamare più di 20 volte, inviare più e più email di sollecito in conoscenza anche Renault Italia (che per altro si sono dichiarati allibiti dal comportamento scorretto tenuto da Gruppo Carmeli). Un servizio che dovevo e ho pagato regolarmente e da cui loro guadagno. Menefreghismo totale.Ps. I venditori delle auto nuove parlano male dei venditori auto usate. I venditori delle auto usate parlano male dell'officina. Mi pare di capire che non lavorino per la stessa societàServizio clienti sentito più e più volte. Inviato diverse email di lamentele e mai ottenuto risposte.Ricordatevi di controllarle per filo e per segno le auto, anche sotto!
Alessandro Ronzoni
08.09.2023
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio
Personale veramente molto gentile e disponibile. Mi hanno assistito e seguito nella permuta della mia auto nonostante io abiti a 130 km di distanza! Chiarezza e velocità hanno reso il mio acquisto una vera passeggiata. Grazie mille a tutto il personale!
Lorena Dellagnolo
04.09.2023
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio
L auto non è intestata a me,sta' di fatto che la vostra assistenza non mi soddisfaL officina non richiamaNon informa del preventivo prima di procedere alla riparazione ...cmq cercate di migliorare i vece di offendervi
Silvia Di Marco
19.08.2023
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio
Ad oggi con assoluta certezza posso dire che l'officina non è competente. Portata per un cigolio al motore la mia auto. Diagnosi secondo loro cinghia dei servizi da cambiare tutto il kit a solo 72.000 km, e in più dicono buchino sulla pompa dell'acqua. Preventivo pazzesco. Rifiuto di farla, pago 60€ per il loro tempo. Portata in meccanico di fiducia di amico di mio marito. Nessun problema assolutamente alla pompa dell'acqua e sostituita solo la cinghia servizi. Pazzesco ma vero... E potrei andare oltre..... NON LO CONSIGLIO AFFATTO
Mario Domi
13.08.2023
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio
Concessionaria molto valida. Il venditore Nicola è professionale e competente. Consiglio questa concessionaria anche per la vasta scelta di automobili.
Gio Gio
04.08.2023
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio
Acquistata una Dacia Duster con aggiunta di Dash Cam e altri accessori.La Dash Cam non ha mai funzionato sin dall'inizio, dopo numerosi interventi e auto lasciata in officina senza auto di cortesia per settimane in più interventi, mi viene riconsegnata con la promessa di essere ricontattato. Era il 2021 con auto comprata a ottobre 2020. Naturalmente mi hanno ricontattato per fare il tagliando, ma non ho mai ricevuto riscontro sul mio problema. Oggi dopo più di due anni sono in attesa di un loro ricontatto. Le mie richieste sono lì in officina, al reparto di competenza, in Dacia e Renault che si sono offerti di darmi un buono in attesa di riparazione perché mi stavo attivando con l'Associazione consumatori, buono che ho cercato di utilizzare in altro concessionario e che mi è stato impossibile utilizzare se non dopo telefonate incessanti al servizio clienti.Direi che è inutile aggiungete altro, come a esempio la vasca bagagliaio sbagliata e poi sostituita sotto mia segnalazione, l'aria condizionata che non andava appena ho iniziato a utilizzarla, ecc ecc.Non ho nemmeno più voglia di sollecitare, ho salutato i soldi spesi per la Dash Cam diversi anni fa' e mi ritrovo con qualcosa di inutilizzabile in auto.Se avete voglia, evitate di scrivere le solite frasi di cortesia, chiedete alla vostra collega Sara che mi ha scritto l'ultima volta su WhatsApp per fissare l'appuntamento per il tagliando, e il 06/10/22 alle 14.31 mi ha risposto che aveva sollecitato i colleghi del service per risolvere il mio problema.Aspetto il vostro ricontatto, ho già perso troppo tempo nel chiamarvi di continuo, scrivervi e sollecitarvi per avere una risposta a un problema che non credo verrà mai risolto.
Nicola Bocchi
31.07.2023
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio
Acquisto in fiducia da questo gruppo un furgone Fiat Ducato siamo a Dicembre 2022, quello che poi succede ha dell’incredibile e tuttora sto’ procedendo per vie legali, vi faccio un elenco dei problemi che ho incontrato e delle situazioni folli a cui mi sono trovato davanti.1 mi dicono che la consegna è in ritardo perché devono far cambiare i cavi del cambio del furgone, spetto circa 15 giorni i cavi non arrivano VADO IO A COMPRARLI A LORO glieli faccio avere eli montano, per farmeli rimborsare ho dovuto pure minacciare le vie legali2 arriva il furgone-ruote completamente lise-radio e bluetoot non funzionante-il contakilometri lampeggia-spia segnala un guasto motore e di recarsi in officina-i portelloni posteriori non si chiudonoChiamo il servizio clienti mi dicono che mi richiamano, non accade nulla, 2 giorni dopo richiamo mi arrabbio, non succede nulla, mando una pec di lamentele, mi chiamano dicendo che manderanno il furgone direttamente in Fiat.3 il furgone torna dalla Fiat-ruote completamente lise - RUOTE CAMBIATE-radio e bluetoot non funzionante – PROBLEMA IGNORATO NON RISOLTO-il contakilometri lampeggia - PROBLEMA IGNORATO NON RISOLTO-spia segnala un guasto motore e di recarsi in officina - PROBLEMA IGNORATO NON RISOLTO-i portelloni posteriori non si chiudono - PROBLEMA IGNORATO NON RISOLTOChiedo allora di sistemare almeno il problema al motore la risposta è AGGHIACCIANTE- mi dicono che mi a fine garanzia mi bucheranno il fap perché si è intasato ma che adesso non lo fanno perché se no perdo la garanzia.Ci sono poi altre cose successe che non elenco ma fidatevi NON ANDATECI.In questa azienda il servizio clienti è inesistente io sto’ procedendo per vie legali STATE ALLA LARGA, non solo sugli usati, anche con il nuovo mio suocero ha comprato da loro una dacia nuova e dovrei fare un altro papiro per spiegarvi cosa gli è successo col servizio clienti.
Guido Chiesa
30.07.2023
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio
Mia figlia ci aveva espresso il desiderio che conseguendo la patente la macchina era la 500 Star blu met. full optional anche di seconda mano / aziendale. Al Gruppo Carmeli gli abbiamo concretizzato il desiderio. Personale professionale disponibile gentilissimo e per quanto riguarda la 500 acquistata ad un prezzo convenientissimo. Ne approfitto per salutare e ringraziare la preparatissima e molto gentile sig.ra Chiara. Consiglio a tutti di fare una visita

Aggiungi recensione

Mappa

Via per Chiari, 9, 25030 Coccaglio BS
Gruppo Carmeli - Centro Usato e Outlet Multimarca - Coccaglio