Sephora GROUND FLOOR, Piazza Cristoforo Colombo 3 Cc Romagna Center, piazza colombo, 3, 47039 Savignano sul Rubicone FC

Sephora





243 Recensioni
$$$
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Sephora GROUND FLOOR, Piazza Cristoforo Colombo 3 Cc Romagna Center, piazza colombo, 3, 47039 Savignano sul Rubicone FC




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+390541321536
GROUND FLOOR, Piazza Cristoforo Colombo 3 Cc Romagna Center, piazza colombo, 3, 47039 Savignano sul Rubicone FC

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Assegni




Recensioni consigliate

Davide Gaia
03.11.2023
Sephora
Mi ha seguito per la scelta di un profumo una commessa molto preparata e professionale di nome Sonia, con pazienza ha capito i miei gusti e dopo diverse prove ho trovato un profumo top! Sono stata in diverse profumerie ma non ho trovato una commessa tanto preparata sui profumi, paziente e gentilissima.
laura comuniello
02.11.2023
Sephora
Personale gentile e disponibile. Negozio ben fornito. È carino è ok è il negozio in cui verrei
Lisa Farneti
05.10.2023
Sephora
le ragazze sono gentilissime e molto preparate, ogni volta è un piacere farsi consigliare! Grazie :)
giovanni mungo
17.09.2023
Sephora
In cassa chiedo profumo per regalo di natale.Ma la cassiera infila profumo simile stessa marca ma differente fragranza.Regalato il regalo ovviamente viene aperto.Ma accorti dell errore di profumo errato inserito in busta .colpevole cassiera ci rechiamo in negozio per spiegare errore commesso dalla cassieraMa essi si rifiutano di eseguire cambio poiché dice che involucro aperto!E ovvio che l involucro sia aperto ! Era un regalo!Pessimo servizio visto che l errore e stato commesso dalla cassiera e non da me !Non c'è stato verso di venire incontro all errore commesso da loro stessi.Potevano trovare tranquillamente una soluzione visto che tanto tengono in prova i profumi su scaffale.Possono essere gentile durante la vendita.Ma come post vendita in caso di errore pessimo servizio! Invece di tenersi un cliente.Va beh teniamo il profumo e diciamo addio a sephora!
Chiara Angelini
16.09.2023
Sephora
Sono andata oggi pomeriggio presso questo punto vendita e mi sono trovata davvero benissimo. Mi ha servito una ragazza davvero gentile, preparata e motivata nel suo lavoro (mi sembra si chiamasse Sofia). Premettiamo che io non ho assolutamente la passione per i trucchi, le ho chiesto di aiutarmi nella scelta di un fondotinta adeguato e di guidarmi su una giusta skin care per il mio viso. Lei mi ha esposto tutti i prodotti che riteneva opportuni (di varie fasce prezzo) e mi ha istruito sulle loro corrette funzionalità. Mi sono trovata davvero bene. Scrivo la recensione per complimentarmi con questa ragazza, poiché anche io ho svolto il lavoro di commessa per tanti anni e anche io come lei ci ho sempre messo impegno, passione e gentilezza. È bello trovare persone umane che amano davvero ciò che fanno! Complimenti!
Mirella Montanari
05.09.2023
Sephora
Grazie al personale di questo negozio, ho potuto usufruire di uno sconto che avevo nella mia carta sephora. Sono molto soddisfatta.
lorenzo bartoli
02.09.2023
Sephora
Nulla da dire sulla scelta dei profumi disponibile. Non posso dire lo stesso per il personale. Sarebbe molto meglio scegliere i prodotti per i conti propri come spesso faccio negli aeroporti che mi trovo bene e in libertà. Trovo l'atteggiamento di alcune commesse svogliato e quasi infastidito dal momento che entri al momento che esci senza magari acquistare nulla. Non sono disposte ad un dialogo per parlare seriamente di profumi con chi magari li collezziona e ha voglia di confrontarsi anche con i gusti della commessa stessa. Trovo le loro espressioni come voler dire: dediciti a comprare non mi interessa ciò che hai da dire" mettendoti nella condizione di ansia e fretta con tanto di sguardo/frecciata finale alla schiena appena te ne vai mani vuote
