Mercatino Michela Di Montanari Via Zambonate, 93, 24122 Bergamo BG

Mercatino Michela Di Montanari





93 Recensioni
  • giovedì10–12:30, 15:30–18:30
  • venerdì10–12:30, 15:30–18:30
  • sabato10–12:30, 15:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì10–12:30, 15:30–18:30
  • mercoledì10–12:30, 15:30–18:30




Mercatino Michela Di Montanari Via Zambonate, 93, 24122 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

Mercatino Michela - Consulta la disponibilità e i prezzi | Mercatino Michela (Abiti da sposa Bergamo). Non è necessario spendere una fortuna per risplendere di fascino e bellezza nel giorno del vostro matrimonio. Il Mercati...

Contatti

Chiamaci
+39035230955
Via Zambonate, 93, 24122 Bergamo BG

Orari

  • giovedì10–12:30, 15:30–18:30
  • venerdì10–12:30, 15:30–18:30
  • sabato10–12:30, 15:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì10–12:30, 15:30–18:30
  • mercoledì10–12:30, 15:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • È richiesto l'appuntamento
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Abbigliamento




Recensioni consigliate

Claire P
14.09.2023
Mercatino Michela Di Montanari
Come togliere magia alla prova dell'abito da sposa...Non mi soffermo sull'ambiente un po' angusto e datato, né sulla fredda accoglienza della proprietaria; la motivazione che mi fa mettere 1 stella è il pessimo servizio dato al potenziale cliente: per provare gli abiti si è obbligate a stare su un piedistallo grande 1metro x 1metro e a guardarsi davanti ad uno specchio stretto e alto, nulla di più, da lì non si può scendere altrimenti 'si rischia di rovinare il vestito e di doverlo pagare', non ci si può muovere, non si può quindi avere una visione completa della forma dell'abito (che solitamente ha anche una coda...ma chi l'ha vista così?!) né farsi un'idea della sua portabilità... Chi ti accompagna poi non può assolutamente muoversi da un divanetto posto davanti al piccolo piedistallo, deve tenere la borsa appoggiata dove dice il personale, non può fare foto, non può toccare nulla... Insomma capisco determinate regole ma così si compra a scatola chiusa! Finisco col dire che, pur di vendere, mi è stato detto un nome falso dell'abito che mi interessava... Era una 'linea continuativa' di un noto marchio mi è stato detto, quando invece mi è bastato cercare nel web per identificarlo nella non più continuativa collezione del 2013...Ps. Care future spose se avete un budget limitato sappiate che molti Atelier vi potranno offrire validissime alternative, trattandovi comunque con i guanti.
Gelateria Bon Bon Varenna
14.09.2023
Mercatino Michela Di Montanari
Chi prende appuntamento con Michela nel suo negozio vuol dire che desidera un bellissimo abito da sposa ad un prezzo eccezzionale.Ho fissato appuntamento per telefono.Al mio arrivo sono stata accolta con cordialita', ammetto che il primo impatto è stato professionale e distaccato, poche emozioni, ma man mano che provavo gli abiti, Michela ne aveva selezionati 5 per me conformi alla mia fisicita', l' ambiete è diventato più famigliare e sono cominciati i sorrisi.Michela è molto professionale e sa il fatto suo, non siamo in un atelier!Be...alla fine ho trovato il mio abito da sposa, bellissimo come lo desideravo e mi stava benissimo, dopo le modifiche di sartoria che sono state fatte dalla sarta del negozio.Grazie Michela, ho avuto la mia favola di Cenerentola e tu sei stata come la mia fata madrina....Un bellissimo abito ad un prezzo veramente basso!
Linda Zucchetti
21.08.2023
Mercatino Michela Di Montanari
