Bagno Oasi 220 Viale Francesco Petrarca, 220, 48100 Lido Adriano RA

Bagno Oasi 220





202 Recensioni
  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20




Bagno Oasi 220 Viale Francesco Petrarca, 220, 48100 Lido Adriano RA




Informazioni sull'azienda

Bagno Oasi 220 - Stabilimento Balneare a Lido Adriano |

Contatti

Chiamaci
+393332905056
Viale Francesco Petrarca, 220, 48100 Lido Adriano RA

Orari

  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Patrizia Dedioniggi
29.10.2023
Bagno Oasi 220
Imbarazzante da quanto è mal gestito, sporco e squallido!!!Prenotato a luglio 5 lettini e due ombrelloni, ho chiesto la prima fila ma mi dicono che è tutta prenotata. Abbiamo due cagnolini e mi dicono che l'area cani inizia dalla terza fila, prenoto in terza fila per due settimane per il prezzo di Euro 437,00. Arriviamo l'8 agosto, anziché 5 lettini e due ombrelloni ci danno quattro lettini (senza nemmeno scusarsi) e ci dicono che dal giorno dopo ne avremo cinque (non sappiamo nemmeno il perché), ci accompagnano ai nostri ombrelloni e con grande sorpresa ci posizionano quasi nella pineta (quindi in fondo alla spiaggia), dietro il fantomatico campo da bech volley e di fianco alla struttura in muratura che dovrebbe essere un bar/ristorante. Mi reco dalla fantomatica proprietaria per esporre le dovute lamentele in quanto in fase di prenotazione avevo chiesto cinque lettini e mi era stato detto che saremmo stati in terza fila e, ripeto, senza nemmeno scusarsi la signora" (alquanto sgradevole peraltro) mi dice che non ha altro posto che quello!!! Io personalmente me ne sarei andata e avrei optato per la confinante spiaggia libera ma poi tutti insieme abbiamo deciso di rimanere!!! Tragico errore!!!!!!!La mattina seguente scendiamo in spiaggia e troviamo lo scomparso quinto lettino
Imagine The Food
20.09.2023
Bagno Oasi 220
Siamo stati a fine maggio, abbiamo preso i lettini verso le ore 16 fino a mezzogiorno del giorno dopo, abbiamo preso 2 ombrelloni a 40 euro.Un ombrellone per un giorno viene 20euro, non so se i prezzi sono alti o giusti ora. Perché non vado spesso al mare
Luciana Cerreta
19.09.2023
Bagno Oasi 220
Ci vengo da anni solo perché è l'unico bagno vicino a casa che accetta i cani in spiaggia. E' un vero peccato, perché il posto ha del potenziale che non viene sfruttato e migliorato. Bagno trasandato, personale improvvisato, costi alti rispetto la qualità del servizio. Se il Ceaser 222, il bagno accanto, potesse avere la licenza per i cani in spiaggia , eviterei il bagno Oasi di Lido Adriano. In alternativa, vi è la spiaggia libera per i cani a lato.
enrica gottardi
13.09.2023
Bagno Oasi 220
Quando si riapre il bagno oasi a Lido adriano ra?
Stefanina Turci
12.09.2023
Bagno Oasi 220
La ristorazione è superlativa e la consiglio assolutamente, tutto il resto non è preso in considerazione. Bar poco fornito, e poco socievoli per un esercizio pubblico. Importantissimo il servizio che ti offrono per la ristorazione ripeto......a tutto il resto danno poca importanza!
Alessia Cingolani
30.08.2023
Bagno Oasi 220
Da chiudere!Sporcizia, personale indecente, impreparato su tutto, con modi maleducati e prezzi altissimi. Aspetto trasandato, bancone sporco, la barista che poggia i piatti su un piano completamente invaso da succhi di frutta rovesciati e pezzi di cibo toccando il cibo e i soldi senza mai disinfettarsi o lavarsi le mani. Servizi inesistenti, decadente, nessun tipo di info circa l'accoglienza dei cani. Hanno messo un pitbull accanto al mio cane che a un certo punto si è scagliato contro di noi ferendo gravemente mio marito. La proprietaria non è neanche venuta a chiederci come stavamo o a comprendere i fatti,,, siamo rimasti senza parole! Mentre la barista non sapeva neanche rispondere alla domanda circa che numero di bagno era da comunicare all'ambulanza. Avevamo capito di essere capitati in un postaccio ma non ne avavmo compreso il livello... se amate i vostri cani non andate in questo luogo ameno! Di sicuro non hanno le competenze per gestire un'attività che preveda l'accoglienza di animali. Accogliete i vecchietti sui vostri lettini sgangherati e preistorici che già è troppo per voi!
Andrea Dedioniggi
26.08.2023
Bagno Oasi 220
Punto uno: se in fase di prenotazione specificando di avere 2 cagnolini, assegnate un ombrellone in 3 fila ( dicendo, parole vostre: la terza fila è come la prima ) poi all arrivo non date ombrelloni in penultima fila...scandaloso...senza nemmeno scusarsi ( la proprietaria )Punto due: non potete mettere gente che paga infondo alla spiaggia a ridosso della pineta, addirittura dietro al campo da beachvolley, magari sarebbe il caso di mettere il campo da beach infondo e gli ombrelloni più verso il mare?Punto tre: se l' area cani invece che infondo stipata in pineta la sviluppaste in verticale, difianco alla spiaggia libera, allora anche gli amanti dei loro pelosetti potrebbero sdraiarsi vista mare e non vista rete da beachvolley ( nella più rinnomata Rimini fanno così )In generale in questo stabilimento, ai limiti dell abbandono, funziona solo il bar e il ristorante ( che non ho mai provato perchè il comportamento di chi gestisce fà passare la voglia di consumare ), ho sentito qualcuno accennare che forse cambierà gestione l' anno prossimo, me lo auguro per i vacanzieri futuri, io non credo tornerò mai in vacanza a Lido Adriano.
Michele Ziviani
03.08.2023
Bagno Oasi 220
Ottimo se si ha un cane, pezzo di bagno con ombrelloni e sdrai dedicato ai pelosi. Appena affianco area libera delimitata in cui i cani possono fare il bagno.Il bagno Oasi ha molto potenziale peccato per la struttura vecchia e da sistemare. Si mangia bene anche se il servizio è distratto e non sempre cordiale. Resta ottimo per chi ha un cane.
Maria Iannutti
01.08.2023
Bagno Oasi 220
Una gestione bar/ristorante imbarazzante , non ho mai fatto recensioni in vita mia ma oggi ho visto il peggio del peggio - un barista improvvisato dai modi ma attempato di età, con il sigaro spento in bocca di tanto in tanto , a fare i caffè , allucinante da segnalare all’ufficio igiene - poca gente ai tavoli a pranzo e per mangiare abbiamo aspettato un’infinità del cibo passabile servito dallo stesso barista che si era improvvisato anche cameriere sempre con la stessa divisa , ovvero ciabatte , maglietta e pantaloncini, niente grembiule, il massimo dell’igiene questo posto , mai più e mi chiedo ma non controlla nessuno ?Do una stella perché zero non è prevista
Sofia Currà
01.08.2023
Bagno Oasi 220
Non c'è molta pulizia, pessima organizzazione in quanto sono stati assegnati gli stessi ombrelloni ad un'altra famiglia. Non abbiamo trovato più una sedia lasciata alla nostra postazione. I lettini sono molto vecchi e alcuni cigolanti. Non é molto curato.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Francesco Petrarca, 220, 48100 Lido Adriano RA
Bagno Oasi 220