SarniOro Viale Rodolfo Morandi, 16, 42100 Reggio Emilia RE

SarniOro





121 Recensioni
  • giovedì08:30–20:30
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica08:30–20:30
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30




SarniOro Viale Rodolfo Morandi, 16, 42100 Reggio Emilia RE




Informazioni sull'azienda

Gioielli , Orologi e accessori delle migliori marche | Gioielli, orologi e accessori per lui e per lei | Scopri tantissime promozioni a portata di click!

Contatti

Chiamaci
+393459774361
Viale Rodolfo Morandi, 16, 42100 Reggio Emilia RE

Orari

  • giovedì08:30–20:30
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica08:30–20:30
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Davide Di Paola
26.10.2023
SarniOro
Personale poco professionale e maleducato. Dopo l’acquisto di un anello ho chiesto di modificarlo perché troppo largo. Successivamente mi è stato consegnato un anello simile ma non lo stesso modello e inoltre la misura risultava troppo stretta. Non sono riuscito in tempo a ripresentarmi in negozio a causa della chiusura causa emergenza sanitaria. In seguito alla riapertura del negozio ho espresso il problema, ma mi è stato detto, anche in modo scortese, che ormai era troppo tardi per sostituirlo o fare altro, quindi mi ritrovo con un anello di modello diverso da quello acquistato e inutilizzabile. Assolutamente sconsigliato.
Alessia Gnoni
18.10.2023
SarniOro
Voglia di lavorare della tizia bionda saltami addosso…mai più
Ciro Rubino
13.10.2023
SarniOro
Comprato orologio Sector ho dovuto fare cambio batteria al momento la commessa non mi ha edotto che aprendo perdevo eventuale garanzia mi domando come. Si cambia batteria inoltre perché non dirlo comunque commesse inadeguate scostumate avete perso un cliente assiduo brave complenti
Lucia Battista
09.10.2023
SarniOro
Un consiglio,quando assumete il personale valutate se è in grado di svolgere il proprio lavoro,ieri ho acquistato un orologio per un , regalo,certa commessa Natalie e anche la responsabile del negozio al quinzio non hanno controllato la merce e mi hanno venduto un orologio rotto,creandomi disagio sia a me che alla persona che ha ricevuto il regalo,ho fatto una bruttissimafigura, un n
Lorenza Rallo
01.10.2023
SarniOro
Ben fornito di diversi marchi di gioielli e di alta bigiotteria. Vende gioielli in oro, argento e acciaio e possiede anche una vasta gamma di orologi. Effettua anche riparazioni varie e cambio batterie per gli orologi al modico prezzo di 5 euro. Dispone anche di una sezione di pelletteria con borse e portafogli in pelle di marchi molto importanti ma dai prezzi un po' eccessivi.Il personale è simpatico e gentile. Attenti se comprate gli orologi a 14.90 euro, potrebbero venderli con la batteria scarica.
Salvatore tagliamonte
25.09.2023
SarniOro
Ho comprato da sarni oro a Reggio Emilia nel centro commerciale ariosto un orologio dopo due giorni lo volevo cambiare con un'altro orologio più costoso le commesse mi hanno risposto che avevano già timbrato la garanzia e pertanto non era possibile cambiarlo, la commessa che di cui diceva che era la responsabile ha trovato tante scuse per non cambiare l'orologio mi ha fatto notare che l'orologio aveva dei micro graffi poi diceva che io lo avevo indossato e quindi l'orologio era già usato secondo loro, quindi morale della favola sono stato fregato, la commessa che è la responsabile e molto maleducata e molto scortese, quindi evitate di andare a comprare in questo negozio vi sconsiglio, io personalmente non ci andrò più, quindi la legge del reso in questo negozio non esiste fanno delle loro leggi interne, bravi continuate con questa politica non vi farete una bella pubblicità
Liliana Manzo
19.09.2023
SarniOro
Il 10 giugno ho comprato un chiama angeli dicendomi che era acciaio inox sono andata per capire come mai 3ra diventato nero e mi hanno detto che si sono sbagliati ed era ottone cambiate commessa se non sà fare il suo lavoro non professionale.
Tegotex Usa
30.08.2023
SarniOro
Ricevuto un regalo natalizio acquistato l'otto dicembre, il 29 dicembre non è stato possibile sostituirlo in quanto sullo scontrino erano indicati 15gg per poterlo cambiare. Ovviamente lo abbiano ricevuto il 25 ma non hanno voluto sentir ragioni. In certe occasioni un po' di elasticità soprattutto mentale da parte degli addetti alle vendite non guasterebbe. Sicuramente hanno perso un futuro eventuale cliente. Altamente sconsigliato.
giorgia de rossi
01.08.2023
SarniOro
Ho portato un orologio per cambiare la batteria e la commessa non è riuscita nemmeno ad aprire la cassa.. alla mia domanda: scusi ma lo devo buttare?" La sua risposta è stata:"eeeee.."2 giorni dopo ho portato un bracciale d'argento a riparare e mi ha detto che non fanno quel tipo di riparazione..La mia domanda quindi è: che tipo di servizio fanno??Vendono solamente??Sconsigliato"
Lilith Viltres
31.07.2023
SarniOro
Premetto che non do 0 stelle perchè non è possibile come valutazione. Mi sono rivolta a questo negozio Sarnioro in Via Kennedy (RE) per acquistare un Bulova Wilton GMT, oggetto che ha mostrato un difetto di Fabbricazione del meccanismo. Avendo segnalato il problema quasi immediatamente dopo l'acquisto, come cliente mi aspetto che il brand sostituisca il prodotto con un prodotto nuovo perfettamente funzionante, invece mi è stato detto che andava in riparazione. Dopo 20 giorni nessuna notizia e in questo lasso di tempo non hanno mai risposto alle mie richieste d'informazioni. Ho contattato Bulova direttamente che per aiutarmi aveva bisogno quanto meno di sapere in quale centro assistenza era stato inviato l'orologio. Sono dovuta tornare di persona in negozio per avere le informazioni di cui avevo bisogno, oltre a non sapere nulla della gestione del prodotto, la commessa non era stata autorizzata dal suo responsabile a condividere nessun tipo d'informazione. Dopo mille madonne se è degnata a rispondere che il prodotto era stato appena inviato nella loro sede centrale SarniOro di Pescara dove avrebbero provveduto ad inviarlo in un centro di riparazione autorizzato. Da riconoscere che ci vuole talento per tanta inettitudine.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Rodolfo Morandi, 16, 42100 Reggio Emilia RE
SarniOro