Purtroppo il mio approccio col mercatino non ha ha avuto inizio nel migliore dei modi: mi sono recata a Bergamo nel giorno del mio appuntamento preso con mesi di anticipo, evidentemente troppi: l'appuntamento non risultava e io (mea culpa) non avevo telefonato per chiedere conferma. Fortunatamente la signora Michela è stata molto disponibile ed è riuscita ad accogliermi in orario di pausa pranzo per dedicarmi un po' di tempo. La nota dolente, a mio parere, del mercatino è che, pur avendo abiti molto belli ed attuali, le taglie sono limitate. Può sembrare ovvio, essendo vestiti second hand o provenienti da sfilate: io al momento porto una taglia 44 post gravidanza e le taglie degli abiti presenti erano purtroppo tutte attorno alla 40/42. c'erano solo due modelli disponibili per la mia taglia. Lo scrivo in modo che chi legge possa rendersi conto della cosa e, magari, prendere contatti prima con la negoziante chiedendo disponibilità delle taglie in modo da evitare eventualmente una perdita di tempo da entrambe le parti
Sara T.
04.08.2023
Mercatino Michela Di Montanari
Ho acquistato un bellissimo abito da sposa alla prima prova dopo solo 40 minuti. Ho provato 5 abiti e l'ultimo consigliatomi dalla signora Michela si è rivelato quello giusto per me.Sono contenta di avere fatto una scelta economicamente saggia e contro lo spreco di abiti bellissimi e in perfette condizioni che vengono indossati una sola volta per poi finire dimenticati in un armadio. Lo consiglio a tutti!
Valentina D'Andrea
01.08.2023
Mercatino Michela Di Montanari
Ho portato il mio vestito da vendere e purtroppo non è stato venduto, il problema è che nel momento in cui ho riportato il vestito a casa, avendo deciso di non rinnovare il mandato, non mi sono tornati indietro tutti i pezzi del vestito, purtroppo mancava la coda col diadema, dopo aver fatto notare la cosa, di cui purtroppo mi sono resa conto una volta arrivata a casa, ho provato a contattare la signora, ma sono stata trattata in malo modo e ovviamente il pezzo mancante non mi è tornato indietro, mi spiace perché quando ho portato il vestito la signora era risultata gentile e da un negozio con così alte valutazioni non mi sarei mai aspettata un trattamento del genere!Rispondo alla risposta della titolare:Il ritiro del vestito è avvenuto giugno 2021.
Silvia Crotti
01.08.2023
Mercatino Michela Di Montanari
Luogo non del tutto appropriato per i miei gusti, bei vestiti però non si possono toccare guardare e se ne possono provare solo 4/5. Come si fa a decidere lavoro da sposa se non si provano!?! Va bhe in tutto ciò cordialità inesistente la signora Michela un po arrogante e spenta inesistente senza voglia. Fatto sta che è stato l'appuntamento più veloce della storia 20 minuti 4 abiti provati e niente in tasca!! Eh mi dispiace ma non si possono attribuire coe alle clienti quando si è frustrate o stanche per giustificare tali risposte..
Greta Montagnana
01.08.2023
Mercatino Michela Di Montanari
Consiglio questa attività perchè la serietà e la disponibilità delle persone che lavorano qui è veramente massima.Pronte a rispondere a ogni esigenza, ti seguono passo passo in tutto il percorso di vendita che puo' anche essere lungo.Persone oneste e competenti.
Mir Gamba
30.07.2023
Mercatino Michela Di Montanari
Sono stato da Michela dopo che la mia futura moglie l’ha scoperta su internet e ci si è recata a cercare il suo abito, quindi a seguito del racconto dell’esperienza ho deciso di andarci anche io.Tutte le promesse sono state ampiamente rispettate e superate! Personale gentilissimo, simpatico e davvero competente, in men che non si dica ho trovato il vestito perfetto! Lo consiglio a tutti nella maniera più assoluta! Una realtà davvero fantastica!
Eugenia Bianchetti
30.07.2023
Mercatino Michela Di Montanari