Ilse Mua
20.08.2023
Sephora
Scioccata è dire poco. A distanza di qualche settimana riesco a trovare il tempo di scrivere una recensione. Rivolgersi a una commessa e dal primo secondo avere la percezione che non ha voglia di lavorare. Esterni gentilmente le tue esigenze e accampa mille motivazioni per non supportarti nella scelta, o farlo appena e con competenze minime, nulle aggiungerei: a fatica le ho fatto scegliere una colorazione per il mio incarnato e lo ha sbagliato, in quanto è due toni almeno più scuri! E guai a chiederle sul momento di valutare un’altra colorazione. Mi ha liquidata subito dopo. Altra commessa alla quale capita di rivolgerti per ritirare una matita nel packaging, la ricevi e poi parlandosi in cuffia, inizia fisicamente a distanziarsi e a non ascoltarti minimamente per poi accampare una scusa: devo andare in cassa! Una cassa funzionante e con già due commesse dietro! Sicuramente le ha suggerito di non darmi corda e per quale ragione lo sa solo lei!! Certa gente dovrebbe stare a casa! Cortesia, empatia, umanità sono doti che non solo non si possiedono, ma che non si comprendono e rispettano! Sul posto di lavoro si sta con competenza e gentilezza. La pigrizia e la furbizia arrogante meriterebbero di essere bannate! Maleducazione allo stato puro! Leggo in un’altra recensione di una commessa gentilmente aggressiva, svogliata, assente, impreparata: il ritratto perfetto della matrioska in cui mi sono imbattuta io! Un ritratto perfetto!! E non è l’unica recensione. Tutte raccontano la stessa esperienza! Scansate il negozio e segnalate! O avrete la tentazione dopo due secondi di conversazione di urlare contro quel faccione quanto sia maleducata! Quel giorno non ero in formissima, ma se dovesse capitarmi di metterci ancora piede, altro che scioccarmi o peggio lasciarmi mortificare! Intanto sarebbe opportuno rivolgersi in direzione!!
Roo Mahakala
03.08.2023
Sephora
Visto che le vostre commesse sono così brave a vedere quando i clienti prendono qualcosa, dovrebbero essere altrettanto attente da vedere quando le cose vengono MESSE A POSTO, prima di permettersi di dare alle clienti delle LADRE.Una commessa bionda mi è stata appiccicata tutto il tempo come se fossi un avanzo di galera. Ad un certo punto si è messa accanto a me tipo ombra malefica a parlarmi nonostante avesse visto che avevo gli auricolari, una cosa detestabile perché ero occupata al telefono. Ho dovuto sfilare le cuffie perché voleva darmi insistentemente il cestino e per sentire insinuare che avessi in mano un altro prodotto, prodotto che, le ho fatto notare, avevo ovviamente riposto.Una volta in cassa, voleva anche fare le splendida e vendermi altra roba come se nulla fosse. Pazzesco!Non solo l'ultima volta che ero stata in questo punto vendita mi avevano attivato sms pubblicitari MAI VOLUTI NÉ RICHIESTI, andando CONTRO QUALSIASI LEGGE SULLA PRIVACY; ma ora hanno pure dei pessimi cani da guardia" che insultano le clienti.Non acquisterò mai più in nessun punto vendita sephora di nessuna città del pianeta."
Lori
01.08.2023
Sephora
Sono capitata un giovedì pomeriggio, una commessa in tutto il negozio… Avrei comprato il mondo, uno di quei pomeriggi in cui hai voglia di gratificarti. La commessa gentilmente aggressiva, svogliata, assente, e cosa più grave totalmente impreparata. Sconsiglio assolutamente,se non avete acquisti già mirati, di recarvi in questo punto vendita. Uscireste a mani vuote e frustrate

Aggiungi recensione

Mappa

GROUND FLOOR, Piazza Cristoforo Colombo 3 Cc Romagna Center, piazza colombo, 3, 47039 Savignano sul Rubicone FC
Sephora