Vikey S.r.l Via Marsala, 29/H, 00185 Roma RM

Vikey S.r.l





148 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Vikey S.r.l Via Marsala, 29/H, 00185 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Hotel, Apartments and B&B Auto Self Check-In with Mobile System | Vikey | Self check-in and domotics to remotely manage every aspect of guest reception. For hotels, vacation rentals and b&bs.

Contatti

Chiamaci
+390640411128
Via Marsala, 29/H, 00185 Roma RM

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gian Antonio Blancardi
23.10.2023
Vikey S.r.l
Ottimo prodotto e servizio di assistenza puntuale. Completissimo per ogni esigenza.
Marina Agu
26.09.2023
Vikey S.r.l
Le spiegazioni sono state abbastanza chiare anche se , ovviamente, quando si tratta di nuove percorsi informatici da effettuare niente è chiaro alla prima. Ma la signora che ci ha dato le spiegazioni era chiara e tornava a spiegare se qualcuno aveva bisogno di delucidazioni. Sicuramente è molto utile la registrazione del Webinar e i vari argomenti scaricabili sul proprio pc.
Francesco Paterna
14.09.2023
Vikey S.r.l
[RECENSIONE LATO ALLOGGIATO]Il peggiore servizio di Check-IN con cui ho mai avuto modo a che fare.Macchinoso, interfaccia mobile completamente inadatta per Dekstop.Chiede una foto con un documento in mano a TUTTI gli alloggiati, se non fosse che ti OBBLIGA da smartphone a scattarla e a non poterla caricare dalla galleria, mentre da computer invece te lo permette.Insomma se state organizzando un viaggio di famiglia, ti fa fare molti più passaggi ma forse in 15 minuti te la sbrighi. Se devi organizzare un viaggio tra amici o peggio ancora un viaggio di lavoro è UNA TORTURA, letteralmente perdi ORE DELLA TUA GIORNATA, a sto punto il check-in lo faccio in presenza.I miei personali complimenti per aver reso FRUSTRANTE una cosa banale come fare un check-in.
Mario Stasio
11.09.2023
Vikey S.r.l
E stata davvero una piacevole ma sopratutto confortevole sorpresa! Consigliami da un amico che utilizzava già da anni i loro servizi mi sono deciso a contattarli per avere maggiori informazioni. Ho trovato un team disponibile, giovanile e attento a tutte quelle che erano le mie richieste. Ora a distanza di 5 mesi che utilizzo tutte le loro tecnologie posso dire di essere pienamente soddisfatto. La mia casa vacanza ora mi ha alleggerito di molto gli impegni non corro più a destra e sinistra perché ora il mio appartamento è completamente domotizzato. Finalmente niente più sprechi di energia quando gli ospiti non sono in casa. Per non parlare del check-in mai stato così semplice. Consigliato vivamente!Grazie grazie.
Davide Conti
05.09.2023
Vikey S.r.l
Claudia, Lorenzo e tutto il resto del team Customer Care sono il vero esempio di come supportare con al massima cura e attenzione il cliente, prima, durante e sopratutto dopo l'acquisto di un prodotto.Da subito disponibili e veloci nel chiarire ogni mio dubbio si sono resi di grande aiuto, hanno costruito un rapporto di spontanea fiducia e sono realmente attenti a conoscere a fondo i loro clienti e le loro necessità rimanendo in costante contatto. Davvero entusiasta di lavorare con loro. Servizio più che suggerito!
francesco iemoli
18.08.2023
Vikey S.r.l
Da evitare!! Programmo intervento 3 mesi prima mandando foto della porta e del citofono. Appuntamento ore 11 il tecnico arriva alle ore 12 senza nemmneno avvisare. Una volta entrato nell’appartamento dice che il citofono non è compatibile (non aveva mai visto la foto e nessuno lo aveva informato) e che devo pagare 170€ per un citofono che su Amazon costa €48. Inoltre mi dice che non c’è la presa di corrente e che quindi deve far passare un cavo di 3mt esterno. Per fortuna c’era il mio elettricista e siamo riusciti a trovare una soluzione per il collegamento. Mi mette il citofono da €170 ma non funziona perché apre solo 1 delle 2 porte d’ingresso dunque se ne va. Mi lasciano lì senza citofono funzionante ma ricevo conferma di eseguita istallazione e di pagare. Non riesco nemmeno ad accedere all’app Vikey host perché le credeziali che mi hanno fornito sono sbagliate. Chiamo servizio clienti e mi dicono che mi avrebbero richiamato entro fine giornata ma niente. Primo giorno di Vikey e già tutti questi problemi. Dovrò mettere di mezzo un legale per cancellare contratto! DA EVITARE!
Selene Esposito
03.08.2023
Vikey S.r.l
Utilizzo Vikey per la gestione di più strutture (affittacamere e case vacanza) e mi trovo davvero bene! Con un buon rapporto qualità-prezzo, la parte digital mi snellisce gli adempimenti burocratici (portale alloggiati, istat) ma anche la riscossione di eventuali pagamenti dagli ospiti. Gli accessi automatici permettono di avere per me, ma anche per i nostri ospiti, una grande flessibilità, sicurezza e comodità! Per qualsiasi esigenza, le ragazze del servizio assistenza sono sempre gentili e disponibili.Lo consiglio assolutamente!
Domus Vatican
01.08.2023
Vikey S.r.l
Da quando utilizzo il servizio (ormai 2 mesi), il check in è molto fluido. Non ho alcun problema nell'accettare ospiti ad orari impossibili da fare in presenza.Ho automatizzato anche l'invio alla questura, che mi evita di inviare manualmente le schedine.Servizio clienti disponibile e cortese.Installazione veloce!Grazie Vikey!
Paolo Amato
31.07.2023
Vikey S.r.l
Trovo i servizi offerti da Vikey estremamente utili e vantaggiosi nella gestione della mia struttura ricettiva. Tramite questa tecnologia le attività di check-in sono molto rapide e poco oberanti per noi gestori delle strutture stesse. In ultimo, ma non per importanza, un plauso al team commerciale sempre gentile, disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio.
Cristian Campagna
31.07.2023
Vikey S.r.l
Ho 5 appartamenti con serrature e gestionale Vikey e nel complesso mi trovo bene, unica pecca i tempi di risposta, da dover migliorarli perché specialmente in questo settore la velocità è tutto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marsala, 29/H, 00185 Roma RM
Vikey S.r.l