Ho comprato l'abito dei miei sogni a Settembre 2019.Ho trovato questo posto per caso su internet e incuriosita ho preso subito appuntamento.Michela è una signora molto elegante, dolce e disponibile.È stata molto brava e paziente ad aiutarmi con la scelta del mio abito.Non essendo della mia taglia mi ha consigliato la sarta che ha convenzionata con il suo negozio e devo dire che è stata bravissima.È riuscita ad adattare l'abito al mio fisico e sistemare dove era necessario.Consiglierei questo negozio a tutte le future spose sia per il rapporto qualità-prezzo ma anche per la sua bravura nel lavoro che fa.
Angela G.
30.07.2023
Mercatino Michela Di Montanari
ARRIVO AL NEGOZIO: Non avevano il mio appuntamento segnato, comunque mi ricevono lo stesso in maniera molto arrogante, scortese e frettolosa.AMBIENTE DI PROVA: a dir poco squallido e stretto, specchio minuscolo, non ci si vede dietro. Piccola pedana traballante da cui non si può scendere, non ci si può girare e non si può toccare il vestito, no foto.Mi sono stati fatti provare 3 abiti, e mi sono subito innamorata di uno, nonostante tutto, mi è stato detto di COLLEZIONE 2022 abito da sfilata. Ben consapevole che mi trovassi in un negozio di abiti di “seconda mano e sfilate” richiedo e mi viene ribadito: certo! E’ un abito del 2022, come l’altro (un Pronovias), richiedo ancora e la signora con fermezza mi dice: ma certo, non diciamo bugie altrimenti non potevamo lavorare da oltre 30 anni. Mi fido e prendo anche un abito per il taglio torta. Avendo speso un pochino di più, la signora mi dice: ma non si preoccupi, dopo il matrimonio gli abiti può riportarli così proviamo a venderli.A casa, con una veloce ricerca su internet mi accorgo che gli abiti (quello preso) e quello di Pronovias erano delle collezioni 2019 e 2018 rispettivamente! Mi arrabbio come una iena perché sono stata truffata (qui la signora ribadirà che ero consapevole di essere in quel tipo di negozio, a maggior ragione non vi era bisogno di mentire così spudoratamente.Quindi, scrivo alla signora Michela che mi dice che probabilmente la sua collaboratrice ha commesso un errore (o malafede?). Ero già intenzionata a scrivere una brutta recensione, ma avendo visto il pessimo atteggiamento ho atteso perché i miei abiti erano ancora lì da lei, e dovevo fare ancora le riparazioni dalla loro sarta. (La sarta, il cui costo è a parte, è l’unica nota positiva di questa storia) ed inoltre, volevo vedere cosa sarebbe accaduto quando avrei dovuto riportare gli abiti in conto vendita.Siccome ho ben capito come si comporta la signora (che risponde in malo modo alle recensioni), aggiungo quanto segue: dopo il matrimonio, mi reco ancora lì per provare a rivendere i miei abiti, di cui uno aveva una scucitura e due buchini, l’altro era ok e la signora lo avrebbe preso in conto vendita. Quando ho provato a capire se non fosse proprio possibile fare nulla per il primo abito mi sono sentita dire che loro non truffano i clienti. Io le ho ricordato la bugia che mi è stata detta all’acquisto e da lì sono partiti una serie di insulti, addirittura minacciandomi di denunciarmi per diffamazione.ASSOLUTAMENTE NON RIVOLGETEVI A QUESTA PERSONA! Se non avete tanti soldi da spendere ci sono diverse opportunità per risparmiare, ma NON ANDATE lì!Modifico la recensione per rispondere alla signora, ribadendo che ho scritto la recensione negativa non perchè non ha voluto vendere i miei abiti ma perché MENTE spudoratamente sugli abiti che vende e perché è maleducata e scortese come continua a dimostrare nelle risposte!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Zambonate, 93, 24122 Bergamo BG
Mercatino Michela Di Montanari