DiRete srl Via Mantova, 8/E, 25017 Lonato del Garda BS

DiRete srl





80 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 14:30–18
  • venerdì08:30–13, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18
  • martedì08:30–13, 14:30–18
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18




DiRete srl Via Mantova, 8/E, 25017 Lonato del Garda BS




Informazioni sull'azienda

DiRete – Puoi contarci |

Contatti

Chiamaci
+390309902701
Via Mantova, 8/E, 25017 Lonato del Garda BS

Orari

  • giovedì08:30–13, 14:30–18
  • venerdì08:30–13, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18
  • martedì08:30–13, 14:30–18
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Esposito
30.10.2023
DiRete srl
Pessimo. Linea internet eolo altalenante. Ti garantiscono 3,5mb/s invece se va bene va a 0,2mb/s. Di sera completamente inutilizzabile e se dovete giocare online dovete fare un upgrade a caro prezzo per avere l'ip statico. Però i soldi li prendono buoni e puntualmente. Io ho disdetto, vi consiglio di non sottoscrivete il contratto.
Vadim Chuhlebov
30.10.2023
DiRete srl
mi hanno offerto una connessione ad alta velocità con fibra, dopo di che ci sono voluti più di 2 mesi per scoprire che non avevano tali capacità tecnicheora mi viene offerto di stipulare un nuovo contratto utilizzando fibra mista, mentre non danno alcuna garanzia sulla velocità di connessione, mentre per il rifiuto del contratto nel caso in cui la velocità non mi si addice, dovrò pagare una multatutto ciò dà l'impressione di cercare di ottenere i soldi del cliente senza garantire nulla in cambio
xMrAng3l
20.10.2023
DiRete srl
La connessione fa veramente schifo, io ho fatto una 20 mega e faccio fatica ad arrivare ai 7/8 mega di velocità. Poi ogni mese il Wi-Fi non va più. Io sono davvero deluso.XD
man buf
05.10.2023
DiRete srl
Negli anni ho provato i vari internet provider blasonati che girano in italia ma solo DiRete è riuscita a fornirmi un servizio definibile tale. Disservizi, nessuno è perfetto.. ma è proprio qui il loro punto di forza: il servizio di assistenza tecnica è ineccepibile, tempestivo e presso la loro sede; da sottolineare il fatto che si è seguiti dallo stesso tecnico per tutto l'iter della pratica di guasto. Chi ha passato ore al telefono con call centers chissà dove conosce il valore di queste cose!
paolo melpignano
05.09.2023
DiRete srl
Dopo quasi 10 anni come cliente internet Eolo, di cui 8 soddisfatto e gli ultimi 2 anni assolutamente no, sto valutando seriamente di cambiare con altri concorrenti.Dai 5 ai 6 scollegamenti giornalieri, aperture di ticket di help desk che risolvono dopo una giornata e senza riscontrare o giustificare esattamente la ragione dei disservizi.Nel frattempo pago e pago e ... pago regolarmente un prodotto/servizio" che non vale tutto ciò.Deluso per la poca considerazione come cliente "storico" e per tutto quanto detto sopra.Sconsiglio Eolo e valuterò a breve alternative !."
Matteo Rocca
04.09.2023
DiRete srl
Veloci, puntuali, efficienti!! Mi hanno risolto un problema il sabato mattina presto, impensabile con altre compagnie (tanti slogan e poi tanta attesa senza risposte).Qui c'è sostanza, non solo parole: rispondono e risolvono realmente le problematiche.Consigliatissimi!!!
Alessandro Goffi
21.08.2023
DiRete srl
Delusione e amarezza per un servizio scadente, non ti aiutano a risolvere problemi e per mandarti un tecnico devi fare migliaia di test. La gente lavora nei cantieri di giorno e non può eseguire il test quando fa comodo a voi, se la navigazione dai vostri server risulta apposto ma di fatto un cliente non naviga o comunque naviga a velocità deplorevole e ad intervalli, un problema c'è. Sconsigliabile.
cristian rocca
19.08.2023
DiRete srl
Buona sera, sono loro cliente da vari anni, nel tempo nonostante piccoli problemi tecnici hanno trovato una soluzione. Ultimamente verso in difficoltà ho aperto un ticket dal 27 dicembre e ad oggi nonostante vari solleciti i tecnici non sono arrivati Ho sottoscritto un contratto da almeno 20 mb... Ma nonostante l'impegno non sono mai andato oltre 12mb. Spesso la linea non supporta il collegamento alla PS4 e il pc di casa non apre le pagine web. Vi prego di migliorare l'aspetto tecnico GrazieOggi 20 febbraio a distanza di una settimana dell'intervento dei tecnici inviati E. P."
Marco Marchini
02.08.2023
DiRete srl
Abbonato dal 2009 ma dopo uno spostamento del antenna su un altro ripetitore e sostituzione del antenna perché era guasta l antenna, non c'è stato verso di avere una connesione stabile, fra aumento a 30gia, cambio di ruter uno dei mighiore 200€ trasloco del antenna sul civico vicino col tetto più alto fallito tecnico privato a pagamento che a traslocato l antenna ma sempre la stessa e sullo stesso ripetitore ho speso senza risolvere, granché, poi ho chiamato eolo che mi ha installato l antenna di tipo nuovo sul ripetitore che avevo prima di avere problemi e la velocità non è aumentata sul test anzi è più lenta di qualche giga in doun ma è più stabile e i caricamenti sono più veloci, cioè prima non guardavo un filmato su YouTube senza che si bocasse a caricare,cioè no ottimo servizio al cliente e tutto ma se poi per avere una connesione decente devi scavalcarli e chiedere le stesse cose ad eolo, cambio di ripetitore chiesto niente trasloco fallito, cambio di antenna che mi dava problemi niente neanche quello è sono anni che mi lamento le ho provate tutte per non disdire l abonamento.
Felice Vischioni
30.07.2023
DiRete srl
Serietà e professionalità e di casa in questa azienda

Aggiungi recensione

Mappa

Via Mantova, 8/E, 25017 Lonato del Garda BS
DiRete srl