UniCredit Via Alessandro Scarlatti, 70, 80129 Napoli NA

UniCredit





35 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Alessandro Scarlatti, 70, 80129 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908119151808
Via Alessandro Scarlatti, 70, 80129 Napoli NA

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Puffo Anestesista
30.10.2023
UniCredit
Il bancomat esterno mi ha ritirato la carta di credito per un mio errore. Era sabato. Il lunedì mattina chiamo la banca ed una signora" mi comunica che non POSSONO restituire le carte di credito di altri istituti. Chiamo la mia banca che invece mi comunica che è possibile la restituzione. Con questa certezza chiamo tutta la giornata del martedì la filiale Unicredit ma nessuno risponde. Finalmente il mercoledì riesco a parlare di nuovo con una "signora" che mi comunica che è tardi ed hanno già spedito la carta di credito alla mia banca
Alessio Esposito
16.10.2023
UniCredit
Dovevo solo caricare i soldi sul mio conto e un inserviente mi ha sbarrato la porta con la scopa e mi detto che non potevo perché doveva lavorare.. io invece dovevo caricare i soldi per divertimento.. mi sono dovuto spostare in un altro ATM.. mi fate ridere..
Silvana Forte
17.09.2023
UniCredit
Filiale posta subito dopo p. zza Vanvitelli. Ampia area per movimenti da sportello automatico e ben sorvegliata. Interno banca con arredo nuovo e plexiglas presente ad ogni tavolo con personale molto disponibile. Piano superiore ampio con uffici e servizi per clienti ben gestito. Personale giovane ma ben preparato. Tutto l'insieme da fiducia e mette a proprio agio. Unica pecca MANCANZA DI ASCENSORE PER IL PIANO SUPERIORE, come fa una persona con problemi???!!!
Luigi Bruno
13.09.2023
UniCredit
Fortunatamente non sono un loro cliente, ma sfortunatamente sono dovuto andare li per incassare un assegno e dopo un ora di attesa insieme a tanti clienti insoffisfatti, udendo solo lamentele, una volta giunto il mio turno il cassiere mi riferiva che non poteva cambiare l'assegno poiché mancava il direttore e per un cifra superiore a 1000€ era necessario.Che dire.....MAI PIU'!!!!
Maurizio Pugliese
17.08.2023
UniCredit
fate molta attenzione e non fidatevi...................
Francesco Arpione
16.08.2023
UniCredit
Impossibile porlare con qualche impiegato, il telefono è lì come soprammobile. La sconsiglio vivamente e appena ho tempo corro a chiudere il conto corrente
Marco De Simone
12.08.2023
UniCredit
La filiale dispone di due sportelli automatici all'esterno che permettono sia il prelievo che il versamento. Sarebbe ottimo se non fosse che funzionano male e spesso sono fuori uso.
Lidia Silvestrini
07.08.2023
UniCredit
sono correntista da sempre, per una info o si va di persona facendo ore di fila all'ingresso o telefoni invano senza che nessuno risponde. pessimo servizio .......credo che a settembre valuterò di cambiare banca.
Lorenzo Di Mauro
05.08.2023
UniCredit
Dopo 2 giorni che Unicredit non aveva linea, sono riuscito finalmente ad entrare , dopo mezz' ora di attesa per il mio turno sono riuscito ad arrivare alla cassa e purtroppo dopo un ora e mezza di operazione mi vedo restituire l assegno e mi sento dire che non é possibile fare l operazuone in quanto il cassiere non sa farla . assurdo e incredibile !
pasquale esposito
01.08.2023
UniCredit
Poichè al telefono non rispondono mai !!! Ho dovuto prendere un' appuntamento sulla piattaforma web per mio padre che è una persona anziana e non in buona salute, mi è stato confermato l' appuntamento con notifica mail. Mio padre si è recato in netto anticipo per andare in banca, una guardia giurata all' ingresso gli ha riferito che non risultava nessun appuntamento. Io abito a 500 km di distanza ed ho provato a gestire la cosa per cercare di capire l' errore chiamando a tutti i numeri reperibili ma senza riscontro. La cosa assurda è che non si può comunicare con nessuno e che non c'è nemmeno un briciolo di umanità. una banca che sotto il profilo del contatto e la comunicazione con la clientela dovrebbe solo sparire....VERGOGNATEVI!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alessandro Scarlatti, 70, 80129 Napoli NA
UniCredit