Poste Italiane Via Nicola Fabrizi, 132/F, 10145 Torino TO

Poste Italiane





65 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Via Nicola Fabrizi, 132/F, 10145 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
011745929
Via Nicola Fabrizi, 132/F, 10145 Torino TO

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Sara De Mori
26.10.2023
Poste Italiane
Trovo che ci sia una disorganizzazione non umanamente comprensibile. E suppongo non dipenda dall’ufficio in sé. Per ritirare una raccomandata, invece di avere uno sportello dedicato, visto che è una cosa rapida e ce ne sono tante, è necessario attendere chi deve fare pratiche molto più elaborate (una sequela di bonifici, con dettatura di ogni singolo IBAN destinatario, per esempio).Non è concepibile dover permanere in posta per un’ora e mezza/due (di orologio, non per modo di dire) per operazioni veloci di solo ritiro. Lo trovo scandaloso.Quello che dipende dall’ufficio è la celerità di gestione.Al netto del fatto che, con 60 persone in coda… io non mi soffermerei a parlare di nipoti, parenti, amici, conoscenti.Sul personale soprassiedo, anche se va riconosciuto che in questa sede c’è una ragazza davvero molto gentile e che si lavora a ritmi normali e non flemmatici. Il resto… solo maleducazione e poca voglia di darsi una mossa.2 ore in posta. Per una raccomandata. Per me è shockante.
Daisy M.
29.09.2023
Poste Italiane
Fosse per me metterei -1 al servizio pessimo che offrono. E pessimo è dire poco.Trattare male le persone, soprattutto gli anziani non fa voi dei geni solo perché avete un posto da statale.Vergogna. Da licenziamento totale.Oltretutto non è mai aperta al pomeriggio. Ancora più vergognoso.Ricevo raccomandate e non posso andarle a ritirare perché chiuso al pomeriggio. Lavorando sempre al mattino non mi è possibile.
Alessio Piccato
23.09.2023
Poste Italiane
Gli uffici postali italiani spesso non sono famosi per la cortesia e l'efficienza degli addetti allo sportello.Questa sede di via Nicola Fabrizi è probabilmente la peggiore in cui abbia mai avuto il dispiacere di recarmi in Torino.Fatta eccezione per un impiegato quarantenne con gli occhiali (il quale è solerte e gentilissimo) in questo ufficio vige la scortesia e l'arroganza più generale.Prestate particolare attenzione ad un' impiegata castana di mezza età con occhiali di cui non farò il nome.Pecca di una supponenza e maleducazione rare persino per un ufficio postale medio.Resta un parziale mistero come molti impiegati postali allo sportello (nonostante un impiego molto stabile, ben pagato e nella media più che valido) siano così lenti, inefficienti, svogliati e dal borbottio continuo.Se possibile evitate accuratamente questa sede.
Lucy Lucy
23.09.2023
Poste Italiane
Metto tre stelle perché sono per la signora che mi ha trattata bene. Sono entrata per la prima volta in questo ufficio e non capivo le nuove modifiche del monitor e ho fatto passare ad altre persone tanto non era pieno. Come non sapevo se per ritirare un pacco bisognava prendere il ticket ho chiesto a un'altra di quelli sportelli educatamente ma mi ha risposto come se fosse cretina eppure si è messa a ridere e a commentare con l'altra sua collega perché io lasciavo passare alla gente.Davvero se è così come fa il suo mestiere quel lavoro non è il giusto. Buona fortuna.
Chiara De Luca
15.09.2023
Poste Italiane
Sono andata un po' di tempo fa a pagare una multa. Premetto. Mai fatto in vita mia quindi non sapevo come si facesse o cosa dovessi fare. Ho aspettato un'ora prima di poter passare e mi sono imbattuta in un'impiegata veramente scortese e scandalosa (e sono anche gentile) . Le chiedo una mano dato che non avevo mai fatto quel tipo di operazione (e dato che comunque è il suo lavoro) e mi son sentita dire che non avrebbe proceduto con l'operazione perché lei doveva staccare da lavoro. Le faccio notare che era un' ora che ero in coda e lei mi incalza dicendomi che ero una deficiente" perché al posto di parlare al telefono in quell' ora d'attesa (cosa più che lecita) avrei dovuto compilare un bollettino nonostante non lo sapessi fare. Dopo essermi impuntata riesco a pagare la multa e a compilare il bollettino con i suoi insulti di sottofondo riferiti a me e ai miei genitori (che non si sa cosa c'entrassero nel discorso) .Meno male che sono una persona estremamente diplomatica ."
