Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Vittorio Veneto, 1/A, 20091 Bresso MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





115 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Vittorio Veneto, 1/A, 20091 Bresso MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39026145181
Via Vittorio Veneto, 1/A, 20091 Bresso MI

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lacymonster 92
20.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Appena chiuso il conto. Mi scade il bancomat e neanche avvisano, chiamo per appuntamento (20 chiamate e 10 mail neanche parlare con Mattarella) e mi risponde una ragazza arrogantissima che non vuole ricevermi ma risolvere un problema abbastanza grosso per telefono. Quando insisto per appuntamento vengo preso in giro" Perché non sono abbastanza tecnologico per usare le applicazioni
Guglielmo Barbiani
12.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Un' esperienza da dimenticare. La maleducazione regna sovrana. Si viene maltrattati dal personale all'ingresso della filiale che non fa distinzione alcuna tra le persone. Alle persona anziane ho visto intimare di prendere appuntamento con il gestore in malo modo. Una sola cassa in funzione, impossibile prendere appuntamento perché tanto non risponde mai nessuno al telefono, dall'app nessuna possibilità di prenotare un appuntamento. Alla cassa ti viene chiesto con la solita scortesia se hai l'app. Se avessi voluto o potuto fare l'operazione dall'app lo avrei fatto, invece di farmi maltrattare per la seconda volta.Una considerazione, io provvederò ad usare l'app in futuro, ma a questo punto la filiale non diventerà totalmente superflua?
davide deruvo
29.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza come primo approccio a questa filiale. Da ex cliente ubi, provo a chiamare in banca per prendere appuntamento. un'ora circa per prendere la linea. Mi risponde la Sig.ra Mariagiovanna, (l'unica che mi ha risposto in 2 giorni) che con gentilezza mi fissa appuntamento il giorno seguente alle 13. Mi siedo e subito viene una sua collega a dirle che non deve prendere appuntamenti alle 13. Venti minuti a chiederle su alcune difficoltà che ho nel fare operazioni con intesa mobile, e per 3 volte è stata interrotta da colleghe che con fare scocciato le indicano di concludere. Le chiedo a Mariagiovanna se trattano tutti cosi i clienti.Pazzesco. mi è passata la voglia di proseguire nel chiederle altre incertezze.. al chè, le chiedo una mail dove poterla contattare per necessità. Grazie alla professionalità e disponibilità di Mariagiovanna. Pessimo il resto
Luisa Ghizzi
29.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Penso che sia la peggior filiale, praticamente è una filiale fantasma, non risponde mai nessuno al telefono. Io poche volte ho la necessità di un funzionario, dato che faccio tutto tramite computer e la consulenza me la faccio da sola perché sono una massa di incompetenti, sono capaci solo di mettere delle spese nuove. Cmq penso che i grandi capi sappiano che razza di filiale sia visto il cambio continuo dei personaggi.
christian iacopino “Cris195”
26.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Lenti, lenti, lenti, c'è pieno di gente, 1 sportello aperto e la tizia va in pausa...
marisa caccialanza
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza pessima! Telefonare per prendere appuntamento è impossibile, alle mail non rispondono. Mi sono recata di persona ma, se on hai l'appuntamento non ti ricevono e non riesci a fissarlo in filiale.... Cosa devo fare? Devo assolutamente rifare il tesserino bancomat! Recensione 2. Ho chiamato il nr verde e mi hanno fissato un appuntamento in filiale. Ieri, siamo stati contattati, tramite mail, da un gestore che ha anticipato l'appuntamento di una settimana. Benissimo. Questa mattina mio marito si è recati in filiale e, in brevissimo tempo, ha risolto tutto. Ha trovato una persona gentile e professionale. Rivalutati solo per la disponibilità del gestore. 3 ⭐.
Diego Surace
10.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Confermo quanto detto dagli altri.Totalmente sgarbati e non sanno cosa sia il rapporto con i loro clienti.Fanno a scaricabarile invece di cercare di risolvere il problema.Inoltre trattino i clienti come se gli dessero fastidio.Totale mancanza di comunicazione.Insomma filiale totalmente inutile spero la chiudano presto magari riassegnando il personale finiscono in altre filiali in modo che capiscono come si lavora.Personalmente sono stufi di essere trattato male e chiuderò il mio conto nei prossimi giorni.Possibile che il direttore non ci sia mai e non veda cosa succede nella sua filiale o legga cosa ne pensano le persone ?
Francesco Garieri
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una sola cassa aperta e molto lenta. Troppe distrazioni ed assenza dallo sportello .... sembra che tutti facciano tutto. Speriamo bene.
Emigliano Napoli
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
È una banca molto comoda all’interno c’è un ampio spazio di servizio H 24 bancomat è davvero molto grande c’è distanza e ci sono quattro sportelli operativi e accessibile in carrozzina e ci sono nelle vicinanze diversi parcheggi sono stato dentro poche volte e devo dire che il personale è sempre stato abbastanza gentile e cortese.Essendo una grande banca sicuramente tanti servizi
Giuseppe Sgroi
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La struttura è molto accogliente, così come il personale. Come banca è estremamente rigida nei confronti dei clienti a cui non viene concesso assolutamente nulla, anzi. Di contro il personale si prodiga per dare il massimo delle spiegazioni per usufruire al meglio i servizi offerti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vittorio Veneto, 1/A, 20091 Bresso MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.