The69 Wounds
12.09.2023
Poste Italiane
Voto ZERO.Andare alle poste è sempre un’impresa negativa, ma questa filiale ha superato ogni record di ignoranza, aggressività, maleducazione, snobbaggine e chi più ne ha più ne metta. Vorrei sottolineare per chi dovesse recarvisi (mi dispiace per voi davvero), di non andare allo sportello della dipendente con i capelli castani, credo si chiami Isabella. Mi è capitata diverse volte e TUTTE le volte è stata inutile e incapace nel suo lavoro, inventandosi anche scuse perché non aveva voglia di lavorare.. e se lo fa, ti tratta come fossi un’inetto. Una persona di m*erda davvero. Vergogna.L’unico che si salva in quel mattatoio è il ragazzo con gli occhiali, sempre gentile ed empatico. spero venga trasferito presto per il suo bene.
Solomon Avel
06.09.2023
Poste Italiane
Mi è capitato l'insano destino di dover pagare una semplice bolletta in queste poste. Mi sono imbattuto in Isabella( mi pare, o comunque un nome molto simile). La si riconosce istantaneamente dal carattere estremamente antipatico. Per tutto il tempo si è permessa di insultare e commentare qualunque cosa io facessi, dal come scrivevo sul foglio fino ad arrivare al come respiravo (ho attualmente qualche problema respiratorio). DAVVERO DA DENUNCIA. Purtroppo non ho soldi e tempo per occuparmi di una persona tanto orribile che ha adottato lo stesso comportamento con persone prima e dopo di me. Da LICENZIARE SUBITO. Purtroppo dovrò continuare ad andare in quella posta perché è la piu vicina e combatterò per farle venire un accidenti. In questo mondo già difficile non c'è spazio per tali persone". ORRIBILE ESPERIENZA"
simonetta cagliero
17.08.2023
Poste Italiane
Molto prevenuta....sono rimasta piacevolmente sorpresa! Sono passata subito, nessuna coda e impiegato gentilissimo!
Arianna Terribile
05.08.2023
Poste Italiane
Ho aspettato un ora in piedi, inutilmente per il ritiro di un pacco. Dopo più domande fatte al personale agli sportelli al fine di avere maggiori informazioni in merito al ritiro di un pacco, ho solo ricevuto maleducazione e toni scocciati senza saper dare un benché minimo aiuto. Se scegliete di usare le poste come centro di ritiro pacchi, evitate ASSOLUTAMENTE. Meglio preferire tabacchini o negozi della rete Punto Poste
gimmy gim
01.08.2023
Poste Italiane
Ho letto alcune recensioni, su cinquanta solo otto sono positive, penso che questo malcontento sia imputabile all'azienda Poste Italiane, la quale, da quando si è messa a fare la banca ha sicuramente trascurato il servizio di corrispondenza, oltre che non riuscire ad intervenire incisivamente sul sistema qualità di un settore ancora molto, forse troppo, sindacalizzato. Quindi sul giudizio complessivo a Roma attribuisco 1 stella, tuttavia quest'oggi ho trovato un responsabile di sala che si è dato veramente da fare dimostrando che solo le persone fanno le aziende, e queste persone in particolare, con la loro umanità e la loro volontà riescono a colmare le lacune organizzative del sistema (e, ahimè, anche di alcuni che non fanno il loro dovere). Ebbene, oggi, dopo una raccomandata mai recapitata e un secondo invio tipo1, dopo ben 44, ripeto in forma verbale: QUARANTAQUATTRO giorni, ricevo finalmente un documento originale per me di grande importanza. Questa è la ragione delle mie 5 stelle all'ufficio di via Fabrizi.Esprimo il mio grazie a queste persone.Aurelio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nicola Fabrizi, 132/F, 10145 Torino TO
Poste Italiane